View Full Version : La vostra fidanzata esce con un amico conosciuto su internet...
Siete gelosi?
Lei vive lontano, in un altra città.
Vi siete conosciuti online e innamorati ma non ancora incontrati.
Lei conosce nello stesso modo un altro ragazzo e lo ritiene simpatico, lui vive a un tiro di schioppo da casa sua e decidono di uscire insieme e conoscersi.
...e lei:"ma non essere geloso scemo, lui è solo un amico"
e tu:"non sono geloso, solo che so come pensano gli uomini"
Sono io ad avere una pessima idea del pensiero maschile?o vi riconoscete e concordate con il mio pensiero?
Cioè visto che il forum è prettamente maschile le cose che vorrei sapere sono due:
Per i maschi:"se voi conoscete una ragazza online e decidete di uscirci è per diventare amici?o sperate di bombarla?"
Per le ragazze:"ma voi veramente riuscite a stabilire a priori che una serata,un incontro con uno sconosciuto sarà esclusivamente a scopo amicizia o vi e ci raccontate le favole?"
gearkratos
17-04-2009, 14:01
Per i maschi:"se voi conoscete una ragazza online e decidete di uscirci è per diventare amici?o sperate di bombarla?"
non ho mai conosciuto nessuna in internet, ma penso proprio che la risposta sia la seconda :rolleyes:
Stormblast
17-04-2009, 14:11
cioè vi siete innamorati senza manco esservi mai visti??!! :stordita:
ovvio che il tipo esce per ficcarla, dell'amicizia femminile l'uomo non se ne fa una cippa.
e calcolando che si è persa via per te tramite internet, non per portarti sfiga ma è facile che si perda via per un altro. soprattutto se ci abita vicino.
Non mi è chiara una cosa: tu chiami "fidanzata" una ragazza che non hai mai visto in vita tua?
Non mi è chiara una cosa: tu chiami "fidanzata" una ragazza che non hai mai visto in vita tua?
:read:
theJanitor
17-04-2009, 14:17
vi siete innamorati senza neanche esservi visti? :mbe: :mbe:
non vedo una base solidissima in questo rapporto tanto da farti stare tranquillo :fagiano: :fagiano:
e per rispondere alla tua domanda, generalmente si.... si esce per bombarla
credo si siano visti in foto almeno
una sola parola: PERSA
mah, dai, non è detto.....
magari quell'altro ce l'ha piccolo... :sofico:
:asd:
Dumah Brazorf
17-04-2009, 14:21
Tutto questo cozza con il termine "fidanzati".
Semplicemente sei fregato.
entanglement
17-04-2009, 14:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26778587&postcount=61
mi autoquoto
ste cagate online mi lasciano di volta in volta basito. se è la tua fidanzata, prendi ferie e vai a trovarla, perdìo
Ma no esce solo per farsi una partita a monopoli :O
Lui certamente le USCIRA' IL PESCIE per cui..........
Certo che è una situazione strana, sembra di essere tornati nell'800 coi matrimoni combinati per corrispondenza.....
theJanitor
17-04-2009, 14:23
credo si siano visti in foto almeno
in questo caso è sicuramente un amore inattaccabile :D :D
Non dal vivo, ma parecchio in web, etc... lo trovi strano?
Rispondi alla domanda per le ragazze sei d'accordo con lei?
Lui certamente le USCIRA' IL PESCIE per cui..........
Certo che è una situazione strana, sembra di essere tornati nell'800 coi matrimoni combinati per corrispondenza.....
ahaha vero, pensavo la stessa cosa!:D
Diciamo che non discuto la relazione, quello che mi stupisce è la capacità della donna di riuscire a stabilire a priori come andrà una serata... e sono diverse quelle che mi hanno detto la stessa cosa!
irenezzz
17-04-2009, 14:26
Lei non è la tua ragazza, indi per cui puà fare quel che vuole.
Parlare con una persona via web non vuol dire conoscerla, figurati se vuol dire starci assieme.
Poi è ovvio che esce con lui per vedere se succede qualcosa di "reale", esattamente come farebbe con te se foste più vicini.
alphacygni
17-04-2009, 14:27
Parecchio :mbe:
per carita', di conoscenze (e di rapporti nati) via web ne ho diversi all'attivo, ivi compresa la mia attuale, ma quello e' stato solo il mezzo per cominciare, ma da quello a ritenersi fidanzati ce ne e' voluto...
alphacygni
17-04-2009, 14:29
Poi è ovvio che esce con lui per vedere se succede qualcosa di "reale", esattamente come farebbe con te se foste più vicini.
il problema non e' perche' ci esce lei, ma cosa le escIe lui :O
Kevorkian
17-04-2009, 14:32
escile il pescie prima che glielo escano altri, da retta :D
il menne
17-04-2009, 14:38
Cioè visto che il forum è prettamente maschile le cose che vorrei sapere sono due:
Essere iscritti ad HWU e conoscer ragazze, anche online, son cose che sono un poco in contraddizione, imho, il popolo di HWU è unico.... :asd:
Comunque le poche volte che ho conosciuto qualche ragazza online e ho proposto di uscire l'ho fatto per conoscerla meglio, perchè mi piaceva, sperando potesse magari nascere qualcosa, o per amicizia, mai allo scopo di "bombarla".... ( ma che brutta parola poi.... non è un oggetto che si bomba una donna... è una persona da conoscere e se è il caso, amare, e deve esser reciproco imho )... il fatto che, beninteso, abbia sempre ricevuto dei garbati ( e a volta anche meno garbati ) NO è un altra cosa.... :D :cool:
Soprassiedo, che è meglio, sulle pochissime volte che è stata una lei conosciuta online a chiedere di uscire... :stordita: :fagiano:
juninho85
17-04-2009, 14:39
per me sei "pazzo" te :D
beh parecchio... Il termine fidanzamento presuppone un periodo piuttosto lungo di tempo in cui si esce insieme, si sta insieme, ci si conosce, e si costruisce una relazione solida... Anche il termine relazione cozza col fatto di non esservi mai visti dal vivo, figuriamoci fidanzamento...
beh se non vi siete visti e già siete fidanzati credo che al suo ritorno dall'appuntamento possa già considerarlo suo marito :O
Lei non è la tua ragazza, indi per cui puà fare quel che vuole.
Parlare con una persona via web non vuol dire conoscerla, figurati se vuol dire starci assieme.
Non sono d'accordo... comunque provo a metterla in altri termini.
Sei fidanzata normalmente con un ragazzo, lui si trasferisce in una città lontana per lavoro.
Diciamo vi vedete ogni 15gg, lei ti fa sapere che presto uscirà con un tipo per conoscerlo, scopo amicizia.
Sei d'accordo con lei?si può uscire con uno conosciuto su internet per amicizia?tu lo faresti?
Parecchio :mbe:
per carita', di conoscenze (e di rapporti nati) via web ne ho diversi all'attivo, ivi compresa la mia attuale, ma quello e' stato solo il mezzo per cominciare, ma da quello a ritenersi fidanzati ce ne e' voluto...
Non è così rilevante credo, la differenza è minima, quale sarebbè il fatto che non si è fatto sesso?e allora le persone che decidono di fare sesso dopo il matrimonio cosa sono?gli vuoi dire:"non siete fidanzati perchè non avete mai ciulato?":D
Essere iscritti ad HWU e conoscer ragazze, anche online, son cose che sono un poco in contraddizione, imho, il popolo di HWU è unico.... :asd:
Comunque le poche volte che ho conosciuto qualche ragazza online e ho proposto di uscire l'ho fatto per conoscerla meglio, perchè mi piaceva, sperando potesse magari nascere qualcosa, o per amicizia, mai allo scopo di "bombarla".... ( ma che brutta parola poi.... non è un oggetto che si bomba una donna... è una persona da conoscere e se è il caso, amare, e deve esser reciproco imho )... il fatto che, beninteso, abbia sempre ricevuto dei garbati ( e a volta anche meno garbati ) NO è un altra cosa.... :D :cool:
Soprassiedo, che è meglio, sulle pochissime volte che è stata una lei conosciuta online a chiedere di uscire... :stordita: :fagiano:
Ah OK, ti è andata buca :O
Non è così rilevante credo, la differenza è minima, quale sarebbè il fatto che non si è fatto sesso?e allora le persone che decidono di fare sesso dopo il matrimonio cosa sono?gli vuoi dire:"non siete fidanzati perchè non avete mai ciulato?":D
se facciamo questo discorso per lo meno prima di sposarsi in linea di massima si sono guardati negli occhi dal vivo, si sono tenuti la mano e si sono baciati... :boh:
Sta cosa mi sembra fuori dal mondo, scusami :boh:
Detto ciò se considera il web un mezzo per incontrare persone (amici e "fidanzati") non vedo perchè negarglielo, l'hai conosciuta lì, mi sembrerebbe poco coerente... Poi in un fidanzamento solido ci dovrebbe essere la fiducia :O
Perchè che è successo volevano bombarti?:D
per me sei "pazzo" te :D
maccu limpiu?:read:
beh parecchio... Il termine fidanzamento presuppone un periodo piuttosto lungo di tempo in cui si esce insieme, si sta insieme, ci si conosce, e si costruisce una relazione solida... Anche il termine relazione cozza col fatto di non esservi mai visti dal vivo, figuriamoci fidanzamento...
4mesi in cui si passa una media di 5 ore al gg in web ti sembra poco?
In cui ci si confida cose che non si erano mai dette a nessuno?
sicuramente manca molto per considerarlo un rapporto solido, ma per certi versi è superiore a tante relazioni in cui si sta insieme e non ci si conosce.;)
beh se non vi siete visti e già siete fidanzati credo che al suo ritorno dall'appuntamento possa già considerarlo suo marito :O
...quindi mi stai dicendo che reputi impossibile per una ragazza uscire con una persona conosciuta su internet a scopo amicizia?pensate a bombarvi il tipo con cui uscite?:confused:
irenezzz
17-04-2009, 14:48
Non sono d'accordo... comunque provo a metterla in altri termini.
Sei fidanzata normalmente con un ragazzo, lui si trasferisce in una città lontana per lavoro.
Diciamo vi vedete ogni 15gg, lei ti fa sapere che presto uscirà con un tipo per conoscerlo, scopo amicizia.
Sei d'accordo con lei?si può uscire con uno conosciuto su internet per amicizia?tu lo faresti?
La differenza è minima?????!!!!!!!!!:help:
Ti ripeto è inutile rispondere alla domanda perchè la tua situazione non è paragonabile a una relazione.
juninho85
17-04-2009, 14:51
premesso che "min'carretta no bidi cu' cacau" non capisco come possa ingelosirti di una che non solo non hai mai visto dal vivo.:D
lei vabbeh....non vola per cui sai cosa devi aspettarti :O
Mucchina Volante
17-04-2009, 14:53
sicuramente manca molto per considerarlo un rapporto solido, ma per certi versi è superiore a tante relazioni in cui si sta insieme e non ci si conosce.;)
mi sembra follia psicotica...
comunque se lei tel'ha detto è già qualcosa...voglio dire...se avesse lei intenzioni bellicose l'avrebbe fatto di nascosto (e vivendo a molti km di distanza non ci sarebbe stato alcun problema)
Questo mi pare un attimino pretestuoso, sapessi come cambiano le prospettive quando si va a vivere insieme anche se ci si è conosciuti e si è stati assieme per anni facendo anche vacanze assieme ecc. ecc. per cui una relazione a distanza non potrà mai essere superiore ad una vera, anche se può durare di più proprio perchè non si è abbastanza vicini per scoprire i difetti.....
