View Full Version : PROGRAMMA PER CREARE ANIMAZIONI GIF??
moresimon
17-04-2009, 15:57
Ciao a tutti,
volevo sapere come fare per avere un programma AMATORIALE (possibilmente free o comunque da spendere poco) per creare animazioni GIF. Non è per me quindi non so bene quale debba essere il livello di intuitività, pero' lo devo consigliare e non ne capisco nulla in materia.
Grazie, attendo news da chi mi puo' aiutare!
:help:
techgeneration
17-04-2009, 22:38
Ciao a tutti,
volevo sapere come fare per avere un programma AMATORIALE (possibilmente free o comunque da spendere poco) per creare animazioni GIF. Non è per me quindi non so bene quale debba essere il livello di intuitività, pero' lo devo consigliare e non ne capisco nulla in materia.
Grazie, attendo news da chi mi puo' aiutare!
:help:
Ci sono programmi free però la resa è orribile....
comunque te ne elenco alcuni:
-UnFREEz
-Gif Colour Mapper
-GifSplitter
-Beneton Movie GIF
Io personamente uso programmi professionali a pagamento ma il costo è alto! (circa 200€ di licenza..)
moresimon
18-04-2009, 13:06
Ci sono programmi free però la resa è orribile....
comunque te ne elenco alcuni:
-UnFREEz
-Gif Colour Mapper
-GifSplitter
-Beneton Movie GIF
Io personamente uso programmi professionali a pagamento ma il costo è alto! (circa 200€ di licenza..)
Ciao...grazie per aver risposto...Cosa intendi per "resa orribile"? Mi puoi dare qualche nome di programma a pagamento??
Grazie.
techgeneration
18-04-2009, 13:26
Ciao...grazie per aver risposto...Cosa intendi per "resa orribile"? Mi puoi dare qualche nome di programma a pagamento??
Grazie.
Guarda, se ti interessa c'è PhotoFiltre (è gratuito e la resa è abbastanza buona...non è a livelli professionali ma può andar bene..) lo puoi scaricare cliccando qui (http://photofiltre.free.fr/utils/pf-setup-en.exe), mentre qui (http://photofiltre.free.fr/utils/TranslationIT.zip)trovi la traduzione in italiano.....è tutto materiale sicuro e gratuito!
Ciao
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.