PDA

View Full Version : [BOLOGNA (ma anche online)] esistono negozi che comprano articoli di elettronica

Ileana
17-04-2009, 10:08
Ho da vendere un modem, già provato su ebay e pure qui sul mercatino ma nisba.
Esistono negozi, a Bologna (oppure anche online) che comprano articoli di questo genere nuovi e usati (il modem in questione è praticamente nuovo)?

balint
17-04-2009, 10:09
Provato magari con un annuncio su Subito?

shark996
17-04-2009, 10:11
http://www.kijiji.it/?kw=kijijij

Ileana
17-04-2009, 10:15
No, non ci ho provato.
Di solito compro pochissimo e non vendo (parlando dell'online) indi non me ne intendo.
Grazie :D

diablo...aka...boss
17-04-2009, 10:52
Anche io ti suggerisco di provare su kijiji, gratuito e puoi fare tutte le inserzioni che vuoi.

alebig69
17-04-2009, 11:11
Elettromania.
Cerca su google, è il primo risultato

Froze
17-04-2009, 11:25
Esistono negozi, a Bologna (oppure anche online) che comprano articoli di questo genere nuovi e usati (il modem in questione è praticamente nuovo)?

oltre a insistere qua sul mercatino (ci vuol pazienza), come gia' consigliato dai un'occhio a kijiji e a bakeca (http://bologna.bakeca.it/), oltre a siti di annunci locali.
i negozi di solito prendono in contovendita.
quei pochi che acquistano ti danno una miseria rispetto al valore (salvo poi rivenderlo a prezzi praticamente pari al nuovo...)

diablo...aka...boss
17-04-2009, 12:56
Interessante elettromania, bisogna vedere che prezzi fa.
Comunque se hai voglia e devi comprare qualcos' altro prova a sentire da BB-Computer a corticella. Ritira l' usato se compri qualcosa.

Jackari
19-04-2009, 21:13

c'è elettromania in zona stalingrado. utilizzano un sistema di conto vendita.