PDA

View Full Version : [me provincia e spedizione] PC DESKTOP SEMI ASSEMBLATO

gulliverlo
16-04-2009, 20:19
Salve raga devo trasferirmi e vendo il mio pc con la max urgenza e sò anche si perderci soldi...
Lo vendo semi-assemblato, scheda madre asus p5e3, scheda video xfx gtx 260, cpu e8400 stepping C0 , dissi stock, seagate barracuda 500 gb 7200 rpm 32 cache, western digital 320 gb 32 cache. alimentatore 750 watt thermaltake toughpower modulare,4 banchi da 1 gb ciascuno ddr3 corsair dhx (quelle col dissipatore in alluminio) 1333 mhz, masterizzatore dvd pioneer Il tutto senza case, chiedo 310,00 euro spedito con pacco celere 1 assicurato, pagamento tramite bonifico o postepay, oppure postagiro.
Spedisco il tutto entro 1 gg. lavorativo dal pagamento effettuato.
coda max 24h smembro soltanto il masterizzatore assiemem agli hard diskil resto vendo il blocco completo che secondo me è meglio.
No limatine meno di cosi è impossibile trovarlo o meglio trovare un pazzo come me che sia disposto ad abbandonare il suo bel pc ed acquistare un notebook.
Ho la fattura di tutti i componenti, e la garanzia dato chesono stati acquistati l'anno scorso + o meno

Madelui
16-04-2009, 20:37
ciao...
potrei essere interessato ma....
un case non lo hai da abbinare??:stordita:

quanto senza gli hard disk e masterizzatore?
eventual,ente potresti togliere anche l'alimentatore?

interessa un portatile acer gemston con scheda video 8600gt 512 di ram? (ti darei maggiori info)

fammi sapere

gulliverlo
16-04-2009, 22:21
ciao...
potrei essere interessato ma....
un case non lo hai da abbinare??:stordita:

quanto senza gli hard disk e masterizzatore?
eventual,ente potresti togliere anche l'alimentatore?

interessa un portatile acer gemston con scheda video 8600gt 512 di ram? (ti darei maggiori info)

fammi sapere

Allora riguardo al prezzo posso scendere a 280,00 spedito levando masterizzatore ed hard disk, il case ne ho uno diciamo normale ma sempre moderno, non ha la marca, però ha 2 usb frontali, microfono ed audio, sportelli laterali e bucherellati lato sinistro, ventole ne ha una sola davanti della collermaster da 14, di dietro se ne può montare una da 12 di lato invece da 9, ma credo che facendo qualche buco in + si può mettere anche da 12.

zampagol
16-04-2009, 22:42
coda intero blocco a mano ;)

gulliverlo
16-04-2009, 23:02
coda intero blocco a mano ;)

Ti ho risposto con i dettagli in pvt

ceres66
17-04-2009, 08:52
evitate trattative con questo utente è un pluribannato del mercatino.