View Full Version : [PS3-X360][Multiplayer]Street Fighter IV
krizalid
17-04-2009, 11:40
= Street Fighter IV =
http://www.bushmackel.com/pics/sf_iv.gif
Sezione dedicata al gioco multiplayer.Qui si discuteranno,organizzeranno eventuali tornei,o semplici incontri online.
= NICK FORUM/PSN/GAMETARG =
Verranno inseriti i nick del forum e le relative Gametarg per X360 e PS3.Si prega di seguire il seguente FORM: nick forum --- nick online --- x360 o ps3 ed eventualmente i personaggi usati
X360:
http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i6979_xboxlivelogo.jpg
Nick forum: Netskate | Gamertag: Netskate | Personaggi: Ryu/Akuma
Nick forum: Foxlady | Gamertag: Foxcb82 | Personaggi: Ryu
Nick forum: trvdario | Gamertag: DarioDad | Personaggi: Sagat/Ryu + altri in fase di studio
Nick forum: DonCry | Gamertag: Doncry | Personaggi: Sagat/Gouken
Nick forum: Giant Lizard | Gamertag: Giant Lizard | Personaggi: Zangief, Sagat e Akuma
Nick forum: EvIL-LIFe | Gamertag: evillife85 | Personaggi: Sagat, Ken, Akuma, Gouken... e un pò anche Ryu
Nick forum: Tuone | Gamertag: Tu0ne | Personaggi: ONLY Ryu
Nick forum: D3vil | Gamertag: D3vilmantis | Personaggi: Ryu
Ps3
http://blogs.theage.com.au/screenplay/PSN%20logo.jpg
Nick forum: patrizio1982 | PSN: il_Patrick | Personaggi: Sagat/Ken + varie ed eventuali
Nick forum: Paolo85 | PSN: Pao_lo85 | Personaggi: Sagat
Nick forum: raffilele | PSN: Piperone | Personaggi: Sagat/cammy/ryu
Nick forum: bazoso | PSN: monozangardo | Personaggi: Ryu
Nick forum: blindzoom | PSN: blindzoom | Personaggi: E.Honda, wannabe El Fuerte
Nick forum: zavatta_fighter | PSN: zavatta_fighter | Personaggi: Ken;Ryu;Fei-Long
Nick forum: Motorbreath | PSN: Outpt | : Cammy, Sakura
Nick forum: mirco842 | PSN: addabadaie | Personaggi: akuma,vari
=TORNEI=
Qui verranno inseriti tutti i tornei organizzati tra di noi in base alle console e alla disponibilità dei partecipanti.Si discuteranno anche le formule e le date e verranno inseriti eventuali tabelloni.
= CLASSIFICHE=
X360:
PS3:
= VARIE & EVENTUALI=
Problemi o segnalazioni riguardanti sempre tornei o attività sul mondo online.
Come tutti ben sappiamo il prossimo 24 Aprile il team giapponese Capcom rilascerà un aggiornamento importante per il picchiaduro a incontri sviluppato per Xbox360 e PlayStation3: Street Fighter IV. Oggi lo stesso team di sviluppo, ha comunicato i dettagli di questo aggiornamento citando una nuova modalità chiamata Championship Mode. L'implementazione della Championship Mode permetterà a tutti gli utenti di organizzare veri e propri tornei sul network, inoltre ci sarà anche la possibità di rivedere tramite i replay i massacri piu' belli, oppure studiare semplicemente l'avversario da spettatore. I replay potranno essere salvati sulle nostre console e rivisti a tempo indeterminato. Saranno disponibili 5 diversi campionati, accessibili in base al punteggio dell'utente che verrà determinato in base agli incontri vinti online. Ricordiamo a tutti che la Championship Mode sarà disponibile gratuitamente al download a partire dal prossimo 24 Aprile sul PlayStation Network e su Xbox live.
= VIDEO YOUTUBE=
Qui si raccoglieranno video inerenti manifestazioni internazionali e nazionali o semplici video di match ad alto livello a scopo didattico,educativo (:asd:)
Si prega di postare solo nick forum ---nick online ---console e basta (almeno per raccogliere gli utenti attivi e organizzare di conseguenza)
Per qualsiasi segnalazione usate i PM.
