sercec1
17-04-2009, 13:48
ho un ben strano problema: il mio portatile Packard Bell Easy note E1280 si spegne improvvisamente dopo circa 10 minuti di utilizzo ma questo succede solo in due case (genitori e vacanza) che hanno sistemi elettrici vecchi, mentre non succede a casa mia e sul lavoro dove ho sistemi elettrici più recenti. Non trovo altra spiegazione che quella dell'anzianità dei sistemi elettrici. A dire il vero una-due volte è successo anche sul lavoro, ma sono stati episodi rari, mente nelle altre due case succede SEMPRE E SISTEMATICAMENTE.
Ho notato anche che nelle due case dove si spegne, il desktop si surriscalda di più. Può essere questo, accoppiato con la resistenza maggiore degli impianti elettrici domestici più anziani?
Se sì, che soluzioni ho? (già provato ad alzare il desk dalla scrivania con vari supporti per arearlo di più, ma non cambia nulla)
grazie
Ho notato anche che nelle due case dove si spegne, il desktop si surriscalda di più. Può essere questo, accoppiato con la resistenza maggiore degli impianti elettrici domestici più anziani?
Se sì, che soluzioni ho? (già provato ad alzare il desk dalla scrivania con vari supporti per arearlo di più, ma non cambia nulla)
grazie