PDA

View Full Version : Consiglio x inchiappettarsi il GAMESTOP....

Adamantio
16-04-2009, 16:55
Siccome al gamestop c e la fantastica promozione 1x1, porti un gioco te ne danno un altro senza aggiungere soldi.... secondo voi quale gioco usato conviene comperare (che costi meno possibile) da loro per poi subito ridarglielo indietro??

tecnologico
16-04-2009, 17:10
no ma sei un genio

non ti viene il dubbio che i giochi che ritirano sono quelli che vendono usati un botto?

non è che riporti king kong e ti porti a casa un titolo da 50 euro...considera che tu porti un titolo che possono rivendere a 50 e ti danno un titolo che nuovo è max 25

Adamantio
16-04-2009, 17:12
no ma sei un genio
:sofico: :sofico: :sofico:

stefnu
16-04-2009, 18:03
Approfitto di questo topic in quanto volevo sapere se portando Racedriver GRID era possibile scambiarlo con Midnight Club Los Angeles:confused:

tecnologico
16-04-2009, 18:06
360?

stefnu
16-04-2009, 18:07
ho dimenticato di scriverlo, sì:stordita:

alex1978
16-04-2009, 19:01
Si GRID è valido .. basta registrarsi sul sito e controllare dalla scheda del gioco se è valido per le pormozioni in corso.

IAmZak
16-04-2009, 19:13
quasi quasi riporto i simpson e mi piglio resident evil 5............ :D :D :D

... allocchi

Necrophagist
16-04-2009, 19:21
quasi quasi riporto i simpson e mi piglio resident evil 5............ :D :D :D

... allocchi

O.T. no, non farlo, tieniti i simpson. :asd:

Giant Lizard
16-04-2009, 19:23
l'unico modo per inchiappettare Merdstop consiste nel richiedere SEMPRE i giochi incelophanati e i 2 centesimi di resto. Così si che ci rimangono di merda :O

marczxc
16-04-2009, 19:39
l'unico modo per inchiappettarsi il gamestop è farsi la garanzia di 3 euro, rigare il gioco prima di venderlo, riportarlo indietro ASSICURANDOSI che te lo ridiano nuovo e incellophanato e rivenderlo nuovo :asd:

sniper_shot
16-04-2009, 20:18
Si può inchiappettare comprando giochi da siti esteri, per poi rivenderli belli incellophanati come semi-nuovi, ma cmq usati per loro, e farsi il gruzzolo.

Resident Evil 5 usato...54€. Ma vi rendete conto?

pando811
16-04-2009, 20:37
l'unico modo per inchiappettarsi il gamestop è non andarci al gamestop

marczxc
16-04-2009, 20:58

anche questa è una teoria interessante :asd:

sniper_shot
16-04-2009, 21:35

Peraltro già adottata da molti...

6duca5
16-04-2009, 22:54
ma pochi rispetto alla massa..in zona lecco l'unico gamestop è sempre strapieno di bambini coi genitori a comprare giochi su giochi..

sniper_shot
16-04-2009, 23:01
ma pochi rispetto alla massa..in zona lecco l'unico gamestop è sempre strapieno di bambini coi genitori a comprare giochi su giochi..

IMHO, se Gamestop vuole salire un pochino di livello, dovrebbe dare a noleggio i videogames a prezzi competitivi. Così, molti che ora entrano solo per un - diciamo - "controllo prezzi", dopo andrebbero per noleggiare i nuovi titoli e provarli, chissà magari anche comprandoli in seguito.

Mr.AudioIsIviItumIre
16-04-2009, 23:51
Gamestop è la prova tangibile di quanto noi "abitanti" della rete, ne sappiamo di più sui vari bimbominchia e genitori che acquistano lì...
Ad esempio, Nel punto vendita della mia città,solo ora gli è arrivato al cervello che i prezzi dei bluray sono spropositati: Il Cavaliere Oscuro oscilla dai 26,90 ai 29,90 in tutti i megastore della zone, solo da loro costava più di 35 euro... ridicoli...