Netskate
17-04-2009, 11:42
caspita che velocità :oink:
Nick forum: Netskate
Gamertag: Netskate
Console: X360
Personaggi: Ryu/Akuma
Controller: Fightpad (Ken)
Punti Max: 1759
Punti Attuali: 1759
Nick forum: Foxlady
Gamertag: Foxcb82
Personaggi: Ryu
P.s. Nel primo post ci sono una serie di errorini ortografici.
patrizio1982
17-04-2009, 11:52
Iscritto! :O
Nick forum: patrizio1982
PSN: il_Patrick
Console: PS3
Personaggi: Sagat/Ken + varie ed eventuali
trvdario
17-04-2009, 11:58
Nick forum: trvdario
Gamertag: DarioDad
Personaggi: Sagat/Ryu + altri in fase di studio
Nick forum: Paolo85
Gamertag: Pao_lo85
Personaggi: Sagat
Si potrebbe aggiungere anche se si usa pad o stick. Io purtroppo pad :(
Poi si potrebbero aggiungere anche i punti battagli che si hanno in modo tale da capire più o meno il livello (ovviamente avere pochi punti non vuol dire essere scarsi, magari uno non fa partite classificate ma è un fenomeno). Io al momento sono sui 4300.
Ciao
Nick forum: DonCry
Gamertag: Doncry
Console: 360
Personaggi: Sagat/Gouken
raffilele
17-04-2009, 13:05
Nick forum: raffilele
Gamertag: Piperone
Console: Ps3
Personaggi: Sagat/cammy/ryu
Nick forum: bazoso
Gamertag: monozangardo
Console: ps3
periferica: dual shock3...dopo aver pagato le bollette il fight pad hehehe
Personaggi: Ryu (ho sentito gente chiamare Ryu... Raiu :eek: ), Gouken, Chun-li
blindzoom
17-04-2009, 14:06
Nick forum: blindzoom
PSN: blindzoom
Periferica: sixaxis (stick appena lo trovo=)
Personaggi: E.Honda, wannabe El Fuerte:D
blindzoom
17-04-2009, 14:07
Gamertag: monozangardo
Console: ps3
)
lol se ben mi ricordo io quel nick l'ho già riempito di ceffoni online:D:D
zavatta_fighter
17-04-2009, 14:08
Nick forum: zavatta_fighter
Gamertag: zavatta_fighter
Personaggi: Ken;Ryu;Fei-Long
lol se ben mi ricordo io quel nick l'ho già riempito di ceffoni online:D:D
:p ne dubito giovanotto.................uhahahahahahah!
cmq se hai dei dubbi ci si malmena x rinfrescare la memoria...:D
Nick forum: blindzoom
PSN: blindzoom
Periferica: sixaxis (stick appena lo trovo=)
Personaggi: E.Honda, wannabe El Fuerte:D
Bella partita oggi!
Ho sistemato un po' le opzioni dell'audio x cui la prossima volta penso che riuscirò a sentire meglio la tua voce, prima facevo una fatica tremenda.
Alla prossima :)
Ciao
blindzoom
17-04-2009, 22:05
Bella partita oggi!
Ho sistemato un po' le opzioni dell'audio x cui la prossima volta penso che riuscirò a sentire meglio la tua voce, prima facevo una fatica tremenda.
Alla prossima :)
Ciao
Speriamo bene....complimenti ancora per come usi sagat...(ma prima o poi ti riempio di sberle:D:D)
Giant Lizard
17-04-2009, 22:56
Nome: Giant Lizard
Gamertag: Giant Lizard
Console: Gian...ah no, Xbox 360
Personaggi: Zangief, Sagat e Akuma
però per ora non ci gioco...aspetto di trovare un arcade stick :asd:
krizalid
18-04-2009, 08:11
aggiornato fino a Giant Lizard..su su ragazzi nn siate timidi...
EvIL-LIFe
18-04-2009, 09:15
Nome forum: EvIL-LIFe
Console: Xbox360
Gamertag: evillife85
Personaggi: Sagat, Ken, Akuma, Gouken... e un pò anche Ryu
Anchio anchio....