...quindi mi stai dicendo che reputi impossibile per una ragazza uscire con una persona conosciuta su internet a scopo amicizia?pensate a bombarvi il tipo con cui uscite?:confused:
Non è solo questione di "bombare" ma di avere anche un minimo contatto umano che una tastiera ed un monitor non potranno mai dare......
Comunque se al tempo la mia fidanzata avesse chiesto di uscire con un altro mi sarebbero girati i maroni, diverso è uscire con gli amici cosa che non ho mai negato e mai negherò.....
Attimabarma209
17-04-2009, 14:54
Siete gelosi?
Per le ragazze:"ma voi veramente riuscite a stabilire a priori che una serata,un incontro con uno sconosciuto sarà esclusivamente a scopo amicizia o vi e ci raccontate le favole?"
Quando è successo a me ero partita con le migliori intenzioni d'amicizia...ma poi è scoccata una scintilla :sofico:
Ma credo che dipenda da situazione a situazione....
se facciamo questo discorso per lo meno prima di sposarsi in linea di massima si sono guardati negli occhi dal vivo, si sono tenuti la mano e si sono baciati... :boh:
Sta cosa mi sembra fuori dal mondo, scusami :boh:
ok si sono baciati e guardati negli occhi, ma quanto hanno parlato?
Detto ciò se considera il web un mezzo per incontrare persone (amici e "fidanzati") non vedo perchè negarglielo, l'hai conosciuta lì, mi sembrerebbe poco coerente... Poi in un fidanzamento solido ci dovrebbe essere la fiducia :O
Ok il tuo ragazzo(perchè tanto so che ce l'hai visto che le italiane sono tutte fidanzate) :Prrr: esce con una conosciuta su internet a scopo di fare amicizia... sei gelosa?o ti fidi?
La differenza è minima?????!!!!!!!!!:help:
Ti ripeto è inutile rispondere alla domanda perchè la tua situazione non è paragonabile a una relazione.
Ma sei arrabbiata con me?mi fai un po paura...:(
Flegias85
17-04-2009, 14:55
Bello! Ti vuole mettere le corna ancor prima di averti visto! :D
No davvero ma come fai a dire che sei fidanzato?
Voglio dire, sei un utente di HWU e ovviamente non hai avuto relazioni con donne, ma sicuramente sai come ci si comporterebbe qualora tu ne avessi una.
29Leonardo
17-04-2009, 14:58
bauaha ne ho sentite di cose strane nella vita...:asd:
Questo mi pare un attimino pretestuoso, sapessi come cambiano le prospettive quando si va a vivere insieme anche se ci si è conosciuti e si è stati assieme per anni facendo anche vacanze assieme ecc. ecc. per cui una relazione a distanza non potrà mai essere superiore ad una vera, anche se può durare di più proprio perchè non si è abbastanza vicini per scoprire i difetti.....ah su questo sono d'accordissimo;)
Solo non ci trovo nulla di strano nel sentirsi impegnati anche se non ci si è mai incontrati.
Non è solo questione di "bombare" ma di avere anche un minimo contatto umano che una tastiera ed un monitor non potranno mai dare......
bhe si ma è una cosa che può venire dopo secondo me, io ritengo che la base per un rapporto è la reciproca conoscenza e la conversazione.
Comunque se al tempo la mia fidanzata avesse chiesto di uscire con un altro mi sarebbero girati i maroni, diverso è uscire con gli amici cosa che non ho mai negato e mai negherò.....
Infatti anche secondo me, sono le donne a pensarla diversamente!
irenezzz
17-04-2009, 15:02
ok si sono baciati e guardati negli occhi, ma quanto hanno parlato?
Ok il tuo ragazzo(perchè tanto so che ce l'hai visto che le italiane sono tutte fidanzate) :Prrr: esce con una conosciuta su internet a scopo di fare amicizia... sei gelosa?o ti fidi?
Ma sei arrabbiata con me?mi fai un po paura...:(
Non sono arrabbiata:Prrr:
Solo, non so quanti anni tu abbia, ma il tuo discorso mi sembra un pò fuori dal mondo:D
Voglio dire, sei un utente di HWU e ovviamente non hai avuto relazioni con donne, ma sicuramente sai come ci si comporterebbe qualora tu ne avessi una.
uhauhshusauhasuhuhsauhauhaa :asd: :asd: che bella reputazione che hanno i maschi di sto forum :asd: ..molto bello quell' "OVVIAMENTE" :asd:
cmq...in QUATTRO mesi non sei mai andato a trovarla??? :mbe: :mbe: o LEI non è mai venuta a trovare te???
in ogni caso..diepende molto dalla ragazza...sono uscito ora di casa ho visto certe TROIONE che col sole erano già in minigonna e canottiera ..mi sono avvicinato x prendere l'auto..ho sentito dire bestemmie e "cazzi" vari..
se è una di queste...basta che passi il tipo con in mano un 50ino di neuri che scatta la pompa assassina...se è una ragazza seria...alora tranquillo..
anceh se ...io no mi considererei sicuramente fidanzato...al max una bella amicizia ONLINE...
Voglio dire, sei un utente di HWU e ovviamente non hai avuto relazioni con donne, ma sicuramente sai come ci si comporterebbe qualora tu ne avessi una.:asd:
bauaha ne ho sentite di cose strane nella vita...:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=GKiqeJI7wUw
Non sono arrabbiata:Prrr:
Solo, non so quanti anni tu abbia, ma il tuo discorso mi sembra un pò fuori dal mondo:D
No ma dai non l'avevo capito :asd:
uhauhshusauhasuhuhsauhauhaa :asd: :asd: che bella reputazione che hanno i maschi di sto forum :asd: ..molto bello quell' "OVVIAMENTE" :asd:
cmq...in QUATTRO mesi non sei mai andato a trovarla??? :mbe: :mbe: o LEI non è mai venuta a trovare te???
in ogni caso..diepende molto dalla ragazza...sono uscito ora di casa ho visto certe TROIONE che col sole erano già in minigonna e canottiera ..mi sono avvicinato x prendere l'auto..ho sentito dire bestemmie e "cazzi" vari..
se è una di queste...basta che passi il tipo con in mano un 50ino di neuri che scatta la pompa assassina...se è una ragazza seria...alora tranquillo..
anceh se ...io no mi considererei sicuramente fidanzato...al max una bella amicizia ONLINE...
Non è rilevante il modo in cui ci consideriamo;)
ah su questo sono d'accordissimo;)
Solo non ci trovo nulla di strano nel sentirsi impegnati anche se non ci si è mai incontrati.
bhe si ma è una cosa che può venire dopo secondo me, io ritengo che la base per un rapporto è la reciproca conoscenza e la conversazione.
Sinceramente per me è una cosa strana, ma sono di un'altra generazione (anche un paio o tre) quindi faccio poco testo, però non è strano sentirsi impegnati, è strano sentirsi impegnati con qualcuno che non si conosce di persona, non si è mai avuto un contatto fisico che reputo molto importante per stabilire un contatto "vero" con una persona......
Non credo, le donne sono come noi......(più o meno) ;)
Kevorkian
17-04-2009, 15:08
posso capire "l'amore a distanza" con webcam/foto/telefono/chat, se è così però devi passare al livello successivo quanto prima perchè le donne non aspettano troppo :P
se invece vi date di fidanzati senza esservi visti allora credo ci sia qualche problema di fondo :D
una sola parola: PERSA
vista la situazione descritta piu' che "persa" secondo me e' "MAI STATA SUA"
:read:
Siete gelosi?
Scusa...
ma non vi siete mai incontrati e siete "fidanzati"?
:mbe:
Sicuto che te la scopa...:D
PS : Che età avete?
juninho85
17-04-2009, 15:32
che tatto :D
Kevorkian
17-04-2009, 15:33
per la serie "affondi senza pietà" :D
deggungombo
17-04-2009, 15:42
Siete gelosi?
non penso ci si possa innamorare online, in ogni caso sarebbe stato opportuno incontrarla prima di dar per scontato ci sia realmente qualcosa tra voi due... la simpatia è una cosa, l'innamoramento ed essere innamorati è un'altra.
senza contatto, pelle, odori, sguardi, sensazioni mi sembra una bestemmia parlare d'amore... rendere l'idea di se stessi è già difficile dal vivo, figurati da dietro ad uno schermo.
sicuro che vi siate innamorati entrambi?
cmq, lei col tipo ci esce perché è interessata e secondo me l'amicizia non c'entra nulla.... l'unica cosa che avresti potuto fare prima era incontrarla sull'onda del feeling che sentivi e che lei probabilmente sentiva. le cose sarebbero di certo evolute
si certo siete fidanzati.
E lo sapevi che gli asini volano? ne ho visto uno dalla finestra.. si ero io, ma questo è un altro racconto
Kevorkian
17-04-2009, 15:46
non penso ci si possa innamorare online, in ogni caso sarebbe stato opportuno incontrarla prima di dar per scontato ci sia realmente qualcosa tra voi due... la simpatia è una cosa, l'innamoramento ed essere innamorati è un'altra.
senza contatto, pelle, odori, sguardi, sensazioni mi sembra una bestemmia parlare d'amore... rendere l'idea di se stessi è già difficile dal vivo, figurati da dietro ad uno schermo.
sicuro che vi siate innamorati entrambi?
cmq, lei col tipo ci esce perché è interessata e secondo me l'amicizia non c'entra nulla.... l'unica cosa che avresti potuto fare prima era incontrarla sull'onda del feeling che sentivi e che lei probabilmente sentiva. le cose sarebbero di certo evolute
quoto tutto c'è da dire però che sono cose dette a "freddo"
quando uno è coinvolto è normale vederla in modo diverso
Giant Lizard
17-04-2009, 15:47
vorrei dire la mia ma vedo che mi hanno preceduto in 12.000 :asd:
bè, quoto quasi tutti :D
ragazzo, non ti sei fidanzato con quella ragazza, ma con windows XP e i suoi programmi :doh:
Neanche; per trombarti windows xp devi avere regolare licenza microsoft :O
ovvio. l'uscita di pescie e' irrinunciabile in questi casi :O
per il resto... se inizi ad aver prurito in fronte, non ti preoccupare. e' normale.
bagnino89
17-04-2009, 15:59
All'autore del thread: se pensi di aver capito una donna e di averla in pugno, allora non hai capito proprio niente :asd:
Siete gelosi?
é molto rilevante il fatto che non vi siate mai visti..la prima volta che vi incontrerete DI PERSONA vi sembrerete degli estranei.
Per chiunque è fondamentale il contatto fisico, non per quanto riguarda "la bombata", soprattutto per le ragazze, carezze, sguardi VERI, la mano, il bacio, ecc.. può darsi che esca con lui anche perchè ha bisogno di CONTATTI UMANI (do you know?), altrimenti avrebbe potuto continuare ad essergli amica tramite internet, come è fidanzata con te (:doh: ).
Certo il dialogo , la confidenza verbale sono fondamenteli..ma costituiscono la base di un rapporto che necessita di moolto altro..poi, uno sguardo, un sorriso, il silenzio, trasmettono a volte molto di più, sono queste le cose che fanno davvero battere il cuore.
Nessuno può sapere a priori, prima di vedersi con una persona, che non succederà nulla.
Se ci tieni a lei valla a trovere il prima possibile!
Anche questa tua incertezza è dovuta proprio a tutto questo che ho detto, secondo me!
theJanitor
17-04-2009, 16:00
é molto rilevante il fatto che non vi siate mai visti..la prima volta che vi incontrerete DI PERSONA vi sembrerete degli estranei.
Per chiunque è fondamentale il contatto fisico, non per quanto riguarda "la bombata", soprattutto per le ragazze, carezze, sguardi VERI, la mano, il bacio, ecc.. può darsi che esca con lui anche perchè ha bisogno di CONTATTI UMANI (do you know?), altrimenti avrebbe potuto continuare ad essergli amica tramite internet, come è fidanzata con te (:doh: ).
Certo il dialogo , la confidenza verbale sono fondamenteli..ma costituiscono la base di un rapporto che necessita di moolto altro..poi, uno sguardo, un sorriso, il silenzio, trasmettono a volte molto di più, sono queste le cose che fanno davvero battere il cuore.
Nessuno può sapere a priori, prima di vedersi con una persona, che non succederà nulla.
Se ci tieni a lei valla a trovere il prima possibile!
Anche questa tua incertezza è dovuta proprio a tutto questo che ho detto, secondo me!
quoto tutto.....
ps: 5 ore al giorno di chat :muro: :muro:
Per chiunque è fondamentale il contatto fisico
non a caso il consiglio migliore e' sempre lo stesso: escile il pescie :D
può darsi che esca con lui anche perchè ha bisogno di CONTATTI UMANI
CVD :cool:
anche lei vuole il pescie :read:
juninho85
17-04-2009, 16:03
anche lei vuole il pescie :read:
come non quotarla?:O
ilguercio
17-04-2009, 16:04
Fortunato te...pensa al caso in cui la tipa sia grassa,brutta,con un figlio a carico e magari pure operata.
C'è solo di guadagnato:O
Daiiii,non puoi dire che siete fidanzati.
E poi in rete non ci vuole un cappio a farsi dire anche le cose più segrete.
Basta beccare la ragazza in un momento di depressione e ti racconta pure quando vengono le cose alla sorella.
Io mi sono conosciuto in rete,parlato per due settimane con lei e poi incontrata.
Ma prima di vederla non puoi considerarti fidanzato.
In genere l'attimo che scandisce l'inizio del fidanzamento è il bacio.
Voi avete mai usato questa parola finora?
ah si? pensavo piu' in là... :stordita:
Voi avete mai usato questa parola finora?
2 volte e non prima di un anno di solito :O
windsofchange
17-04-2009, 16:09
:stordita:
Ma come si fa ad innamorarsi di uno/a in chat davvero me lo dovete spiegare, non è nemmeno il primo caso che sento e non sarà l'ultimo.
Già è tanto trovare un amicizia che sia tale, figurarsi trovare moglie.
Kevorkian
17-04-2009, 16:12
Ma come si fa ad innamorarsi di uno/a in chat davvero me lo dovete spiegare, non è nemmeno il primo caso che sento e non sarà l'ultimo.
Già è tanto trovare un amicizia che sia tale, figurarsi trovare moglie.
ma guarda che non è tanto fuori dal mondo: due chiacchere in allegria, te disponibile, lei disponibile, ciccipucci bau bau, uscite e... via di pescie :D
theJanitor
17-04-2009, 16:13
fosse così dovrei rivedere il numero di persone con le quali sono stato :D :D
ma guarda che non è tanto fuori dal mondo: due chiacchere in allegria, te disponibile, lei disponibile, ciccipucci bau bau, uscite e... via di pescie :D
questa non e' ne amicizia ne amore...
"se chiama voglia de scopàaa!" (cit.)
http://www.film.it/fnts/film/immagini/300x180/tomasmilian201.jpg
:O
Hoolifan
17-04-2009, 16:16
Siete gelosi?
Lei conosce nello stesso modo un altro ragazzo e lo ritiene simpatico, lui vive a un tiro di schioppo da casa sua e decidono di uscire insieme e conoscersi.
Sono io ad avere una pessima idea del pensiero maschile?o vi riconoscete e concordate con il mio pensiero?
difficile che una ragazzo invita una tipa solo perchè vuole esserle amico
mi sa quasi impossibile..
picchia sia lei che il tipo
ilguercio
17-04-2009, 16:17
ah si? pensavo piu' in là... :stordita:
Bah,in genere quando scatta quello e ti vedi da qualche tempo è indice che ormai siete legati in un certo modo.
Non so te...per me è stato cosi finora...
windsofchange
17-04-2009, 16:23
Quelli sono appuntamenti combinati da persone che usano internet per rimorchiare a mio parere, i siti di incontri esistono apposta apposta per chi vuole fidanzarsi (e accontentarsi oltre che fare ginnastica) il prima possibile.
ilguercio
17-04-2009, 16:30
Ragà non vi capisco sinceramente...
O voi date baci in bocca anche ai passanti in centro (per cui questi valgono come il due a briscola)o firmate un contratto quando volete fidanzarvi.
Sarò strano io?
Ma veramente c'e' gente che attua il gesto dell'uscita del pesce ? :eek:
donne rispondete!
cioè vi siete innamorati senza manco esservi mai visti??!! :stordita:
ovvio che il tipo esce per ficcarla, dell'amicizia femminile l'uomo non se ne fa una cippa.
e calcolando che si è persa via per te tramite internet, non per portarti sfiga ma è facile che si perda via per un altro. soprattutto se ci abita vicino.
quoto!
e detto questo....non siete fidanzati ;)
ci si fidanza guardandosi, tanto per cominciare!:read:
riguardo la tua firma... la cosa + bella che c'e' e' la fiGa ;) altro che la iuve...
juninho85
17-04-2009, 16:36
riguardo la tua firma... la cosa + bella che c'e' e' la fiGa ;) altro che la iuve...
migna è un travello,mica si chiama mignO :O
Siete gelosi?
Ragionando... cosa lega due persone che si conoscono virtualmente?... per me poco...
Cosa potrebbe succedere tra un ragazzo e una ragazza che si incontrano dopo essersi conosciuti virtualmente?se passano una bella serata può nascere qualcosa...
Svolgendo i dovuti calcoli il risultato è un probabilissimo calcio in culo a colui che credeva nella solidità di una relazione virtuale atrombatica :asd:
...e giustamente anche direi...:D
sei sospeso e non mi puoi rispondere, ma la seconda frase è dedicata alla fica infatti, in particolare a quella della mia ragazza :D
ciao!
e forza juve!:O
@lessandro
17-04-2009, 17:13
Madonna quante stronzate ho letto in questo thread... :asd:
E poi, come fai a parlare di FIDANZAMENTO se con una non ci sei mai uscito????
Avoglia a vederla in webcam, microfono, cuffie e cazzi e mazzi, ma è il contatto reale che ti fa capire se una persona ti piace realmente, e dopo MOLTO TEMPO casomai ti ci puoi fidanzare, non dopo 1 giorno o dopo tot. ore di webcam, dai....sembra la sagra della stronzata :asd:
Magari ci esci dal vivo e le puzza ì fiato, ha le ascelle che tanfano di uovo marcio oppure è piena di tic che sembra GTA3 su un pentium3 (e i tic in cam non si vedono, l'immagine non è mai sopra i 30fps :asd: :asd:), come cazzo fai a considerarla fidanzata??? :rotfl:
Per di più esce con uno conosciuto come te online...ma è vicinissimo a casa sua. :asd:
E' logico che lei esca con sto tizio "amico" ( :rotfl: ) per veder se scatta quel qualcosa in più, che con te non è possibile data la distanza...dai che cazzo, apri gli occhi :asd:
Ed è ancor più scontato che lui ci esca OVVIAMENTE non come amico, e che cazzo, ma per o trombarsela o farci qualcosa di serio :asd: L'amicizia in questi casi NON ESISTE :asd:
windsofchange
17-04-2009, 17:26
Madonna quante stronzate ho letto in questo thread... :asd:
E poi, come fai a parlare di FIDANZAMENTO se con una non ci sei mai uscito????
Avoglia a vederla in webcam, microfono, cuffie e cazzi e mazzi, ma è il contatto reale che ti fa capire se una persona ti piace realmente, e dopo MOLTO TEMPO casomai ti ci puoi fidanzare, non dopo 1 giorno o dopo tot. ore di webcam, dai....sembra la sagra della stronzata :asd:
Magari ci esci dal vivo e le puzza ì fiato, ha le ascelle che tanfano di uovo marcio oppure è piena di tic che sembra GTA3 su un pentium3 (e i tic in cam non si vedono, l'immagine non è mai sopra i 30fps :asd: :asd:), come cazzo fai a considerarla fidanzata??? :rotfl:
Per di più esce con uno conosciuto come te online...ma è vicinissimo a casa sua. :asd:
E' logico che lei esca con sto tizio "amico" ( :rotfl: ) per veder se scatta quel qualcosa in più, che con te non è possibile data la distanza...dai che cazzo, apri gli occhi :asd:
Ed è ancor più scontato che lui ci esca OVVIAMENTE non come amico, e che cazzo, ma per o trombarsela o farci qualcosa di serio :asd: L'amicizia in questi casi NON ESISTE :asd:
Certo che un post un po' più delicato e meno ilare sarebbe stato chiedere troppo.
@lessandro
17-04-2009, 17:27
Certo che un post un po' più delicato e meno ilare sarebbe stato chiedere troppo.
E' che in queste cose son fin troppo sincero :D
E....forse ti sfuggono millemila post prima del mio, sai com'è :asd:
Saggio TiaMantova
17-04-2009, 17:28
tutto quello che c'era da dire è scritto sopra di me.
chiaro il concetto:O
animalenotturno
17-04-2009, 17:31
ricorda :read: :read: :read:
nel dubbio
ESCILE SEMPRE IL PESCE :read: :O :O :O :O
3° post consecutivo di questo genere.. cacapost.. sospeso 3gg
vediamo di finirla, ricordo che certi comportamenti sono VIETATI
>bYeZ<
ilguercio
17-04-2009, 17:38
A parte lo "stronzate" mi trovo d'accordo.
Su internet può nascere l'interesse e la curiosità ma il rapporto reale DEVE esistere.
Dopo 4 mesi non ti puoi dichiarare fidanzato se manco ti sei visto di persona.
E anche se chatti 5 ore al giorno sfido chiunque a dire che ste 5 ore siano paragonabili a una passeggiata insieme o a qualcos'altro.
ci son casi in cui non si può essere delicati!
Siete gelosi?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
theJanitor
17-04-2009, 17:49
A parte lo "stronzate" mi trovo d'accordo.
Su internet può nascere l'interesse e la curiosità ma il rapporto reale DEVE esistere.
Dopo 4 mesi non ti puoi dichiarare fidanzato se manco ti sei visto di persona.
E anche se chatti 5 ore al giorno sfido chiunque a dire che ste 5 ore siano paragonabili a una passeggiata insieme o a qualcos'altro.
5 ore di chattata al giorno sono paragonabili ad una martellata al piano inferiore
Siddhartha
17-04-2009, 17:50
giusto per sapere:
dove abitate entrambi e quali sono gli impedimenti che non vi hanno permesso di incontrarvi in ben 4 mesi??? :fagiano:
scusa?!?!?!
