PDA

View Full Version : Non compatibile, ingesso AGP mancante

19Gio88
17-04-2009, 12:15
Salve a tutti.
Ho un problema con la sostituzione della scheda video.
Ho comprato una Nvidia 9600GT e l'ho portata insieme al mio pc al negozio per farmela sostituire con quella vecchia, ma il tecnico sostiene che non sia possibile montarla in quanto nel pc manca l'ingesso AGP. Sostiene che dovrei cambiare pc. Ora io non vorrei cambiare pc, quindi chiedevo se esiste una soluzione piu economica per ovviare al problema, ovvero montare la scheda video sul mio pc attuale con la minima spesa.
Grazie

Mazda RX8
17-04-2009, 15:21
Salve a tutti.
Ho un problema con la sostituzione della scheda video.
Ho comprato una Nvidia 9600GT e l'ho portata insieme al mio pc al negozio per farmela sostituire con quella vecchia, ma il tecnico sostiene che non sia possibile montarla in quanto nel pc manca l'ingesso AGP. Sostiene che dovrei cambiare pc. Ora io non vorrei cambiare pc, quindi chiedevo se esiste una soluzione piu economica per ovviare al problema, ovvero montare la scheda video sul mio pc attuale con la minima spesa.
Grazie

no, non si puņ, almeno che non cambi mobo oppure prendi una VGA AGP

19Gio88
17-04-2009, 15:22
no, non si puņ, almeno che non cambi mobo

Cosa intendi?

Mazda RX8
17-04-2009, 16:06
Cosa intendi?

devi cambiare scheda madre...

19Gio88
18-04-2009, 07:49
Ho capito.
Quindi prendo un'altra motherboard, compatibile con la mia nuova scheda video, e il gioco č fatto? Non devo fare nient'altro o č possibile che debba cambiare altri pezzi?