Nick forum: Tuone
Gamertag: Tu0ne
Personaggi: ONLY Ryu
Motorbreath
18-04-2009, 19:42
Nick forum: Motorbreath
PSN: Outpt
Personaggi: Cammy, Sakura
krizalid
20-04-2009, 08:16
Aggiornato a Motorbreath :D
mirco842
20-04-2009, 11:26
nick forum: mirco842
nick psn: addabadaie
console: ps3
pad: sixasis
pg: akuma,vari
ci metto anche questa
livello capacità: punchball
Nick forum: D3vil
Gamertag: D3vilmantis
Console: 360
Personaggi: Ryu
ciao
raffilele
20-04-2009, 12:48
nick forum: mirco842
nick psn: addabadaie
console: ps3
pad: sixasis
pg: akuma,vari
ci metto anche questa
livello capacità: punchball
allora dobbiamo giocare insieme, cosi faccamo punchball contro puchball. l'altro giorno ho giocato un pò conro paolo e il patrik, mi hanno rimepito di mazzate alla grande
blindzoom
20-04-2009, 14:13
allora dobbiamo giocare insieme, cosi faccamo punchball contro puchball. l'altro giorno ho giocato un pò conro paolo e il patrik, mi hanno rimepito di mazzate alla grande
Beh, è giocando contro chi è più forte che impari meglio tecniche e strategie,e visto che tra di noi non ci si sfida a punti ma in gioco libero....;)
Ieri mi son successe 2 cose (premetto che ho 3500bp):mentre gioco in modalià arcade, vengo sfidato.Il tizio prende sagat, iniziamo il primo round, rapido scambio di mazzate ...TIME OVER.Ero in vantaggio di poco, e ho vinto.
Il tizio aveva + di 10.000bp, e aveva impostato 1 solo round a tempo ristretto per salire di classifica in fretta credo, giuro che mi è spiaciuto per lui, 128bp guadagnati in fretta:D
Più tardi mi ha sfidato uno che ha preso guile ed era veramente bravo, mi ha battuto subito 2 round di fila, poi io ne ho vinti 2, al final mi ha stampato un perfect -)...giustamente aveva quasi 8000bp
Cmq sto sf4 è una droga, da quando l'ho preso non è più uscito dalla ps3, ho re5 fermo al 5 capitolo da un mese...
patrizio1982
20-04-2009, 14:51
stasera potrebbe essere serata mazzate!
La donna esce e se mio cognato non mi si piazza in casa per giocare a PES (poverino lo distruggo sempre in goleada!) sono pronto alla guerra!
:huh:
Motorbreath
20-04-2009, 16:15
Perdonate la domanda da ignorantone, ma come facciamo a trovarci online per bisticciarci a schiaffi? Devo aggiungervi alla lista amici di PSN? E la funzionalità microfono? Serve per insultarsi? :P
patrizio1982
20-04-2009, 16:19
Perdonate la domanda da ignorantone, ma come facciamo a trovarci online per bisticciarci a schiaffi? Devo aggiungervi alla lista amici di PSN? E la funzionalità microfono? Serve per insultarsi? :P
esatto! anche se io non ho l'auricolare blututt!
aggiungi aggiungi!
Motorbreath
20-04-2009, 16:20
Se hai tempo, possiamo giocare anche subito! :D
Ma mi devi spiegare come faccio a trovarti!
mirco842
20-04-2009, 16:22
sono on line adesso,chiunque voglia darmene...
patrizio1982
20-04-2009, 16:25
io sn a lavoro! :muro:
blindzoom
20-04-2009, 16:32
io fra 20 minuti vado via.. . . .
mirco842
20-04-2009, 16:33
ma come faccio a giocare con voi?
in corferma inviti c era un messaggio di blindzoom ma era impossibile partecipare,come li mando io gli inviti?
blindzoom
20-04-2009, 16:35
in corferma inviti c era un messaggio di blindzoom ma era impossibile partecipare,come li mando io gli inviti?