LuPellox85
17-04-2009, 18:15
Quando è successo a me ero partita con le migliori intenzioni d'amicizia...ma poi è scoccata una scintilla :sofico:
Ma credo che dipenda da situazione a situazione....
si e come nooo.. sempre innocenti le donne!
sempre così succede... le migliori intenzioni d'amicizia.. ma no è solo un amico.. e poi zac!
.
Non credo, le donne sono come noi......(più o meno) ;)
peggio, amico, peggio!
noi se siamo innamorati le situazioni strane le evitiamo.
loro fanno le finte tonte. o forse non erano innamorate. o forse si innamorano della novità. boh.
ragazzo, non ti sei fidanzato con quella ragazza, ma con windows XP e i suoi programmi :doh:
e se usa vista? :O
All'autore del thread: se pensi di aver capito una donna e di averla in pugno, allora non hai capito proprio niente :asd:
giusto!
le donne non vanno capite! vanno sfruttate!
quando troverò quella disposta a soffrire per me, ma sul serio, allora forse mi innamorerò di nuovo.
Ho sempre dato troppo chiedendo troppo poco!
e scusate, ma sto periodo c'ho il dente avvelenato :D
Semplice, vuole un pescIe reale e non virtuale :O
E' tanto semplice no... Cmq ne ho già sentite di storie similari, sul web "l'amore" platonico di quelli che neanche si son visti e poi appena staccano msn vanno giù a farsi montare come :oink: dai primi coattelli che gli capitano sottomano.
Aggiungo tra l'altro che secondo me te l'ha detto per farti rosicare come un castoro che si fa la diga e perchè le femmine in genere (non tutte, ma la maggiorparte) ci godono a far ingelosire a morte il maschio, perchè gli piace tirarsela e sentirsi volute.
La risposta più sensata che potevi dargli tu alla domanda "stasera esco con uno qui, ti da fastidio?" era "no ma figurati, io sto mo mo uscendo con la mia ex".
Vedi che la storia cambiava :asd:
ilguercio
17-04-2009, 18:36
Aggiungo tra l'altro che secondo me te l'ha detto per farti rosicare come un castoro che si fa la diga e perchè le femmine in genere (non tutte, ma la maggiorparte) ci godono a far ingelosire a morte il maschio, perchè gli piace tirarsela e sentirsi volute.
La risposta più sensata che potevi dargli tu alla domanda "stasera esco con uno qui, ti da fastidio?" era "no ma figurati, io sto mo mo uscendo con la mia ex".
Quotone!
sì sì! :O
...vedi che la storia finiva..e lei ci stava di sicuro con l'altro...:O
:D
LuPellox85
17-04-2009, 18:42
...vedi che la storia finiva..e lei ci stava di sicuro con l'altro...:O
:D
non che così la situazione sia cambiata di molto eh :O
non che così la situazione sia cambiata di molto eh :O
no, non è cambiata proprio, anzi l'ho degenerata!;)
perchè una "storia" platonica su internet penso sia irrazionale!:)
Eddie666
17-04-2009, 18:46
...cut...
trokij, mi spiace ma questa situazione non la vedo molto bene :(
anche io son dell'idea che già molte volte si usi il termine "amore" o "innamorarsi" a sproposito, e a maggior ragione, nel caso di un rapporto di questo tipo, nel quale non vi siete mai neanche incontrati di persona, lo trovo ancora più forzato.
premesso questo anche l'uscita della tua "fidanzata" con quell'altro tipo mi preoccuperebbe, porprio perchè non si può mai sapere a priori cosa possa nascere da certe siatuazioni. sorry :(
-kurgan-
17-04-2009, 18:53
a voler rigirare il coltello nella piaga, conosco diverse persone (ragazzi e ragazze) che di questi fidanzati/e virtuali ne avevano a pacchi contemporaneamente..
e poi l'amore è strettamente legato al sesso, l'attrazione fisica è fondamentale e deve esserci dal vivo, altrimenti si parla di amicizia che è una cosa diversa.
sono qui per salutare il mio omonimo :O
LuPellox85
17-04-2009, 19:07
sono qui per salutare il mio omonimo :O
sarai mica tu l'amico vicino? :O :D
no.. purtroppo penso :cry:
Ciao omonimo e buona fortuna :O
queste sono cose che faccio con la mia migliore amica :boh:
Difatti più che una relazione amorosa sembra che lei abbia in lui il suo "amico delle donne" via web e poi vada a cercare reali augelli in ben altri lidi...
momo-racing
17-04-2009, 19:18
ok, secondo questa logica sappiate che io sono fidanzato con Elisabetta Canalis, l'ho vista tantissimo in web, non passa giorno che non mi riguardi le foto del suo calendario. Anzi, secondo questa logica, credo di averci anche fatto sesso :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ok, secondo questa logica sappiate che io sono fidanzato con Elisabetta Canalis, l'ho vista tantissimo in web, non passa giorno che non mi riguardi le foto del suo calendario. Anzi, secondo questa logica, credo di averci anche fatto sesso :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Cavallo goloso :asd:
Fradetti
17-04-2009, 19:25
solo perchè lui come nick si chiama "blackstallion_XXX" non è che devi preoccuparti
Giovamas
17-04-2009, 19:35
bah bah bah... io mi sono preso uno stupendo "2 di picche" al momento dell'incontro da una tipa che mi aveva detto ti amo ... ecc.ecc..... dopo circa un mesetto di relazione virtyuale.. Se penso al viaggetto che feci da casa mia fino ad Aversa per incontrarla.. :D :D Dai il virtuale è una cosa la realtà un'altra!!
-=]Al3x4W3b[=-
17-04-2009, 19:46
Siete gelosi?
quella fra voi 2 non è una relazione, per quanto ne sai potrebbe essere una vecchia, un maschio ecc
irenezzz
17-04-2009, 19:51
bah bah bah... io mi sono preso uno stupendo "2 di picche" al momento dell'incontro da una tipa che mi aveva detto ti amo ... ecc.ecc..... dopo circa un mesetto di relazione virtyuale.. Se penso al viaggetto che feci da casa mia fino ad Aversa per incontrarla.. :D :D Dai il virtuale è una cosa la realtà un'altra!!
:rotfl: ti sono vicina spiritualmente!!! :D
Giovamas
17-04-2009, 19:55
:rotfl: ti sono vicina spiritualmente!!! :D
:D :sofico: Grazie per la solidarietà ! :cool:
Mr_Cilindro
17-04-2009, 19:58
Se conosco una su internet, l'ho conosciuta esclusivamente con la speranza di bombarla
Siete gelosi?
si e abbiamo trombato via sms...
con ste premesse non saprei che rispondere , è un caso che non mi succederebbe...
Cò,aò,z,òa
io ti supero.
il giorno prima dell'incontro " sei il ragazzo che ho sempre sognato di conoscere "
dopo 1 ora che se ne era andata , sms con scritto " è meglio dirsi addio anche come amici ".
:cool:
Cl,mòa,lòzl,òa
theJanitor
17-04-2009, 20:15
io ti supero.
il giorno prima dell'incontro " sei il ragazzo che ho sempre sognato di conoscere "
dopo 1 ora che se ne era andata , sms con scritto " è meglio dirsi addio anche come amici ".
Cl,mòa,lòzl,òa
vabbè, aveva detto che eri il ragazzo che sognava di conoscere, una volta conosciuto il sogno si era realizzato per lei :asd::asd:
ilguercio
17-04-2009, 20:16
Io me ne sono "fatte" di più:O
ilguercio
17-04-2009, 20:17
io ti supero.
Cl,mòa,lòzl,òa
Se eri arrivato come nell'avatar....ci credo:O
io ti supero.
Cl,mòa,lòzl,òa
AHUHAUHUAHUAHUAHUHAUHUA
addirittura ADDIO anche come amici :asd:
e che le hai fatto?? ruttato in faccia pronunciando una bestemmia quadritonale?? :asd:
Giovamas
17-04-2009, 20:23
io ti supero.
Cl,mòa,lòzl,òa
:rotfl: fantastica! Oh senti questa... conosciuta su chatta.. ragazza slovena ci vediamo a Trieste al "romanticissimo" parcheggio sotto la stazione.. il Silos.. grande gnocca bionda.. ci si bacia subito.. beh mi porta a casa sua a semedela vicino koper.. nottata di battaglia... il giorno dopo ore 10:30.. sai cosa mi dice?.. Gio non è come pensavo e speravo non è scattato.. ma scusa ma allora perchè l'abbiamo fatto?.. beh almeno non avrai fatto tutti questi km per niente.. Mi dispiaceva mandarti via subito! Oh tutto vero ti giuro! :D :sofico: .. Maremma ci potrei scrivere un libro sulle chat io!
ilguercio
17-04-2009, 20:25
:rotfl: fantastica! Oh senti questa... conosciuta su chatta.. ragazza slovena ci vediamo a Trieste al "romanticissimo" parcheggio sotto la stazione.. il Silos.. grande gnocca bionda.. ci si bacia subito.. beh mi porta a casa sua a semedela vicino koper.. nottata di battaglia... il giorno dopo ore 10:30.. sai cosa mi dice?.. Gio non è come pensavo e speravo non è scattato.. ma scusa ma allora perchè l'abbiamo fatto?.. beh almeno non avrai fatto tutti questi km per niente.. Mi dispiaceva mandarti via subito! Oh tutto vero ti giuro! :D :sofico: .. Maremma ci potrei scrivere un libro sulle chat io!
Lode a sta donna:O
Almeno l'ha elargita...fammi sapere come contattarla che ci provo pure io se fa cosi:D
Giovamas
17-04-2009, 20:27
Lode a sta donna:O
Almeno l'ha elargita...fammi sapere come contattarla che ci provo pure io se fa cosi:D
Si devo dire che l'ha elargita molto bene! Almeno in questo è stata brava :cool: PS è ancora su chatta :D
ilguercio
17-04-2009, 20:31
Si devo dire che l'ha elargita molto bene! Almeno in questo è stata brava :cool: PS è ancora su chatta :D
Comunque se penso davvero a quello che t'ha detto...
Spettacolo,cioè te l'ha data per non farti rimpiangere il viaggio.
Che donna...:O
In genere le donne dell'est sono un pò cosi.
Vedono tutto con leggerezza ma son sincere.
Magari ti scopano,però non ti prendono in giro dicendoti che ti amano...
Questo per me è già tanto.
Giovamas
17-04-2009, 20:35
Comunque se penso davvero a quello che t'ha detto...
Spettacolo,cioè te l'ha data per non farti rimpiangere il viaggio.
Che donna...:O
In genere le donne dell'est sono un pò cosi.
Vedono tutto con leggerezza ma son sincere.
Magari ti scopano,però non ti prendono in giro dicendoti che ti amano...
Questo per me è già tanto.
Concordo sulle donne dell'est. Sono stato 8 mesi con una ragazza moldova un poco le conosco. Ed infatti, come dici tu,.. il "ti amo" è partito "solo" tre volte .. e sempre da italianissime!.. :cool:
Comunque tornando in topic.. anche per rispondere all'autore del 3d, la mia morosa l'ho conosciuta sempre su chatta.. ed il rapporto va alla grande.
il menne
17-04-2009, 20:58
io ti supero.
