View Full Version : Leopard e TV in streaming
salve a tutti...volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche programma (o anche sito) dove sia possibile guardare la tv in streaming (principalmente rai e mediaset).
ho provato streamerone (che però c'è solo su windows) e non è male...mi chiedevo se ci fosse qualcosa di simile per macos.
avete dei suggerimenti?:confused:
grazie in anticipo:D
st3fan0l0ng0
17-04-2009, 00:52
come programmi io uso Livestation, altrimenti sul sito Yalp.alice.it
in entrambi i casi non c'è la possibilità di vedere le reti mediaset. anzi se qualcuno ne conoscesse un alternativa per vedere anche quelle sarei interessato anche io.
mediaset non vuole che si streammi la sua roba… hanno anche obbligato quelli di Vcast a rimuovere i loro canali dall'elenco, figuriamoci.
per il resto consiglio anch'io livestation, è l'unico abbastanza serio per Mac.
io ho scaricato Zattoo e non è male, l'unica cosa non so se funzioni in italia (vivo a londra). basta registrarsi gratuitamente al sito ed il gioco è fatto!
su livestation è possibile vedere canali italiani?
che peccato che non ci sia streamerone, a quanto pare sia l'unico in grado di far vedere rai e mediaset...sul sito dicono che la versione per mac è in arrivo (ma penso che sia più di un anno che hanno quella scritta...):(
st3fan0l0ng0
02-06-2009, 18:53
a me non mi funziona più livestation con i canali della rai. hanno oscurato lo streaming? mi sembra così strano :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.