Vai in rete-partita del giocatore-crea stanza
dopo che l'hai creata c'è invita giocatore, scegli il\i nick che vuoi dalla tua lista.
aspetto l'invito;)
raffilele
20-04-2009, 16:42
Beh, è giocando contro chi è più forte che impari meglio tecniche e strategie,e visto che tra di noi non ci si sfida a punti ma in gioco libero....;)
indubbiamente è giocando con i più forti che si impara. peròci sono differenze a mio modo di vedere non colmabili, se non con molto tempo.
ad esempio io ho notato di avere un approccio al gioco troppo lento, non riesco ad inanellare combo come fanno altri. ma non è un problema di non conoscere le combo ma quanto proprio di riuscirle a fare alla giusta velocità con il maledetto pad.
insomma sarà l'età ma le dita non riescono a gestire con la giusta velocità le combo da fare, finendo per essere troppo lento e quindi facilmente parabile
patrizio1982
20-04-2009, 16:44
indubbiamente è giocando con i più forti che si impara. peròci sono differenze a mio modo di vedere non colmabili, se non con molto tempo.
ad esempio io ho notato di avere un approccio al gioco troppo lento, non riesco ad inanellare combo come fanno altri. ma non è un problema di non conoscere le combo ma quanto proprio di riuscirle a fare alla giusta velocità con il maledetto pad.
insomma sarà l'età ma le dita non riescono a gestire con la giusta velocità le combo da fare, finendo per essere troppo lento e quindi facilmente parabile
Guarda,io prima di questo capitolo avevo giocato al 3 in salagiochi quasi dieci anni fa, ma è come se non fossero passati 2 giorni!
E' questione di allenamento, voglia e soprattutto divertimento!
blindzoom
20-04-2009, 16:47
Grazie per il match, ma avevo poco tempo, alla prox!
mirco842
20-04-2009, 16:47
blindzoom non ho le cuffie,grazie per aver addirittura preso dan per farmi far qualcosa pure a me. alla prossima
Motorbreath
20-04-2009, 17:49
Forse sono io che sono deficiente, ma il povero addabadaie mi sta mandando inviti da un'ora e io non capisco come fare ad entrare nella sua partita! HELP! :muro:
mirco842
20-04-2009, 17:54
prima di selezionare se fare una partita classificata piuttisti che del giocatore l ultima opzione che hai, conferma inviti da li accetti e arrivi.
credo!!!
Motorbreath
20-04-2009, 19:06
Si, ci sono arrivato, alla fine... Il povero addabadaie mi avrà riempito di parolacce mentra aspettava!!! :mc:
Ne approfitto per lanciare un appello:
accattatevi i microfoni!!! :D
mirco842
20-04-2009, 19:25
mentre aspettavo no,ma mentre mi riempivi di sberle si!!!!
blindzoom
20-04-2009, 21:34
blindzoom non ho le cuffie,grazie per aver addirittura preso dan per farmi far qualcosa pure a me. alla prossima
Non devi ringraziare, l'ho preso perchè vedendoti abbastanza noob volevo farti la legendary taunt (http://www.youtube.com/watch?v=paD_R3u6hxo) ma non mi ricordavo come farla:D
CELO:D
patrizio1982
21-04-2009, 08:17
Si, ci sono arrivato, alla fine... Il povero addabadaie mi avrà riempito di parolacce mentra aspettava!!! :mc:
we,sonori schiaffoni ieri sera!
La tua bionda dal culo di marmo mena alla grande!
cmq mi sono difeso bene :O
Io non ho tenuto il conto, ma + o - avremo pareggiato!
Pat ma è con te che mi sono menato pure? :confused:
ieri ho combattuto con 10 utenti e nn ci ho capito nu caz
patrizio1982
21-04-2009, 09:01
Pat ma è con te che mi sono menato pure? :confused:
ieri ho combattuto con 10 utenti e nn ci ho capito nu caz
non credo,ieri ho schiaffeggiato addabadaie e poi ho giocato con Outpt il tutto prima di cena.
Dopo nisba.