Cl,mòa,lòzl,òa
Ma daii..... e che le avevi mai fatto ???? :confused:
Io invece è meglio che stia zitto sul paio di incontri reali che ho avuto con ragazze conosciute sul web.... di fatto è successo peggio che a te..... :doh:
ciancio alle bande :O
stanotte verserai lacrime amare sul cuscino?
ti prude il cranio? ti brucia il bucio del sedere?:O
Pikachu95
17-04-2009, 21:16
Siete gelosi?
ma dai...
non si può essere fidanzati su internet.
la trovo una cosa abbastanza ridicola
:sofico:
Siete gelosi?
eviterò di commentare il termine "fidanzati" riferito a due persone che non si sono mai incontrate, mi pare sia già stato fatto abbondantemente e non è lo scopo del thread a quanto intuisco dal tuo primo post.
io ovviamente sarei geloso se la mia ragazza uscisse con uno conosciuto su internet.
questo sia perché mi è facile immedesimarmi nella mente del tipo che per via della distanza... anche fosse per amicizia mi seccherebbe non poter essere io a passare quei momenti insieme a lei
non credo di aver mai incontrato una ragazza conosciuta online senza secondi fini ;)
c'è da dire che non ci provo subito, voglio conoscere una persona e capita praticamente sempre che da parte mia non ci sia interesse. quindi la frequentazione continua per la sola amicizia.
lo stesso discorso vale per le ragazze conosciute a un aperitivo o presentate da amici comuni...
se propongo un'uscita da parte mia c'è interesse ad approfondire la conoscenza per poi provarci, se c'è interesse reciproco.
se capisco subito che non fa per me non propongo un'uscita a due, la trovo controproducente perché si può fraintendere molto facilmente. continuo ad invitare la tipa, per amicizia, quando esco già con altri.
se la fanciulla mi chiede un incontro a due deve essere evidente che è solo per parlare un po', cosa che le donne amano fare con me... ma non ci deve essere il secondo fine se no non accetto.
in conclusione se esco con una al buio al 100% è per vedere se c'è trippa per gatti. quindi al posto tuo sarei sicuramente geloso
juninho85
17-04-2009, 21:53
questa,indirettamente,fa male :D
juninho85
17-04-2009, 21:56
questo si chiama senso di responsabilità,stima questa puled...donna :O
StateCity
17-04-2009, 21:59
Fidanzarsi via internet da due citta' molto distanti, mi sembra utopistico,
dall' altra parte potrebbe esserci chiunque... :rolleyes:
Poi il mondo e' bello xche' e vario, internet e' un modo come tanti altri di parlarsi
e di conoscersi... i casi sono tanti e vari.. :rolleyes:
Giovamas
17-04-2009, 22:02
questo si chiama senso di responsabilità,stima questa puled...donna :O
E' stato un pensiero gentile da parte suo! Molto gentile... (e molto unico :rolleyes: )
e dire che allora...
lei t'ha detto che esce con questo amico per tranquillizzarti, ma la verità è
>questa< (http://www.agraria.org/razzebovineminori/africanograndicorna1.jpg)
conosce un ragazzo in chat nello stesso modo in cui ha conosciuto te..solo che lui abita dietro casa sua...e ci stai anche a pensare? benvenuto nel club dei fessi :asd:
Giovamas
17-04-2009, 22:09
Fidanzarsi via internet da due citta' molto distanti, mi sembra utopistico,
dall' altra parte potrebbe esserci chiunque... :rolleyes:
Esatto.. io mi sono trovato anche un trans :) senza offesa per lui ci mancherebbe.. Comunque nel mio caso l'unica storia che ha funzionato è con l'ultima ragazza conosciuta a novembre.. Viareggio-Arezzo non è una tragedia tra l'altro lei è veramente bella.. Ci rimasi male quando la vidi :D .. Le altre, beh, erano di ogni luogo a giro per l'Italia e non.. Per me però la chat ha un poco risolto .. la mia vecchia compa tutta sparita con mogli e figli .. ad un certo punto della vita, quando la mia dolce metà mi mollò.. beh mi sono trovato solo ed ho usato la chat su consiglio di un amico. Basta non farsi aspettative ed il web imho può essere un mezzo per conoscere e chissà che non accada qualcosa di buono prima o poi. Ma bisogna mettere in preventivo un sacco di "sole"
Eddie666
17-04-2009, 22:21
Esatto.. io mi sono trovato anche un trans :) senza offesa per lui ci mancherebbe.. Comunque nel mio caso l'unica storia che ha funzionato è con l'ultima ragazza conosciuta a novembre.. Viareggio-Arezzo non è una tragedia tra l'altro lei è veramente bella.. Ci rimasi male quando la vidi :D .. Le altre, beh, erano di ogni luogo a giro per l'Italia e non.. Per me però la chat ha un poco risolto .. la mia vecchia compa tutta sparita con mogli e figli .. ad un certo punto della vita, quando la mia dolce metà mi mollò.. beh mi sono trovato solo ed ho usato la chat su consiglio di un amico. Basta non farsi aspettative ed il web imho può essere un mezzo per conoscere e chissà che non accada qualcosa di buono prima o poi. Ma bisogna mettere in preventivo un sacco di "sole"
occheffai, mi vieni a rubare in casa? :asd:
Giovamas
17-04-2009, 22:32
occheffai, mi vieni a rubare in casa? :asd:
Toh un Viareggino (lei è delle parti di via Savi!) alò :D e ci si vide la prima volta nel viale poco dopo la piazza dove c'è il re carnevale.. quella dove sulla sinistra ci sono i campini da calcio e poi l'esselunga! Non so se mi sono spiegato.. posto romanticissimo :D
Giant Lizard
17-04-2009, 22:35
in america ci si può anche sposare tramite internet (senza essersi mai incontrati) :stordita:
Eddie666
17-04-2009, 22:37
Toh un Viareggino (lei è delle parti di via Savi!) alò :D e ci si vide la prima volta nel viale poco dopo la piazza dove c'è il re carnevale.. quella dove sulla sinistra ci sono i campini da calcio e poi l'esselunga! Non so se mi sono spiegato.. posto romanticissimo :D
la via la conosco, è vicino a casa mia (ma tranquillo, non ti chiederò il contatto msn :asd:) mentre invece la piazza mi sfugge; dove c'è l'esselunga non ci sono campetti di calcio (a momenti non c'è spazio neanche per parcheggiare :D)
Giovamas
17-04-2009, 22:43
la via la conosco, è vicino a casa mia (ma tranquillo, non ti chiederò il contatto msn :asd:) mentre invece la piazza mi sfugge; dove c'è l'esselunga non ci sono campetti di calcio (a momenti non c'è spazio neanche per parcheggiare :D)
ahahahah ok va bene LOL... allora tu stai vicino al porto! Comunque se esci dall'autostrada poi a fine raccordo c'è una piazza o meglio una rotonda giri a sinistra prendendo un viale .. lì dopo un po' c'è un campo da calcio sulla sinistra di quella strada .(Poi andando molto avanti si finisce all'esselunga) Lì fu il primo incontro. :) E poi si andò alla passeggiata ed a pranzo a Camaiore.
17Qwerty71
17-04-2009, 22:49
ma starci insieme significa appunto stare (fisicamente) con lei.... se vi siete solo visti per internet e non vi frequentate come si può pretendere che sia la propria ragazza?
Quando vi sposerete celebrate un matrimonio per procura? :rolleyes:
P.S. e quando conoscete le ragazze su internet conoscete quelle vicino casa, mica avete il teletrasporto nhè...
Eddie666
17-04-2009, 22:53
ahahahah ok va bene LOL... allora tu stai vicino al porto! Comunque se esci dall'autostrada poi a fine raccordo c'è una piazza o meglio una rotonda giri a sinistra prendendo un viale .. lì dopo un po' c'è un campo da calcio sulla sinistra di quella strada .(Poi andando molto avanti si finisce all'esselunga) Lì fu il primo incontro. :) E poi si andò alla passeggiata ed a pranzo a Camaiore.
si, più o meno stò vicino a quella zona (ma del resto a viareggio le distanze son relative, tanto è piccola).
ora ho capito dov'è la via :D mi avevano confuso i campetti vicino all'esselunga, quando appunto sono un pò distanti tra di loro ;)
P.s: cmq si dice "sulla passeggiata" e non "alla passeggiata" :O :D
io dico ceh semplicemente spacciate l'affinitò e la voglia di stare assime per amore.
MAI visti, MAI frequentati e parli d'amore...
ma via per piacere...
con ste premesse potresti innamorarti di metà della popolazione mondiale.
Gianni1482
17-04-2009, 23:23
Siete gelosi?
non vorrei farti pensare male ma a me è successa una cosa molto simile.. cioè sono uscito con una ragazza che avevo conosciuto su internet e lei era fidanzata... nonostante fosse fidanzata mi parlava sempre del fatto che la nostra uscita doveva essere un'uscita romantica e che cmq non era più sicura del rapporto col ragazzo.... cmq per farla breve alla fine ha lasciato il ragazzo (dopo 5 anni) si è sbaciucchiata con me e poi alla fine ha ammaronato anche me...:doh: :banned: spero che la tua non sia una situazione simile!! cmq diffida di questo rapporto te lo consiglio :read:
Siete gelosi?
Successa una cosa SIMILE anche a me, benchè non fossimo fidanzati:
Lei, la chiamerò M, è una ragazza che avevo conosciuto (di persona) qualche anno prima, ed in quell'occasione siamo andati molto vicini a baciarci...salvo poi non combinare nulla! :asd:
Passato qualche giorno M. torna a casa, lei abita a Napoli, io a Cagliari... ci scambiamo i numeri, ma per un motivo o per un altro non ci si sentiamo per molto tempo (circa 3 anni).
Ci sentiamo un giorno per caso su msn, messaggiamo, ci ricordiamo di quel giorno in cui non abbiamo combinato nulla, ci scherziamo sù...infine mi dice che nel frattempo s'è fidanzata...e che intende mollare il ragazzo perchè troppo opprimente. Quindi continuiamo a sentirci, lei mi chiamava almeno una volta al giorno...durante le chiamate chiaccheriamo, scherziamo...ma soprattutto lei mi ricorda quei giorni in cui siamo stati assieme. Col tempo le chiamate si fanno molto più spinte...passiamo diverso tempo al telefono...ed il tutto diventa un'abitudine.
Il tutto finì quando lei si riappacificò col ragazzo, circa un mese dopo...e, ovviamente, mi disse che era meglio non sentirci più. Non nascondo che sul momento ci rimasi un pò male, ma perchè ormai m'ero abituato a quelle chiamate... c'è da dire inoltre che in quel periodo ci provavo con una ragazza che abita a pochi passi da casa mia (con la quale è poi andata buca N.B. :asd:)...se fossi riuscito ad uscire con lei, sarei stato io a "troncare" con le chiamate. :)
Per inciso, circa un mese dopo ho conosciuto quella che è la mia attuale ragazza, e se nel frattempo avessi continuato a sentirmi con M, in quel momento sarei stato io a "chiudere"... e senza pensarci due volte.
