View Full Version : Spedire fiori online
vorrei un consiglio da parte di chi ha già provato. Vorrei mandare delle rose alla mia ragazza, in che modo arrivano se le faccio spedire? Conoscete siti affidabili?
:help:
Mucchina Volante
17-04-2009, 15:18
rete interflora
shark996
17-04-2009, 15:28
provato interflora un paio di volte, si va bene..ma 25 € sembrava un campo di fiori ed è arrivato un misero mazzetto...poi ho scoperto che ha un fiorista a 20 metri da casa...lo chiamavo e li consegnava lui :doh:
vorrei un consiglio da parte di chi ha già provato. Vorrei mandare delle rose alla mia ragazza, in che modo arrivano se le faccio spedire? Conoscete siti affidabili?
:help:
se hai la possibilita', la cosa migliore che puoi fare e' chiamare qualcuno che conosci in quella zona e commissionargli la cosa ;)
magari la prossima volta che vai da lei, trova un fioraio vicino e mettiti d'accordo per fargli eventuali futuri ordini via telefono. io feci cosi' quando avevo la ragazza che abitava lontano.
Ragazzi ho bisogno del vostro consiglio.
Voglio inviare dei fiori all'estero (ecuador) in occasione di un compleanno.
Il più sicuro sembra essere Interflora, con l'incognita che tra le località servite non c'è quella che mi interessa.
Molto più carine le composizioni su Floraqueen, anche se dubito che siano proprio quelle ad essere consegnate, ma dipendano dal fioraio convenzionato che riceve l'ordine. Inoltre ho letto di qualcuno che si lamentava dicendo che non erano stati seri, cioè i fiori non erano arrivati.
Oppure servirmi su daFlores che serve la maggior parte dei paesi sudamericani e i prezzi sono molto più convenienti.
Qualche consiglio? Esperienze in merito? In caso i fiori non arrivino, a parte la pessima figura, che fare?
:)
Futura12
14-05-2009, 16:05
Il più sicuro sembra essere Interflora, con l'incognita che tra le località servite non c'è quella che mi interessa.
Molto più carine le composizioni su Floraqueen, anche se dubito che siano proprio quelle ad essere consegnate, ma dipendano dal fioraio convenzionato che riceve l'ordine. Inoltre ho letto di qualcuno che si lamentava dicendo che non erano stati seri, cioè i fiori non erano arrivati.
Oppure servirmi su daFlores che serve la maggior parte dei paesi sudamericani e i prezzi sono molto più convenienti.
Qualche consiglio? Esperienze in merito? In caso i fiori non arrivino, a parte la pessima figura, che fare?
come se dice a Roma te la prendi in saccoccia.
Purtroppo interflora è da scartare, non inviano nella locallità che mi interessa. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.