PDA

View Full Version : Non va il PC

peppe_meso
17-04-2009, 07:36
ciao ragazzi ieri ho povato ad accendere il mio computer. Solo che va. Cioè il sistema parte si intravede sullo schermo il caricamento di windows dopo di che lo schermo diventa nero . Ho provato a cambiare la scheda video ma stesso errore. Mi potete aiutare ?

mto89
17-04-2009, 08:44
ciao ragazzi ieri ho povato ad accendere il mio computer. Solo che va. Cioè il sistema parte si intravede sullo schermo il caricamento di windows dopo di che lo schermo diventa nero . Ho provato a cambiare la scheda video ma stesso errore. Mi potete aiutare ?

in modalità provvisoria fa uguale?

peppe_meso
17-04-2009, 16:07
idem...stessa cosa nn riesco a capire cosa ce che nn va ...

DukeIT
17-04-2009, 16:28
ciao ragazzi ieri ho povato ad accendere il mio computer. Solo che va. Cioè il sistema parte si intravede sullo schermo il caricamento di windows dopo di che lo schermo diventa nero . Ho provato a cambiare la scheda video ma stesso errore. Mi potete aiutare ?Quando capitano queste cose è difficile trovare la soluzione, ancora di più se non viene data alcuna indicazione sulle componenti del PC...

!fazz
17-04-2009, 16:32
rimetti i parametri del bios a default o in safe mode poi fai un memtest + controllo diagnostico degli hdd con il sw del produttore