View Full Version : [Sassari]cerco asus p5e o maximus formula
Ciao a tutti cerco una scheda madre maximus formula...se possibile anche con q6600...per chi vuole posso scambiare con monitor olidata cp170rm...
ciò una dfi x38 portata a x48 versione Lt
Non sarebbe male...quanto ne vuoi??E come hai fatto a portarla a x48??
ho sostituito fisicamente il bios con uno flashato con x48 ma la cosa bella sta nel fatto ke nn ho avuto differenze nei voltaggi del nb(voltaggio impostato è = a quello rilevato) cosa ke nn è capitata a molti ke hanno flashato, quindi è un pò culata su questo punto di vista...ti includo anke il bios originale della skeda cosi puoi cambiarlo quando pare e in oltre ti includo anke il dissipatore nb mosfet e sb della dfi ut p35...fammi sapere se ti interessa...dimenticavo il tutto scontrinato e in garanzia
Ciao! Ho una Maximus Formula, se interessa ancora manda PM; non sono molto convinto da darla via, però si può trattare.
guarda in firma per il procio.
guarda in firma per il procio.
Solo a 3ghz l'hai portato??il vid a quanto sta??
allora ke se ne fà???
Quanto la vendi la tua??cmq se trovo asus e meglio...
142 incluse ss ...ovviamente con tutto quello ke ho detto prima
142 incluse ss ...ovviamente con tutto quello ke ho detto prima
Mmh guarda se nn trovo ciò k cierco gia ti faccio sapere...scendi un po di prezzo...oppure trattiamo con qualche scambio fammi sapere
Io fra qualche giorno cambio la mia P5e, se sei interessato scrivimi le tue valutazioni in pvt con il prezzo che hai in mente etc e vediam se ci si accorda ;)
schumyFast
18-04-2009, 08:19
ho una p5e in vendita in firma
darkantony_80
18-04-2009, 08:32
CIao ho una p5e e una p5q - pro , la prima 90€ + s.s la seconda 110+ss
Se se interessato fammi sapere ok
Entrambe scontrinate
Ne terrò conto di tutti...intanto ora aspetto sto contrattando con uno...;) magari una leggera limatina sarebbe l'idale...:D oppure se mi proponete x un buon prezzo una scheda p5e o maximus formula + cpu q6600 go se ne puo parlare
ciao, io vendo una maximus formula @ rampage... se ti interessa contattami in pm e ci mettiamo d'accordo! ciao
nikybaia
27-04-2009, 20:14
interessato ad uno delle mobo in firma o ad una Asus P5Q...fammi sapere
darkantony_80
27-04-2009, 22:02
p5q-pro al max 100€ spedita che dici?
Grazie ti faccio sapere se nn trovo quello k cerco...
Sei interessato ancora a questa scheda ?
Io ne ho una da vendere contattami :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.