In sostanza: sii consapevole del fatto che, non appena tu conoscerai una ragazza che ti piace e che abita nella tua zona, non ti farai grossi problemi a provarci... e se riuscirai... chiuderai la tua attuale "relazione" a distanza; ovviamente sii consapevole del fatto che lei farà altrettanto... e che è giusto così, a meno che non ci siano speranza di un imminente futuro da passare assieme (dove "assieme" stà per "nello stesso posto") ;)
momo-racing
18-04-2009, 01:27
Io me ne sono "fatte" di più:O
ecco perchè ti chiami "il guercio" :O
:ciapet:
Mr.AudioIsIviItumIre
18-04-2009, 01:34
E io che, dopo aver sentito che la Lecciso aveva inciso un singolo, credevo di averle viste tutte nella vita... :nono: :nono: :nono:
Fottutisssimi alieni! Possibile che ne sappiano sempre una più di noi???? :mad: :mad:
salsero1983
18-04-2009, 01:45
Siete gelosi?
A prescindere che reputo assolutamente FRUSTRANTE far quadrare i miei sentimenti su Internet, e sulle varie chat...
Cmq sia... esci con un amico conosciuto in chat?? perfetto... anche io!!! la mia l'ho incontrata su un forum di nome ESCORT.... e il tuo ? :D :D :D vediamo chi vince...
Vivi la vita reale per quello che è... ti consiglio, se proprio vuoi usare dei mezzi "alternativi", di frequentare pub provvisti di Messaggeria... ho tantissimi amici che hanno conosciuto, per scherzo, magari soltanto xchè di nick si chiamavano MAZINGA et cetc, ragazze, che successivamente sono diventate le loro attuali fidanzate... :)
Se eri arrivato come nell'avatar....ci credo:O
perche' ? :O
C;,a;,z;.,z
AHUHAUHUAHUAHUAHUHAUHUA
addirittura ADDIO anche come amici :asd:
e che le hai fatto?? ruttato in faccia pronunciando una bestemmia quadritonale?? :asd:
che vuoi che abbia fatto ... ci son rimasto di merda , ossia certe persone dicono " ti voglio bene " dopo 5 min ( specie se hai la tartaruga :asd: , ma non era il mio caso :O ) e dopo altri 5 min ti mandano a cagare...
E' stata una delle tante lezioni che mi ha fatto imparare a dubitare di tutto cio' che dicono le donne , anche se non e' giusto nei confronti di chi e' sincera , ma sai come si dice " una volta scottati con l'acqua bollente si ha paura anche di quella tiepida... "
Quanto ero diverso un tempo, davvero... cioe' ripenso a certe mie reazioni ed emozioni e mi sento scemo per aver fatto certe scelte... ma si sa , son le esperienze che ti insegnano e spesso ti cambiano , evidentemente dovevo farne , dovevo aprirmi il cranio a testate prima di capire certe cose :D
Camkakamlka
Ma daii..... e che le avevi mai fatto ???? :confused:
Io invece è meglio che stia zitto sul paio di incontri reali che ho avuto con ragazze conosciute sul web.... di fatto è successo peggio che a te..... :doh:
niente...
oddio forse al tempo apparivo un po' freddo , ma era timidezza non menefreghismo verso le persone...
ma credo che l'impatto negativo sia stato soprattutto fisico , anche se mi aveva visto in foto ( recenti , non foto da bimbo :D )
Poi aho son femmine , mica puoi cercare qualche ragione nelle loro scelte eh! :asd:
C'.a'.z'.a
alphacygni
18-04-2009, 07:21
in america ci si può anche sposare tramite internet (senza essersi mai incontrati) :stordita:
hai voglia, poi ci si scambia le fedi tramite Paypal e via :O
Io ho assistito ad un matrimonio in Guild Wars (noto gioco online)
Si sono "sposati" nella guild hall della gilda principale dell'alleanza e hanno preteso che i membri fossero li a festeggiare.
Naturalmente io facevo il cog***ne e mi hanno espulso :D
Giovamas
18-04-2009, 09:07
si, più o meno stò vicino a quella zona (ma del resto a viareggio le distanze son relative, tanto è piccola).
ora ho capito dov'è la via :D mi avevano confuso i campetti vicino all'esselunga, quando appunto sono un pò distanti tra di loro ;)
P.s: cmq si dice "sulla passeggiata" e non "alla passeggiata" :O :D
Dellafia sorry! :D Sulla passeggiata! Ah poi sono stato un paio di volte al mare.. nel lungomare dove ci sono dei ristoranti .. il primo è la Barca mi pare.. la spiaggia è bellissima ci sono stato per pasquetta!
PS a me una volta mi si è presentata una ragazza diversa dalla foto (un Arezzo - Modena in questo caso!). Non solo i maschietti sono fake!.. Quello che dicono Redvex e Giant lizard lo trovo di uno squallore totale ... :( boh?. E' lo dice uno che ha chattato per un bel po'!:)
CaFFeiNe
18-04-2009, 09:37
Perchè che è successo volevano bombarti?:D
no, non è un rapporto solido
ho una certa esperienza di ragazze conosciute online, e una è stata la mia fidanzata, è vero mi piaceva molto gia' da online...e mi ero quasi innamorato
ma ho fatto pressioni, e mi sono impegnato, per incontrarla il prima possibile...
solo dopo averla vista, aver sentito il contatto etc mi sono sentito di dire che ne ero innamorato...
è ovvio
è normale
ti faccio un paio di esempi stupidi (non ti offendere è solo un esempio del perchè online non si possono prendere decisioni di relazioni stabili)
pensa, se puzza come un maiale?
mi sono capitate ragazze che ho conosciuto, che erano anche carine... a parte un paio che dal vivo, si sono dimostrate psichicamente instabili(perchè di una persona non devi vedere solo quello che fa e dice con te... ma anche nel mondo in cui vive...)... ce n'era una che puzzava di aglio, ma non solo dalla bocca.... a me piace l'aglio ma è diverso molto diverso... quell'odore in tutta la mia auto...
oppure metti che vi piacete e tutto, fate sesso, e nessuno dei due è soddisfatto (anche per questo secondo me è una caxxata il sesso dopo il matrimonio), non c'è feeling a letto (e capita, anche se vi piacete)... che fate? vi lasciate?
cmq per il resto... ti assicuro che una persona dal vivo ha molte piu' armi di te da mettere in mezzo, gia' solo per il fatto che per quanto vi vediate in cam etc, siete degli sconosciuti, e parlo di feromoni, di odori, di tatto, di gusto e tutti sensi che nella loro unione stabiliscono il feeling tra due persone... non bastano parlare,vedere,ascoltare....
la mia ragazza è a milano... ci vediamo spesso in cam... ma prova a dirle che preferisci 10 ore di cam, a 1 minuto insieme.... ti fa a fettine :asd:
quindi, non dico di non continuare la "relazione", ma vai subito da lei...
e non dire io sono piccolo o che ne so... io a 16 anni me ne andai 4 giorni in puglia a conoscere una tipa che mi piaceva (500km), dicendo ai miei che dormivo da un amico... (poteri del cellulare...)
Io ho assistito ad un matrimonio in Guild Wars (noto gioco online)
Si sono "sposati" nella guild hall della gilda principale dell'alleanza e hanno preteso che i membri fossero li a festeggiare.
Naturalmente io facevo il cog***ne e mi hanno espulso :D
uttiooo :rotfl: :rotfl:
tutto ciò è rotfloloso.
cmq la cosa migliore è fare come ha fatto un (fortunato :asd: ) tizio che ho conosciuto si internet. si bomba una tipa nerd, e ogni tanto si fanno i lan party e giocano ad ut. lei è pure brava e owna non poco :asd:
trokji, spiacente dirtelo ma un rapporto costruito su internet non è ammissibile come reale. non puoi dire di essere fidanzato con una solo perchè vi conoscete (bene) su internet, lei non ti ha mai visto dal vivo dico bene?
wtf allora :asd:
a voler rigirare il coltello nella piaga, conosco diverse persone (ragazzi e ragazze) che di questi fidanzati/e virtuali ne avevano a pacchi contemporaneamente..
e poi l'amore è strettamente legato al sesso, l'attrazione fisica è fondamentale e deve esserci dal vivo, altrimenti si parla di amicizia che è una cosa diversa.
;)
ilguercio
18-04-2009, 10:43
perche' ? :O
C;,a;,z;.,z
E ti presenti con boccalone in mano,moto sotto il culo e pantaloncini...
Si fa l'idea che sei uno facile:O
E ti presenti con boccalone in mano,moto sotto il culo e pantaloncini...
Si fa l'idea che sei uno facile:O
io uno facile ? ma e' vero! :O
C'.a'.z'.a
ilguercio
18-04-2009, 10:55
io uno facile ? ma e' vero! :O
C'.a'.z'.a
Pensa alle birre in più che ti puoi fare se stai single:O
Pensa alle birre in più che ti puoi fare se stai single:O
eh no... fra poco mi dovro' mettere a dieta purtroppo ... :cry:
comunque per completare il quadro , la tizia la sentii su icq qualche giorno dopo e s'era gia' messa con un tizio... :O tze femene...
C;,a;,z,;a
ilguercio
18-04-2009, 11:09
Le avevi lasciato una cosi grande delusione che ha DOVUTO rivolgersi ad altri pescI.
Donne dell'est rulezzzzz,ce ne fossero di più...:O
Beh anche le mulattine centro-sudamericane non mi dispiacciono :asd:
C'.a'.z'.a'.z'.a
ilguercio
18-04-2009, 11:22
Beh anche le mulattine centro-sudamericane non mi dispiacciono :asd:
C'.a'.z'.a'.z'.a
Attento alla sorpresa:O
@lessandro
18-04-2009, 11:23
Giovamas sei convocato in pvt subito :O
Attento alla sorpresa:O
beh ovviamente :O
C;,a;,z;,a;,za
Giovamas
18-04-2009, 14:26
Giovamas sei convocato in pvt subito :O
a disposizione!:) :O
a meno che non abbiate tutti e due meno di 15 anni:
indifferentemente da come vi definite (amici, morosi, fidanzati, sposati) se l'altro le piace anche solo un minimo ti mollerà.
Perchè? Perchè in 4 mesi non sei mai riuscito a trovare un modo/tempo per incontrarsi.
L'altro, invece, il tempo per vederla l'ha trovato subito. Se si piacciono o fanno porcate oppure nascerà un'amicizia che, supportata dal breve incontro, supererà in breve tempo quella che lei ha adesso con te
fabrimvp
18-04-2009, 18:08
ho letto qualche post e mi viene da dire una sola parola...
LOL
e per dirla alla CYRANO...
c.ak,eldk.sdldèkepodjkeoiwhcè8y h97gwecf9è7hgwc79sagcipdasg iashg
StateCity
18-04-2009, 19:25
Dico la mia.. :asd:
Internet e' solo un mezzo, utilizzato da molte persone.. :rolleyes:
I casi sono tanti, come nella vita reale,
Se si cerca la "fidanzatina" a 1000 Km di distanza, e' gia' una storia molto improbabile,
salvo rari casi eccezzionali.. :rolleyes:
Donne e buoi dei paesi tuoi... :O
windsofchange
18-04-2009, 19:26
Dico la mia.. :asd:
Internet e' solo un mezzo, utilizzato da molte persone.. :rolleyes:
I casi sono tanti, come nella vita reale,
Se si cerca la "fidanzatina" a 1000 Km di distanza, e' gia' una storia molto improbabile,
salvo rari casi eccezzionali.. :rolleyes:
Donne e buoi dei paesi tuoi... :O
Ma anche no :rolleyes:
Corleonese
18-04-2009, 19:26
la mia non poteva uscire manco con uno che abitava a 2 passi da casa sua figurati con uno conociuto su internet.
