PDA

View Full Version : Mini Iphone, mi fido?

Ileana
16-04-2009, 19:31
HO trovato una buona asta su ebay per un mini iphone con queste caratteristiche

1) Generale di rete: GSM850/900/1800/1900 MHz
2) Una carta sim interna come iphone
3) Dimensioni: 99 * 58 * 18mm (mini dimensioni)
4) Shake controllo, è possibile cambiare la musica al brano successivo se scuotere il cellulare
5) TV opzionale
6) 10 pagine menu
7) JAVA funzione.
8) 1GB di memoria interna
9) Ringtone: 64 corda; Ringtone formato: mp3, midi;
10) Musica: mp3 giocare a sfondo; sostegno equalizzatore;
11) Video: 3GP, MP4, 3GP/MP4 giocare a tutto schermo, velocità / pongono;
12) Macchina fotografica: 0,3 Mega pixel, il supporto per sparare con il suono;
13) 1GB di memoria interna, può essere prorogato fino a 2GB max.

Gestione dei documenti;
Trasferimento dei dati: cavo dati USB / Bluetooth stereo (voce, la trasmissione di file);
Standby Foto: jpg, gif;
Elenchi telefonici: 250 gruppi, gruppo di suoneria, il supporto chiamata in entrata con grande testa vignetta;
SMS & MMS: 200 messaggi, MMS;
Gioco: NES giocatore;
Per maggiori informazioni: MP3/MP4/Handsfree/SMS gruppo di invio / Registratore vocale / WAP / manoscritte +
input da tastiera / Bluetooth / GPRS download / MMS / Memoria estesa / E-libro / mandato convertitore / cronometro / mondo tempo / salute.

Ora, ovviamente non sto chiedendo consigli sull'asta.

Questi cellulare made in china sono affidabili? (lasciando perdere le garanzie e le sostituzioni, che anche con quelli presi qui non è che le cose siano migliori :muro: ).

markk0
16-04-2009, 19:38
quelli che ho visto io non sembravano molto affidabili, per quanto riguarda l'assemblaggio, la solidità complessiva e la qualità dei materiali.

se lo paghi poco (ma proprio poco), potrebbe anche valerne la pena, giusto per provarlo.

Ileana
16-04-2009, 19:41
Se l'asta sta sotto i 100€ ci provo. Altrimenti non mi pare ne valga la pena nemmeno a me.
E' che il mio nokia 5300XpressMusic è un cessofonino di prima categoria, ho bisogno di cambiarlo ma non ho molti soldi da spendere:fagiano:

domthewizard
16-04-2009, 19:42
non molto tempo fà dicevano che erano vietati (infatti la GdF ne sequestrò parecchi da una nave cinese) soprattutto perchè le batterie, avendo un amperaggio elevatissimo potevano esplodere anche durante una chiamata, lasciando immaginare i danni. detto questo, però, vedo che molti siti e (però tieni conto che vivo a napoli :cry: ) negozi li vendono tranquillamente, perciò rimane il dubbio sull'affidabilità e sulla legalità di certi apparecchi. i cmq se non è una marca coi controcacchi non compro, e vedendo su ibbei i prezzi di sti mini aifogn dico che sono spropositati, con gli stessi soldi ci compri un bb pearl che si non avrà il touch e lo shake (ma tieni conto che parliamo di robe cinesi di quart'ordine), ma parliamo di RIM :ave: :ave: :ave:

Ileana
16-04-2009, 19:46
non molto tempo fà dicevano che erano vietati (infatti la GdF ne sequestrò parecchi da una nave cinese) soprattutto perchè le batterie, avendo un amperaggio elevatissimo potevano esplodere anche durante una chiamata, lasciando immaginare i danni. detto questo, però, vedo che molti siti e (però tieni conto che vivo a napoli :cry: ) negozi li vendono tranquillamente, perciò rimane il dubbio sull'affidabilità e sulla legalità di certi apparecchi. i cmq se non è una marca coi controcacchi non compro, e vedendo su ibbei i prezzi di sti mini aifogn dico che sono spropositati, con gli stessi soldi ci compri un bb pearl che si non avrà il touch e lo shake (ma tieni conto che parliamo di robe cinesi di quart'ordine), ma parliamo di RIM :ave: :ave: :ave:

Mi sta passando la voglia :mc:
Io non so se qui a Bologna li vendono, non giro negozi di telefonia, a parte le grandi catene.

Boh, se alla fine non compro proverò a vedere se trovo qualcosa con le offerte, quello che mi scoccia è che 2 volte su 3 ci vuole la carta di credito e bisogna spendere tipo 30€/mese :muro: :rolleyes:

domthewizard
16-04-2009, 19:49
il bb di cui parlo io costa 169€ su trovaprezzi, qui per il mercatino l'ho visto pure ad 80€ :sofico: ci metti qualsiasi scheda (anche la 3 che però si appoggia su rete tim edge, quindi qualsiasi promozione 3 decade) con qualsiasi piano tu voglia... ah, e visto che sei una femminuccia (si spera), c'è anche rosa :O

wh!te
16-04-2009, 20:19
L'ho visto qualche giorno fa da un amico...
Sono rimasto senza parole, il display è touch ma è fatto di materiale davvero scadente perchè si graffia con facilità, il software è lento e la traduzione in italiano è pessima (vedi "Va Bene" al posto di Ok e "Dietro" :D)
Il mio consiglio è quello di comprare un qualsiasi cellulare alla mediaworld da 100€ che vale sicuramente di più di questi telefonini cinesi.