View Full Version : scelta alimentatore
salve raga sto per farmi una nuova configurazione,visto che non sono espertissimo,non so proprio che alimentatore scegliere ovvero da quanti Watt prenderlo...ecco la configurazione
mobo ASUS 1366 P6T SE
procio INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX
ram DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Corsair XMS3 Classic (3x2GB)
video GF 9800GT Gainward Bliss 1024mb (PCI-E,2xD,HDMI,A)
hd SAMSUNG 750GB HD753LJ 7200rpm 32MB Spinpoint F1
ke alimentatore mi consigliate?migliore rapporto qualità prezzo
ke ne dite di qst?
LC-POWER Green Power LC-6600GP V2.3 600W 45 € circa (REGGE QUESTA CONFIGURAZIONE)?
ti esplode almeno un corsair vx550w
Se fosse stata la nuova serie green power andava bene (ma stavamo al minimo sindacale).Meglio un Corsair VX 550W
cosa significa mi esplode?è troppo un 600w?
mio cugino ke ha la stessa configurazione ha preso un 750w
scusate l ignoranza mi spiegate xk nn va bene l alimentatore ke ho citato?ha potenza maggiore del corsair:mbe:
scusate il doppio post
quell'alimentatore che hai scelto ha una potenza di picco di 600w ma in verità ne fornisce molti di meno mentre il corsair fornisce 550w reali e continui
ho capito...allora vado sul sicuro con quel corsair?nn è ke per caso collego tutto e nn si accende un caxxo:D ?alternativa + o meno allo stesso livello economico...trovato il corsair vx 550 a 75uri
La potenza non c'entra nulla!Per quella config andrebbe bene anche un 450W ma di qualità.Di un alimentatore importanti sono gli amperaggi soprattutto sulla linea delle 12V e l efficienza
Un corsair vx 550W è MIGLIORE di un lc power green power
ci sono alternative?il corsair 550 vx è un alimentatore silenzioso? grazie di tutto xD
Vedi se trovi un cooler master real power da 500W a meno...cmq come qualità il corsair non si batte ed è anche molto silenzioso
ci sono alternative?il corsair 550 vx è un alimentatore silenzioso? grazie di tutto xD
Buona lettura (http://xbitlabs.com/articles/coolers/display/corsair-psu-roundup_5.html).
Alternative possono essere gli Enermax con stesso wattaggio (serie 82+) o Tagan e, volendo, alcuni modelli CoolerMaster.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.