Tel Mark
16-04-2009, 23:56
è gamestop che inchiappetta te, non viceversa. Non andateci da quei ladri

Giant Lizard
17-04-2009, 00:17

che è quello che faccio io :O

io al Gamestop ci vado spesso ma non compro mai niente :asd: faccio un pò di domande, mi guardo i giochi per vedere cosa c'è disponibile, vedo i retro della custodia per qualche informazione interessante...ed esco :O

questo quasi tutti i giorni :asd:

purtroppo per loro è di passaggio :boh:

sniper13
17-04-2009, 07:09
forse sbaglio, ma da me i prezzi del gamestop sono allineati ai prezzi che trovi nei vari MediaWorld, UniEuro, Euronics... anche perchè, per esempio, è collocato in un centro commerciale dove si trova anche un MW quindi uno fa presto a vedere i prezzi dell'uno e dell'altro.

dani&l
17-04-2009, 08:12
IL gamestop, con la card che mi sono fatto, lo uso. Certo se ci voglio "perdere il meno possibile" mi conviene rivendere privatamente i titoli piuttosto che darli in permuta, ma lo sbattimento spesso non vale, per quanto mi riguarda.

Ripeto, con la tessera poi oltre ad avere un 10% in più di sconto sui titoli usati e 10% in più di valuta sui titoli venduti, a titolo nuovo se lo riporti entro una settimana mi ridanno 50 euro, entro due 40 e cosi via fino alla solita valutazione di 25 euro. Non sempre conviene, ma alcuni titoli in una settimana si finiscono, e insomma alla fine spendere 14,90 euro per un gioco nuovo che dura una settimana non è malaccio :D

-=Krynn=-
17-04-2009, 08:19
forse sbaglio, ma da me i prezzi del gamestop sono allineati ai prezzi che trovi nei vari MediaWorld, UniEuro, Euronics... anche perchè, per esempio, è collocato in un centro commerciale dove si trova anche un MW quindi uno fa presto a vedere i prezzi dell'uno e dell'altro.

Stessa cosa, beh quasi...il MW si trova a 500 metri nemmeno

E cmq mi fo sempre dare il gioco incellophanato io

guylmaster
17-04-2009, 08:36
IL gamestop, con la card che mi sono fatto, lo uso. Certo se ci voglio "perdere il meno possibile" mi conviene rivendere privatamente i titoli piuttosto che darli in permuta, ma lo sbattimento spesso non vale, per quanto mi riguarda.

Ripeto, con la tessera poi oltre ad avere un 10% in più di sconto sui titoli usati e 10% in più di valuta sui titoli venduti, a titolo nuovo se lo riporti entro una settimana mi ridanno 50 euro, entro due 40 e cosi via fino alla solita valutazione di 25 euro. Non sempre conviene, ma alcuni titoli in una settimana si finiscono, e insomma alla fine spendere 14,90 euro per un gioco nuovo che dura una settimana non è malaccio :D

L'avessero fata ai tempi di fable 2 :D

Guarda io mi sono riproposto di non comprare più giochi che durano così poco, pure che mi attraggano molto li voglio evitare. Inizia a diventare davvero un buttare i soldi via così, anzi è vergognoso che li facciano pure dei giochi così limitati.

Da ora in poi ho deciso, solo giochi con la live ben fatta, e quindi azione strategici, giochi di guida e solo se proprio valgono giochi di ruolo.

Per mettere da parte quella 60 euro ci metto anche più di un mese e poi me lo gioco in 1-2 settimane? non esiste!

junkman1980
17-04-2009, 08:51
http://participeg1.globo.com/Noticias/Ciencia/foto/0,,11352542-EX,00.jpg

sniper_shot
17-04-2009, 09:59
Ripeto...Resident Evil 5 usato 54€!

