View Full Version : Maledette cresime...
fabriloddo
16-04-2009, 19:18
... e i regali all'ultimo momento :D
Domani dovrei fare un'incursione da mediaworld e comprare qualcosa per mia cuginetta. Non dovrei superare i 120€ di budget
ho visto questi modelli che potrebbero fare al caso suo
SAMSUNG S1070 Pink
NIKON CoolPix L19 Pink Kit
CASIO Exilim EX-Z19 Light Pink
Così da profano punterei sulla nikon, però boh... che dite ? Se avete qualche altro modellino da consigliare, fate pure
Denghiu :cool:
saretta86
16-04-2009, 22:59
... e i regali all'ultimo momento :D
Domani dovrei fare un'incursione da mediaworld e comprare qualcosa per mia cuginetta. Non dovrei superare i 120€ di budget
ho visto questi modelli che potrebbero fare al caso suo
SAMSUNG S1070 Pink
NIKON CoolPix L19 Pink Kit
CASIO Exilim EX-Z19 Light Pink
Così da profano punterei sulla nikon, però boh... che dite ? Se avete qualche altro modellino da consigliare, fate pure
Denghiu :cool:
A quella difra potresti trovare anche le kodak.. ma non so com'è la qualità delle immagini ;)
La samsung lasciala stare... io andrei su nikon.
confermo....lascia stare samsung....
io lascerei stare anche la serie L di Nikon....e in generale le macchine di fascia bassa si Nikon....
Mi orienterei al max su una Fuji J20 o su una Panasonic FS3....
fabriloddo
18-04-2009, 12:44
confermo....lascia stare samsung....
io lascerei stare anche la serie L di Nikon....e in generale le macchine di fascia bassa si Nikon....
Mi orienterei al max su una Fuji J20 o su una Panasonic FS3....
Alla fine ho dovuto ripiegare davvero sulla L19, anche perchè con le altre sforavo troppo col budget (dovevo acquistare anche SD e custodia...).
L'ho provata qualche minuto, e per essere la prima fotocamera di una tredicenne direi che va più che bene.
Per me... bha, mi sembra che la mia vecchia Kodak C613 faccia foto un tantino migliori, anche se sicuramente più rumorose (devo confrontare ancora le foto in esterni). Ho fatto qualche foto in interni con la L19: flash buono, ma i colori mi sembrano un tantino troppo spalmati.
Non sarà il miglior acquisto per quel prezzo (99€), ma era sicuramente quello che più andava bene per la nipotA... semplice da usare, piccolina, sfiziosa, e rosa (:doh:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.