PDA

View Full Version : [ROMA+sp] VENDO Monitor LG FULL HD con digitale terrestre integrato 23 pollici, NUOVO

chosenone
17-04-2009, 10:36
Come da titolo, vendo monitor LG M237WD 23 pollici

è un monitor per pc e tv con digitale terrestre integrato (predisposto cam per le carte tipo mediaset premium per capirci).

Full Hd (mappa 1:1 è nativo 1920x1080)...
con porte: VGA, DVI, 2 HDMI e 2 SCART. S-video, audio out ottico digitale... insomma un bell'apparecchio sia per il pc di casa che come televisione...
rimando al sito ufficiale:
click qui (http://it.lge.com/products/model/detail/monitortv_m237wdpz_m237wdpz.jhtml)

dove sono presenti foto in alta risoluzione.

vendo esclusivamente causa errato acquisto di un familiare, è nuovo imballato con la garanzia residua completa di 24 mesi.

Viene proposto a 270 con scambio a mano per chi è di Roma, oppure spedizione a carico dell'acquirente... per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, sarà messo presto su un sito d'aste quindi chi è interessato è invitato a contattarmi il prima possibile.

Grazie, Carlo.

jokervero
17-04-2009, 11:08
Costa 267 nuovo.

Devi venderlo a norma di regolamento.

Io sono in coda a prezzo di regolamento.

Shingetter
17-04-2009, 11:27
Costa 267 nuovo.

Devi venderlo a norma di regolamento.

Io sono in coda a prezzo di regolamento.

Anche io in coda a prezzo da regolamento (a mano su roma)

k|o
17-04-2009, 11:46
mi accodo scambio a mano come sopra a prezzo da regolamento.

chosenone
17-04-2009, 12:14
Capisco,
mi autoflagello per non aver letto a dovere il regolamento (su un punto importantissimo oltretutto :muro: ).

Mi spiace per chi si è messo in coda, ma per il prezzo a norma di regolamento non posso vendere (su disposizione di terzi, cioè il familiare).

Se qualcuno vuole scrivermi con pm perchè ha proposte io leggo, qui si può chiudere.

.:LoZar:.
17-04-2009, 12:34
coda, mi informo

Serpiko
17-04-2009, 13:45
Anche io in coda a prezzo di regolamento. Sono disposto a concludere subito.
Ha attacco VESA vero?

chosenone
17-04-2009, 14:04
Mi spiace per chi si è messo in coda, ma per il prezzo a norma di regolamento non posso vendere (su disposizione di terzi, cioè il familiare).

Se qualcuno vuole scrivermi con pm perchè ha proposte io leggo, qui si può chiudere.

Pensavo di essere stato chiaro, quoto quanto detto sopra...
qui si può chiudere.

(P.S. ha attacco vesa).