StateCity
18-04-2009, 19:29
la mia non poteva uscire manco con uno che abitava a 2 passi da casa sua figurati con uno conociuto su internet.
sequestrata in casa.. ? :asd:
Corleonese
18-04-2009, 19:32
no, però se sei fidanzata non hai bisogno di uscire da sola con gli "amicimaschi"
e aggiungo che l'amicizia tra uomo e donna è una fesseria pazzesca.
Eddie666
18-04-2009, 19:38
Ma anche no :rolleyes:
ma anche si :O
no, però se sei fidanzata non hai bisogno di uscire da sola con gli "amicimaschi"
:rolleyes:
io esco più volte con la mia migliore amica, a volte anche da solo e il suo fidanzato giustamente non fa storie.
L'amicizia maschio-femmina esiste eccome.. certo dopo un po' c'è il rischio che ti innamori o ti viene da provarci, ma dall'altro verso non vuoi perdere l'amicizia quindi eviti.
La tua gelosia imho è eccessiva
windsofchange
18-04-2009, 20:01
io esco più volte con la mia migliore amica, a volte anche da solo e il suo fidanzato giustamente non fa storie.
L'amicizia maschio-femmina esiste eccome.. certo dopo un po' c'è il rischio che ti innamori o ti viene da provarci, ma dall'altro verso non vuoi perdere l'amicizia quindi eviti.
QUOTO.
franklar
18-04-2009, 20:04
D'altro canto metti che hai la "fidanzatina" mai vista a 1000km, e ti capita una sgnoccolona della tua città libera e disponibile, che fai? Esattamente quello che farà la tua "fidanzata" ( :asd: ) col coso peloso che ha rimorchiato a casa sua.
http://freespace.virgin.net/xxx.99/s/sex.gif
Peggio :asd:
theJanitor
18-04-2009, 20:09
Peggio :asd:
ma una cartolina dalla vacanza pensi che l'avrà mandata? :asd::asd:
StateCity
18-04-2009, 20:10
D'altro canto metti che hai la "fidanzatina" mai vista a 1000km, e ti capita una sgnoccolona della tua città libera e disponibile, che fai? Esattamente quello che farà la tua "fidanzata" ( :asd: ) col coso peloso che ha rimorchiato a casa sua.
http://freespace.virgin.net/xxx.99/s/sex.gif
Se si intende la vita solo dal lato "godereccio" della questione,
allora si riduce tutto ad un puro mercato di scambio di liquidi biologici.. :O
per fortuna non siamo solo animali, in teoria dovrebbimo anche avere un cervello.. :rolleyes:
Corleonese
18-04-2009, 20:12
ha preferito non andarci più.
franklar
18-04-2009, 20:14
L'amicizia maschio-femmina esiste eccome..
Nella real life non ho persone considerabili vere "amiche". Solo conoscenti a vario titolo, alcune alle quali l'ho chiesta, altre no, alcune che me l'han data, altre no.
Su internet ho conosciuto una che in questi 10 mesi è stata l'unica vera amica che abbia mai avuto, m'ha sostenuto in un periodo difficile e dio bonìno, la proporrò per la beatificazione...
certo dopo un po' c'è il rischio che ti innamori o ti viene da provarci, ma dall'altro verso non vuoi perdere l'amicizia quindi eviti
...tra uno o due mesi ci incontreremo (spero) e vedrò di stare al posto mio perché al rapporto che s'è creato ci tengo assai.
Oh, se poi lei mi salta addosso posso farci nulla... :sofico:
franklar
18-04-2009, 20:22
per fortuna non siamo solo animali, in teoria dovrebbimo anche avere un cervello.. :rolleyes:
E' che qui si parla di "fidanzata" a sproposito. Fidanzarsi significa condividere le mille piccole cose della quotidianità, stare vicini, scambiarsi tenerezze etc.
E il sesso beh, pure quello è importante per creare una coppia affiatata, non facciamo tanto i bigotti.
Magari uno dei due ce la fa a resistere per lunghi periodi alla mancanza di tutto questo, ma che ci riescano entrambi... mah. :stordita:
All'amico che ha aperto il topic direi: se la gelosia ti fa diventare verde, lascia stare. Meglio single e tranquillo che legato a una entità virtuale.
Rischi di passare la vita attaccato al pc e al cellulare e a roderti il fegato ogni volta che non la vedi online o non la senti per un'ora di troppo, chiedendoti "lei chissà dov'è, con chi"; se lei è onesta ti darà presto un garbato benservito, se invece è una stronza ti terrà in questo stato per mesi (ho già letto una discussione di un poveraccio ridotto in queste condizioni, in piazzetta).
Eddie666
18-04-2009, 20:30
a me queste due cose sembrano un tantinello in contrasto tra di loro :fagiano:
Chissà :asd:
Guarda, non aggiungo altro... :sbonk:
windsofchange
18-04-2009, 21:27
Appunto.:rolleyes:
StateCity
18-04-2009, 21:30
Appunto.:rolleyes:
si lo so' sono un asino.. :cry:
a me queste due cose sembrano un tantinello in contrasto tra di loro :fagiano:
cosa è in contrasto? L'amico migliore e più vero che ho è una femmina. Su di lei posso contare come e quando voglio. Dopo anni di amicizia non rischi nemmeno più di innamorarti perché diventa come una sorella lol. Cmq si, il rischio di avere amiche è proprio quello di innamorarti e mandare tutto a puttane, ma se questo non succede l'amicizia rimane
amicizia uomo e donna esiste.
Se poi VOI non l'avete, non venite qua a raccontare che non esiste in principio.
mi sa tanto che qualcuno dovrebbe cominciare ad aprire gli occhi e non vivere di luoghi comuni.
Ma giusto un pò :asd:
Se poi VOI non l'avete, non venite qua a raccontare che non esiste in principio.
mi sa tanto che qualcuno dovrebbe cominciare ad aprire gli occhi e non vivere di luoghi comuni.
quotone..
io sono pieno di amiche donne...sia carine che cesse...ma anche quelle carine non è che le guardo con la voglia di buttarglielo nella figa... :mbe: :doh:
un'amica e' semplicemente una donna che non te la da...
c;,a;,z;,a
ilguercio
19-04-2009, 13:20
c;,a;,z;,a
Quoto!
No dai scherzo,ma a meno che non siano cesse di brutto il pensiero di inzuppare viene sempre.
Se sono pisellabili il passo è breve...
se son cesse allora vige la regola inversa : un amico e' semplicemente qualcuno che non te lo da ...
c'a'za
se son cesse allora vige la regola inversa : un amico e' semplicemente qualcuno che non te lo da ...
c'a'za
e se sono entrambi cessi? :asd:
ilguercio
19-04-2009, 13:29
c'a'za
Io ne ho avute di pseudo-amiche.
Pseudo perchè erano buone solo a scroccare i passaggi e a fare le mielose quando andava a loro ma mai quando andava a te.
Sia chiaro,non è una critica generale.
Ma per mia esperienza avere una amica femmina è davvero difficile.
E dire che erano tutte abbastanza carine per provarci.
Ora le vedrò due volte l'anno e se ci scambio un ciao è già tanto.
Questo non tanto perchè non me l'hanno data.
Piuttosto perchè si sono rivelate approfittatrici e hanno fatto cose con altri amici davvero poco carine.
Non che non l'abbiano fatto pure i ragazzi eh.
Ma almeno loro,quando ne hai davvero bisogno,ci sono o quanto meno ti stanno ad ascoltare.
come i poli positivi di due calamite... :asd:
Cdjbsjbsjnbs
ilguercio
19-04-2009, 13:33
Chiamali da me.
Utili per fare le foto per un catalogo della Pozzi Ginori:O
Io ne ho avute di pseudo-amiche.
Pseudo perchè erano buone solo a scroccare i passaggi e a fare le mielose quando andava a loro ma mai quando andava a te.
Sia chiaro,non è una critica generale.
Ma per mia esperienza avere una amica femmina è davvero difficile.
E dire che erano tutte abbastanza carine per provarci.
Ora le vedrò due volte l'anno e se ci scambio un ciao è già tanto.
Questo non tanto perchè non me l'hanno data.
Piuttosto perchè si sono rivelate approfittatrici e hanno fatto cose con altri amici davvero poco carine.
Non che non l'abbiano fatto pure i ragazzi eh.
Ma almeno loro,quando ne hai davvero bisogno,ci sono o quanto meno ti stanno ad ascoltare.
beh qui sarebbe anche da discutere su cosa e' o non e' un'amica... perche' puo' anche essere una tizia che conosco ma che non considero amica...
esempio io ho 3 colleghe che conosco da 4 anni , ma mica le considero amiche nel vero senso della parola , anche se passo con loro piu' tempo , negli ultimi anni appunto , che con altre che considero invece amiche...
vabbeh mi sono incartato :D
per dire che l'amicizia non equivale alla semplice conoscenza o al frequentare una persona , e' qualcosa di piu' "intimo" direi...
c'.a'.z'.a
ilguercio
19-04-2009, 13:37
beh qui sarebbe anche da discutere su cosa e' o non e' un'amica... perche' puo' anche essere una tizia che conosco ma che non considero amica...
esempio io ho 3 colleghe che conosco da 4 anni , ma mica le considero amiche nel vero senso della parola , anche se passo con loro piu' tempo , negli ultimi anni appunto , che con altre che considero invece amiche...
vabbeh mi sono incartato :D
per dire che l'amicizia non equivale alla semplice conoscenza o al frequentare una persona , e' qualcosa di piu' "intimo" direi...
c'.a'.z'.a
Son d'accordissimo.
Ma se sei talmente intimo,riesci a fermarti in tempo?
Ovvio che con un uomo non c'è il rischio.
Ma con una donna fino a quando riesci a dire di no?Fin quando riesci a trattenerti dal provarci?
Se poi conti la mielosità di alcune,le coccole,i bacetti ai falò.Anche dati per cazzeggio o per affetto.
Tu riusciresti a stare buono?
Domanda seria.;)
Se non c'e' attrazione fisica , me ne rimango buono...
ovvio che se lei mi piace fisicamente , e c'e' una situazione che , come dire , facilita la cosa , potrei anche cadere in tentazione :D
C;mla;,z
Eddie666
19-04-2009, 13:42
cosa è in contrasto? L'amico migliore e più vero che ho è una femmina. Su di lei posso contare come e quando voglio. Dopo anni di amicizia non rischi nemmeno più di innamorarti perché diventa come una sorella lol. Cmq si, il rischio di avere amiche è proprio quello di innamorarti e mandare tutto a puttane, ma se questo non succede l'amicizia rimane
preciso che parlo esclusivamente per quel che mi riguarda, per cui la cosa vale solo per me: per il mio concetto di amicizia (e qua secondo me è il punto cruciale, ovvero cosa si intende per Amicizia, con la A maiuscola), la stessa tra uomo e donna è impossibile; ci sono diverse ragazze con cui parlo, con cui sono più o meno in confidenza, ecc....ma nessuna di loro è mia amica, proprio per via del significato che dò io a quella parola.
Per esperienza personale..per me vale al 100% ciò che ha dice Eddie666! :)
ilguercio
19-04-2009, 13:47
Perfetto CYRANO.
Ma questo verrebbe a significare che l'amicizia fra uomo e donna è possibile solo in caso di deficit estetico di una delle due parti.