Avremo altre occasioni! :sofico:
patrizio1982
21-04-2009, 09:02
A proposito di microfoni, ma va bene un semplice auricolare blututt??
e che cavolo...
ieri ho giocato con addabadaie, paolo_85..e l'altro ragazzo nn me lo ricordo...:(
Pat appena ti becco....ti becco hehe
krizalid
21-04-2009, 09:17
direi di uppare e di ricordare di iscrivervi con i nick usati online sulle rispettive console.
e che cavolo...
ieri ho giocato con addabadaie, paolo_85..e l'altro ragazzo nn me lo ricordo...:(
Pat appena ti becco....ti becco hehe
Rinnovo i complimenti x ieri sera...Me ne hai date veramente tante. Non so come facevi ma riuscivi sempre a farmi quelle maledette prese e a mettermi in un angolino :(
Vabbè dovrò studiare qualcosa...:mc:
Ciao
patrizio1982
21-04-2009, 09:54
appena esce la patch si organizza un bel torneino :read:
krizalid
21-04-2009, 09:55
appena esce la patch si organizza un bel torneino :read:
si ma ci vogliono le persone :O
Motorbreath
21-04-2009, 09:59
Complimenti anche a te! i "Sagat" che incontro nelle partite classificate di solito non mi danno molte preoccupazioni, invece tu sai il fatto tuo...
A proposito di microfoni, ma va bene un semplice auricolare blututt??
Io uso il Nokia BH-100: piccolissimo ed economico, e fa il suo dovere.
http://www.qfonic.com/images/products/bh-100/image01.jpg
Rinnovo i complimenti x ieri sera...Me ne hai date veramente tante. Non so come facevi ma riuscivi sempre a farmi quelle maledette prese e a mettermi in un angolino :(
Vabbè dovrò studiare qualcosa...:mc:
Ciao
guarda che meni pure tu...difatti all'inizio mi hai mazzuolato! ma lo sai che mi hai fatto venire il mal di testa? hehehehe! x vincere mi sono dovuto spremere abbastanza!
La prossima volta che ti trovo uso anche l'auricolare così almeno ti becchi anche gli insulti :D
Cmq sei veramente forte con ryu, considera che nelle classificate con personaggi come ken o ryu perdo raramente e solo contro gente che ha sui 10000 punti...
Riguardo alla patch del 24 mi sa che i server andranno in crisi...
Ciao
raffilele
21-04-2009, 10:13
visto che questo thread serve per i tornei e per parlare dei tornei vi posto il video della finale del campionato nazionale americano.
http://www.youtube.com/watch?v=KV8bhOgmk2I&eurl=http%3A%2F%2Fgaming%2Engi%2Eit%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D452919%26page%3D205&feature=player_embedded
rufus pure è un personaggio che mi sfizierebbe imparare ad usare
krizalid
21-04-2009, 10:14
visto che questo thread serve per i tornei e per parlare dei tornei vi posto il video della finale del campionato nazionale americano.
http://www.youtube.com/watch?v=KV8bhOgmk2I&eurl=http%3A%2F%2Fgaming%2Engi%2Eit%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D452919%26page%3D205&feature=player_embedded
se è quello di iyo vs daigo allora iyo immagino si stia ancora frustando per aver preso la super a gratis in faccia...
raffilele
21-04-2009, 10:18
no no è wong contro ross
krizalid
21-04-2009, 10:19
no no è wong contro ross
allora me lo dovrò vedere..che pg usano?
raffilele
21-04-2009, 10:24
allora me lo dovrò vedere..che pg usano?
wong usa rufus e ross Honda. rufus comunque quando usato bene che parte in combo è micidiale
krizalid
21-04-2009, 10:25
wong usa rufus e ross Honda. rufus comunque quando usato bene che parte in combo è micidiale
WTF?!
ma che roba è?:(
La prossima volta che ti trovo uso anche l'auricolare così almeno ti becchi anche gli insulti :D
Cmq sei veramente forte con ryu, considera che nelle classificate con personaggi come ken o ryu perdo raramente e solo contro gente che ha sui 10000 punti...
Riguardo alla patch del 24 mi sa che i server andranno in crisi...