:eek:

Adamantio
17-04-2009, 10:14
Raga, non so... ma se portate (x360) forza2, oblivion liscio, overlord o burnout paradise liscio.... ve li prendono e fanno il cambio...

Io intendevo una cosa del genere... non è detto che devi portare per forza l ultimo titolo uscito!!

Nami Nami
17-04-2009, 10:23
Fosse solo RE5 !!!
Ho visto L' Incredibile Hulk USATO a 54 euro !!!!!U S A T O !!!Ma già nuovo chi se lo compra...figuriamoci usato a 54 !!

E poi Uncharted ? Nuovo 29 € usato 26 !!!!!!Ma che senso ha sta cosa...BOH !!

Io mi trovo molto meglio al Blockbuster....sia in acquisto che in vendita dell' usato....almeno per ora !!

Mi aggiungo anche a chi ritiene uno sbattimento vendere privatamente...alla fine di tutto ci puoi guadagnare al massimo quei 5 euro...

Saturnius
17-04-2009, 11:23
Pensate che ieri sera sono andato a farmi un giro....

Da me il GS è sopra e dico SOPRA il Mw in un centro commerciale.....

Ho chiesto se avevano per la 360 Football Manager 2008 (mi piace un sacco la serie quando voglio riposarmi)...

Risposta: non lo abbiamo e non lo ordiniamo nemmeno...

Fin qui tutto OK... quasi....
Prezzo 54 EURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al bennet dello stesso paese (1Km) a 24,90.........

Al Mw sotto nemmeno l'ombra e comunque i prezzi sono identici con la differenza che al Mw te li compri belli nuovi e sigillati !!!!!!!!!!!!!!

Per i 2 centesimi???? semplice... pago sempre con il bancomat visto che alle spalle del bancone c'è il cartello perenne "FINITE LE MONETE DA 2 CENTESIMI" :cool: :cool: :cool:

pando811
17-04-2009, 11:32

a loro non gli frega niente che è usato conta il "titolo" ,re5 è recente quindi usato te lo fanno pagare come un nuovo

GUARDIAN 77
17-04-2009, 11:35
se porto devil may cry 4 lo prendono?

pando811
17-04-2009, 12:00
se porto devil may cry 4 lo prendono?

certo perchè non dovrebbero

nicola5154
17-04-2009, 12:00
l'unico modo per inchiappettare Merdstop consiste nel richiedere SEMPRE i giochi incelophanati e i 2 centesimi di resto. Così si che ci rimangono di merda :O

fai come me...non uso mai i contanti e si attaccano al palo.. anche se io sono un caso limite in quanto pago praticamente tutto con il bancomat

argez
17-04-2009, 12:56

Smettere di comprare in Italia,purtroppo...piano piano se n'accorgeranno.

sniper_shot
17-04-2009, 13:42
Smettere di comprare in Italia,purtroppo...piano piano se n'accorgeranno.

Cristo col fucile mi fa strano...

argez
17-04-2009, 14:15
Cristo col fucile mi fa strano...

:asd:

Pan
17-04-2009, 14:24

verissimo, non gli ho mai visto vendere un gioco chiuso.. mi ci hanno provato una volta ma se lo sono ripresi, tra l'altro con faccia schifata..
ma scusa ti compro una cosa nuova cosa ti tiri fuori un CD da un cassetto ammatassato tra altre cose (che poi sei il negozio + caro della provincia).
poi alla fine da me sta di fianco al MW che ha mediamente i prezzi più bassi di 5 - 10€ dipende dal gioco..
e i puzzoni non hanno mai e dico mai i 2centesimi di resto..
roba da ridicoli.. veramente una vergogna.. :mad:

Peraltro già adottata da molti...

infatti :)

Yngwie74
17-04-2009, 15:18
Indipendentemente da cio' che si pensi della suddetta catena non si possono concedere thread con questo titolo. Soprattutto con indicazioni su come "fregare".