Faccio una domanda precisa:chi ha una vera amica e non ha mai pensato di farci qualcosa?Ovviamente chiedo l'inverso alle ragazze.
ilguercio
19-04-2009, 13:48
Per esperienza personale..per me vale al 100% ciò che ha dice Eddie666! :)
Voglio essere tuo amico(cit.):O
preciso che parlo esclusivamente per quel che mi riguarda, per cui la cosa vale solo per me: per il mio concetto di amicizia (e qua secondo me è il punto cruciale, ovvero cosa si intende per Amicizia, con la A maiuscola), la stessa tra uomo e donna è impossibile; ci sono diverse ragazze con cui parlo, con cui sono più o meno in confidenza, ecc....ma nessuna di loro è mia amica, proprio per via del significato che dò io a quella parola.
non ce l'avevo con te.
Non ce l'ho mai con nessuno finche non lo cito in quello che scrivo.
Però certe volte leggo delle cose che mi lasciano basito.
E comunque mi piace riferirmi a dei piani più alti che vanno aldilà dell'esperienza personale, per me non vale il fatto che se non lo ho io allora non esiste.
Capito in che senso?
windsofchange
19-04-2009, 13:52
c;,a;,z;,a
Quoto!
No dai scherzo,ma a meno che non siano cesse di brutto il pensiero di inzuppare viene sempre.
Se sono pisellabili il passo è breve...
Spero solo a te. :mbe:
Son d'accordissimo.
Ma se sei talmente intimo,riesci a fermarti in tempo?
Ovvio che con un uomo non c'è il rischio.
Ma con una donna fino a quando riesci a dire di no?Fin quando riesci a trattenerti dal provarci?
Se poi conti la mielosità di alcune,le coccole,i bacetti ai falò.Anche dati per cazzeggio o per affetto.
Tu riusciresti a stare buono?
Domanda seria.;)
Spero che gli uomini ci riescano :rolleyes:
Perfetto CYRANO.
Ma questo verrebbe a significare che l'amicizia fra uomo e donna è possibile solo in caso di deficit estetico di una delle due parti.
Faccio una domanda precisa:chi ha una vera amica e non ha mai pensato di farci qualcosa?Ovviamente chiedo l'inverso alle ragazze.
Allora cerco di spiegare.
L'amore e' possibile che nasca anche da un'amicizia , ma credo che siano indispensabili due cose : l'affetto e l'attrazione fisica.
Se c'e' solo il primo , l'amicizia resta tale , magari una stupenda amicizia , ma sempre amicizia.
Se c'e' il secondo , allora lei diventa una "scopamica " :asd:
Poi non dico che l'attrazione nasca solo per persone " belle" , ma ti possono attrarre fisicamente anche persone "normali" , e' una questione di pelle ... alcuni dicono " chimica " ...
Poi io vabbeh dopo tanto tempo che conosco una ragazza , vera amica o meno , quasi mai me ne innamoro ... parlo di anni pero'...
C;,a;,z;,a
l'ho spiegato prima. se me la dasse allora o sarebbe la mia morosa o una scopamica :asd:
C'.a'.z.'a
l'ho spiegato prima. se me la dasse allora o sarebbe la mia morosa o una scopamica :asd:
C'.a'.z.'a
Eddie666
19-04-2009, 13:57
non ce l'avevo con te.
Non ce l'ho mai con nessuno finche non lo cito in quello che scrivo.
Però certe volte leggo delle cose che mi lasciano basito.
E comunque mi piace riferirmi a dei piani più alti che vanno aldilà dell'esperienza personale, per me non vale il fatto che se non lo ho io allora non esiste.
Capito in che senso?
e neanche io ce l'avevo con te,ci mancherebbe ;)
infatti per me non si può dire che l'amicizia tra uomo/donna esista/non esista a livello assoluto; ci sono persone per cui è possibile, per altre no, punto. per te (o qualunque altra persona) è possibile? perfetto, anzi, meglio per te. per me semplicemente non lo è, per il motivo detto prima :)
ilguercio
19-04-2009, 13:57
Winds tu ci metti la mano sul fuoco che i tuoi amici ragazzi non ti abbiano mai fatto un pensierino?
Che non te lo dicano è ovvio.
Ma ne sei sicura?;)
Mucchina Volante
19-04-2009, 14:01
Poi non dico che l'attrazione nasca solo per persone " belle" , ma ti possono attrarre fisicamente anche persone "normali" , e' una questione di pelle ... alcuni dicono " chimica " ...
molto vero...ci sono certi che sono tutto tranne che dei belloni...eppure :oink: :oink: :oink:
è normale farci un pensierino...
e vale anche l'inverso. anche le ragazze possono essere attratte dai loro amici, non è che esiste solo il contrario :rolleyes:
molto vero...ci sono certi che sono tutto tranne che dei belloni...eppure :oink: :oink: :oink:
si secondo me i feromoni esistono :asd:
windsofchange
19-04-2009, 14:09
Allora cerco di spiegare.
L'amore e' possibile che nasca anche da un'amicizia , ma credo che siano indispensabili due cose : l'affetto e l'attrazione fisica.
Se c'e' solo il primo , l'amicizia resta tale , magari una stupenda amicizia , ma sempre amicizia.
Se c'e' il secondo , allora lei diventa una "scopamica " :asd:
Poi io vabbeh dopo tanto tempo che conosco una ragazza , vera amica o meno , quasi mai me ne innamoro ... parlo di anni pero'...
C;,a;,z;,a
Sono d'accordo qui. :sofico:
Winds tu ci metti la mano sul fuoco che i tuoi amici ragazzi non ti abbiano mai fatto un pensierino?
Che non te lo dicano è ovvio.
Ma ne sei sicura?;)
Ma non lo metto in dubbio, anche io ci ho fatto magari mezzo pensierino. Ma non sono amici, sono conoscenti alla fine; gli amici veri (e forse ne avrò un paio, a prenderla larga) si mantengono e secondo me non si rischiano per stupide questioni sentimentali.
Lo escludo a priori di poter concludere qualcosa con chi definisco amico, imparo dai miei errori e in passato mi ha portato solo guai la cosa. :D
ilguercio
19-04-2009, 14:13
Mi viene da chiedere...
Non fai il pensierino all'amico perchè sai che non devi farlo?
Cioè ti trattieni?
Perchè parti dall'idea che un interesse più profondo sia dannoso?
yggdrasil
19-04-2009, 14:27
il pensierino lo si fa sempre e comunque, non ci prendiamo in giro :D
che poi non lo si metta in pratica è un altro paio di maniche...
windsofchange
19-04-2009, 14:30
Mi viene da chiedere...
Non fai il pensierino all'amico perchè sai che non devi farlo?
Cioè ti trattieni?
Perchè parti dall'idea che un interesse più profondo sia dannoso?
Anche sì. :D
e se ti trovassi in ina situazione ideale per provarci..ti faresti avanti?:)
-vicarious-
19-04-2009, 14:55
Se è un amico non il pensierino non ce lo fai...
Se è un conoscente non ce lo fai...
In pratica non lo fai mai?? :confused:
windsofchange
19-04-2009, 15:00
e se ti trovassi in ina situazione ideale per provarci..ti faresti avanti?:)
No. :stordita:
Già... :fagiano:
ilguercio
19-04-2009, 15:01
Ha fatto il voto:O
KinG_PoLdO
19-04-2009, 15:02
No. :stordita:
Già... :fagiano:
E se è un simpatico conoscente?:D :D
windsofchange
19-04-2009, 15:04
Ha fatto il voto:O
E se è un simpatico conoscente?:D :D
Oddio non lo so, sono 5 anni che non ci provo con qualcuno esplicitamente, non sono nemmeno capace :stordita:
gabi.2437
19-04-2009, 15:16
la mia fidanzata non esiste
-vicarious-
19-04-2009, 16:05
Oddio non lo so, sono 5 anni che non ci provo con qualcuno esplicitamente, non sono nemmeno capace :stordita:
A parte che mi pare assurdo che negli ultimi 5 anni non hai avuto storie o cmq nessuno con cui approcciare...
Il fatto di "provarci" o altro non lo capisco molto...non è semplice far capire/dire che c'è interesse verso l'altro? :confused:
windsofchange
19-04-2009, 16:13
A parte che mi pare assurdo che negli ultimi 5 anni non hai avuto storie o cmq nessuno con cui approcciare...
Il fatto di "provarci" o altro non lo capisco molto...non è semplice far capire/dire che c'è interesse verso l'altro? :confused:
A me no, 4 anni da single dopo una storia pallosissima in cui non feci il primo passo. :stordita:
E non l'ho fatto mai dopo :O
fabrimvp
19-04-2009, 18:33
:(
non trovi il tipo giusto? :(
windsofchange
19-04-2009, 18:40
:(
non trovi il tipo giusto? :(
Ma grazie al cielo :asd:
juninho85
19-04-2009, 18:40
tu hai bisogno della cura loris batacchi :O
Eddie666
19-04-2009, 19:27
:ave:
windsofchange
20-04-2009, 00:42
ilguercio
20-04-2009, 00:45
Lasciali stave,sono solo dei volgavi plebei.:O
Capooo ufficioooo PAAACCHHIII!!!!!
:D :D :D :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/9/95/Fantozzi_subisce_ancora.png/300px-Fantozzi_subisce_ancora.png
UncleBill
27-04-2009, 17:46
Siete gelosi?
Scegliere le persone, gli amici e le fidanzatine è fondamentale,
ecco xchè è importante trovare una fidanzata cattolica e moralmente perbene...
se ti fidanzi con una T......oia poi nn ti lamentare.. :sofico:
Sei tu l'amico della "fidanzata" di Trokij?! :asd:
ma perché l'autore del 3d non risponde più? :D
UncleBill
27-04-2009, 18:14
ma perché l'autore del 3d non risponde più? :D
porte troppo basse.. ? :wtf:
ilguercio
27-04-2009, 18:21
porte troppo basse.. ? :wtf:
SquallSed
27-04-2009, 19:08
ah su questo sono d'accordissimo;)
da queste parole si capisce che non hai la minima idea di cosa significhi costruire un rapporto con una persona e non solamente scopazzare
solite perle di saggezza :O
Per fortuna avevate torto :)
Mucchina Volante
17-05-2009, 12:38
Per fortuna avevate torto :)
ma vi siete poi incontrati? :P
jumpin666
17-05-2009, 13:14
Siete gelosi?
Io ho risolto conoscendo online la mia ragazza, che però abitava nel palazzo di fronte casa mia :asd:
franklar
17-05-2009, 14:23
Siete gelosi?
http://pix.motivatedphotos.com/2009/2/18/633705405010797760-girlsoftheinternet.jpg
(scherzo, tutta la mia solidarietà. Dacci dentro! :oink: )
blackskop
17-05-2009, 22:15
Io cambierei il titolo del 3d in:
La vostra fidanzata si fa uscire il pescie da un amico conosciuto su internet...
Oddio, ma anche no :asd:
deggungombo
17-05-2009, 23:52
Per fortuna avevate torto :)ok, avevamo torto... ma che è successo? :fiufiu:
StellaRic
20-05-2009, 23:15
la fidanzata non ha preso lo pescie dall'amico...perchè uomo e donna possono essere amici anche grandi amici, ma solo se non si pensa solo a scopare...
e si trokij passa ancora dalle porte e tranquillamente direi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.