View Full Version : CPS1 quale il migliore
Ciao, mi sapete dire il miglior emulatore per CPS1
grazie
Andrea
Io mi trovo benissimo con il nebula.
Originariamente inviato da andrea
[B]Ciao, mi sapete dire il miglior emulatore per CPS1
grazie
Andrea
io invece ti consiglio il WinKawaks
ke oltretutto emula CPS1 . Cps2 e neogeo e ke se vuoi puoi scarikare dal mio sito
Provali tutti e due, sono entrambi ottimi.
Ps. anche il nebula supporta cps2 e neogeo, anche se metal slug3 gira solo con il winkawaks, a.c.e. e calice.(proverei anche questi ;) )
Grazie a tutti dei consiglio. Provero' :)
Ciao
Andrea
mauroonline
28-01-2002, 18:03
io voto per il Nebula
chris redfield
28-01-2002, 20:58
E se io voto per il mame si offende qualcuno? :) il migliore per sempre!
Originariamente inviato da chris redfield
[B]E se io voto per il mame si offende qualcuno? :) il migliore per sempre!
ops avevo dimenticato il più versatile nei consigli per gli acquisti :D!!
mauroonline
28-01-2002, 22:35
yet ;)
si ma il mame è un pò piu lunghetto da scarikare...:( :(
chris redfield
29-01-2002, 10:02
Ma sei dappertutto caro Giso ehehhehe cmq è più lunghetto perchè emula più macchine! Il problema è che per alcuni giochi bisogna sempre aspettare una nuova release! Ma insomma per 2 mega e 4 non mi pare sia così enorme. E poi esce di solito una volta al mese! Mentre gli altri regolarmente a ogni uscita cps2. Cmq secondo me se usi la versione win32 quella con il file ini da editare vedi che è il più veloce(anche del kawaks secondo me) e soprattutto posso giocare a street fighter the movie, e a mortal kombat che su altri non ci sono! FATALITY!! ANIMALITY! FLAWLESS VICTORY!:D :D :D
Originariamente inviato da chris redfield
[B]Ma sei dappertutto caro Giso ehehhehe cmq è più lunghetto perchè emula più macchine! Il problema è che per alcuni giochi bisogna sempre aspettare una nuova release! Ma insomma per 2 mega e 4 non mi pare sia così enorme. E poi esce di solito una volta al mese! Mentre gli altri regolarmente a ogni uscita cps2. Cmq secondo me se usi la versione win32 quella con il file ini da editare vedi che è il più veloce(anche del kawaks secondo me) e soprattutto posso giocare a street fighter the movie, e a mortal kombat che su altri non ci sono! FATALITY!! ANIMALITY! FLAWLESS VICTORY!:D :D :D
anke tu d'altronde..
sto forum nel bene e nel male lo stamo a ffà io e te in questo periodo.....;) ;)
ps chris non l'ho mai capito...
ma la tua compagna del primo ResEvil.. beh ma alla fine te la sei spupazzata di brutto o no???
sai sull'elicottero... quel movimento ondulatorio....
chris redfield
29-01-2002, 12:16
Può essere visto che in nemesis era un po' incazzatella!:D :D
Jill contro raccoon city mica male come scontro cmq resto dell'idea che resident evil 1 e code veronica resteranno nella storia! Mai fatto dei salti dalla sedia così alti!! :D :D Peccato che nel 4 pare non ci sarà nessuno se non un membro dell'umbrella da solo(che sia oliveira?) Quello mi sa che se la è spupazzata ehehehhe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.