PDA

View Full Version : Leopard e TV in streaming

the_g
16-04-2009, 23:22
salve a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche programma (o anche sito) dove sia possibile guardare la tv in streaming (principalmente rai e mediaset).
ho provato streamerone (che però c'è solo su windows) e non è male...mi chiedevo se ci fosse qualcosa di simile per macos.

avete dei suggerimenti?:confused:

grazie in anticipo:D

st3fan0l0ng0
17-04-2009, 00:52
come programmi io uso Livestation, altrimenti sul sito Yalp.alice.it

in entrambi i casi non c'è la possibilità di vedere le reti mediaset. anzi se qualcuno ne conoscesse un alternativa per vedere anche quelle sarei interessato anche io.

MacNeo
17-04-2009, 03:02
mediaset non vuole che si streammi la sua roba… hanno anche obbligato quelli di Vcast a rimuovere i loro canali dall'elenco, figuriamoci.

per il resto consiglio anch'io livestation, è l'unico abbastanza serio per Mac.

the_g
17-04-2009, 09:15
io ho scaricato Zattoo e non è male, l'unica cosa non so se funzioni in italia (vivo a londra). basta registrarsi gratuitamente al sito ed il gioco è fatto!
su livestation è possibile vedere canali italiani?

che peccato che non ci sia streamerone, a quanto pare sia l'unico in grado di far vedere rai e mediaset...sul sito dicono che la versione per mac è in arrivo (ma penso che sia più di un anno che hanno quella scritta...):(

st3fan0l0ng0
02-06-2009, 18:53
a me non mi funziona più livestation con i canali della rai. hanno oscurato lo streaming? mi sembra così strano :confused: