PDA

View Full Version : Riviste Informatica

Jeremy01
17-04-2009, 01:21
Ragazzi quali riviste sull'informatica in generale ritenete piu competenti e interessanti?

CaFFeiNe
17-04-2009, 11:21
informatica o anche videogiochi?
videogames, con parti di informatica TGM

informatica... suppongo chip e pc professionale.... chip è molto famoso in germania a quanto ne so, ed è uscito in italia da un po'.... pc professionale invece è storica... ed è famosa per le sue riviste librone.
ed è molto piu' "professionale" dei vari winmagazine e cose varie

Jeremy01
17-04-2009, 11:35
informatica o anche videogiochi?
videogames, con parti di informatica TGM

informatica... suppongo chip e pc professionale.... chip è molto famoso in germania a quanto ne so, ed è uscito in italia da un po'.... pc professionale invece è storica... ed è famosa per le sue riviste librone.
ed è molto piu' "professionale" dei vari winmagazine e cose varie

Informatica....io ad esempio in passato ho apprezzato PC Professionale (che è un po che non leggo)

CaFFeiNe
17-04-2009, 12:00
beh quelle due che ti ho detto, penso vadano bene

daly.sweet
17-04-2009, 15:15
Io leggevo Computer Build Italia e lo trovavo molto interessante...Forse il costo è un po "eccessivo" ma i contenuti (almeno fino a qnd lo leggevo io) era buoni!!
Ciao!!!

Marinelli
17-04-2009, 16:47
Fai una ricerca con la parola chiave "riviste" in questo forum, troverai anche qualche discussione molto simile alla tua da cui attingere.

Ciao!

Lenny82
17-04-2009, 18:36
"Computer Bild". Parecchio interessante.
Per il resto ci son siti da cui sto imparando parecchio (tipo questo).

TheInvisible
17-04-2009, 20:05
Ciao,
io per videogiochi compro TGM, invece per informatica Computer Magazine

Ciao e Buona serata

Danilo Cecconi
17-04-2009, 22:35
Ragazzi quali riviste sull'informatica in generale ritenete piu competenti e interessanti?
Per circa due anni e mezzo ho acquistato regolarmente Computer Bild, Win Magazine, Quale Computer, e anche altro, traendone molti giovamenti nelle mie conoscenze del computer, pio ho cominciato a frequentare questo forum e ho smesso di acquistarli. ;)

Jeremy01
18-04-2009, 01:56
anche io fino a qualche anno fa acquistavo regolarmente pc professionale poi la conoscenza che traevo da quest'ottima rivista (a mio avviso) e facilmente traibile in rete...però ho l'abbitudine in "determinati" momenti della giornata di leggere qualcosa (per me leggere su carta non'è paragonabile ad altri tipi dilettura)...pochi minuti di relax (in particolare in bagno :D )
quindi i vostri consigli finora mi portano a queste riviste:
PC Professionale
Computer Bild
Win Magazine
Quale Computer
Computer Magazine
chip
....di queste conosco solo la prima e la giudico veramente bene...ne voglio provare qualcun altra

@marinelli: non ho trovato niente facendo la ricerca (forse sbaglio qualcosa)

Marinelli
19-04-2009, 12:30
@marinelli: non ho trovato niente facendo la ricerca (forse sbaglio qualcosa)

Tra i risultati:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798740&highlight=riviste

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1658745&highlight=riviste

Purtroppo non mi sembra aggiungano qualcosa rispetto a quello che già ti è stato detto. Sinceramente non saprei se sbagli qualcosa, ma io ho ottenuto una ventina di risultati circa.

Ciao :)