Ciao
10000punti...cavolo! bhe si vedeva dai primi round che eri forte di brutto! volevo usare guoken ma ho lasciato stare hehehehehe!
sisi cel'ho lauricolare ma su street nn lo usa nessuno e allora lo tenevo spento!
ngulo xò mi hai fatto sudà..se nn era così tardi si poteva continuare!
zavatta_fighter
21-04-2009, 13:31
stasera ci sono dopo le 22:30 , x chi ha la ps3 addattemi :
nick : zavatta_fighter
krizalid
21-04-2009, 13:34
cerchiamo di non sporcare questo tread vi prego :)
zavatta_fighter
22-04-2009, 10:00
ieri bei partitoni Raga... ;-)
Infatti, esiste il thread multiplayer, usiamolo :)
trvdario
22-04-2009, 10:40
Infatti, esiste il thread multiplayer, usiamolo :)
Ma non è questo il multiplayer? L'altro non è quello tecnico?
krizalid
22-04-2009, 10:41
Uhm in effetti..Qui si dovrebbe parlare sol odi incontri online e di là sol odi tecniche,combo e cose simili...
Nami Nami
22-04-2009, 10:48
E' Fox che ha la testa tra le nuvole... ^_^
Cmq , secondo me , questo thread è inutile...cioè , dall' altra parte si parla di tutto e di piu'...questo mi sembra quasi una copia...e alla fine non si capisce se postari qui o lì !!
Cmq , io stasera ci sono on-line , che si prenota per giocare ? ^_^
patrizio1982
22-04-2009, 10:53
può essere utile per raccogliere in modo ordinato tutti gli ID per l'online
trvdario
22-04-2009, 10:55
Io pensavo che questo fosse stato creato solo per gestire i tornei che volevamo organizzare tra di noi, solo che con il titolo Multiplayer è fuorviante.
Possiamo cambiare il titolo a questo mettendo qualcosa tipo tornei multiplayer hwu e sull'altro si continua come prima.
krizalid
22-04-2009, 10:56
Io pensavo che questo fosse stato creato solo per gestire i tornei che volevamo organizzare tra di noi, solo che con il titolo Multiplayer è fuorviante.
Possiamo cambiare il titolo a questo mettendo qualcosa tipo tornei multiplayer hwu e sull'altro si continua come prima.
ok concordo con dario,sennò diventa un clone dell'altro...
Qui raccolto i nick per giocare online e anche video con tornei online e eventuali tornei del portale HWU...
Motorbreath
22-04-2009, 12:13
A me piaceva l'idea del thread in cui si parla solo di multiplayer, ci si scambia gli ID psn/xbox live, ci si organizza per le date, ecc. Ci vorrebbe un moderatore che tenga in ordine il thread...
Ma non è questo il multiplayer? L'altro non è quello tecnico?
:doh:
Mi sono confuso, ovvio che mi riferivo a questo thread per discutere del multy...
Netskate
22-04-2009, 18:49
concordo sul thread nato per il torneo, infatti era nato dopo che avevo postato il possibile tabellone etc etc.
solo che poi è uscita la news dell'imminente patch per sf4 e cosi non si è organizzato niente, almeno per ora, in attesa di raccogliere altri players :)
patrizio1982
24-04-2009, 14:13
sapete dirmi se è già uscita la patch?
dobbiamo organizzare un torneo al + presto! :O
krizalid
24-04-2009, 14:13
sapete dirmi se è già uscita la patch?
dobbiamo organizzare un torneo al + presto! :O
quando torno a casa verifico...sperando che nn sia enorme sigh
è uscita, 16mb. scende in un attimo.
l'unico problema è che mi ha creato un nuovo salvataggio, e ora non so come mai quando salva ci mette una vita.
Tra l'altro credo che i server siano giu perchè non ci sono partite (ne del champioship ne normali)
krizalid
24-04-2009, 14:16
è uscita, 16mb. scende in un attimo.
l'unico problema è che mi ha creato un nuovo salvataggio, e ora non so come mai quando salva ci mette una vita.
Tra l'altro credo che i server siano giu perchè non ci sono partite (ne del champioship ne normali)
Evvai allora anche senza HD dovrei farcela...(stramaledetto aggiornamento NXE succhia MB!)
patrizio1982
24-04-2009, 14:46
stasera dopo cena vediamo un po sta patch! se siamo in un po collegati la collaudiamo!
nemesis_76
12-08-2009, 11:09
Nick forum: nemesis_76
Gamertag: thedknemesis
Personaggi: Ryu/Sagat
Controller: Fightpad (RYU)
Punti Max: 89
Punti Attuali: 0
ho iniziato da poco a giocare sto gioco, ora vado in ferie ma ci cartelliano dall'7 settembre in poi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.