Entra

View Full Version : consiglio su decoder satellitare

enzo82
16-04-2009, 16:34
Ho un tv lcd hd ready con decoder digitale terrestre integrato. Ma l'immaggine salta e diventa rossa. Ho anche una parabola a casa e allora vorrei passare al satellitare. Mi consigliate un buon decoder free. Grazie

enzo82
18-04-2009, 09:17
nessuno sa dirmi che modello prendere?

wvalentino
28-04-2009, 20:03
La tua e'una domanda un po'troppo vaga.In commercio ci sono tantissimi modelli da quello piu'semplice per i soli canali fta,passando per quello con slot per l'inserimento delle schede ,a quello con slot per schede + slot per moduli c.i. ,a quello con scheda di rete, a quello combo (sat+dtt) a quello piu'complesso con linux embedeed.

enzo82
28-04-2009, 20:13
a me serve solo per vedere i canali gratuiti con una buona qualità

wvalentino
02-05-2009, 10:43
Senza spendere tanto (50-60 euro) puoi prendere un Samsung DSR 9500 VIACI che,pur essendo vecchiotto,e'sempre tra i piu'versatili e performanti in circolazione sia grazie al firmware alternativo Rev Gold 8.2 (le cui funzioni non posso indicarti per non andare contro il regolamento) sia grazie ai 2 slot per cards sia grazie alle ben 2 c.i. (common interface) che permettono di espandere il decoder in maniera "fantasiosa" utilizzando delle cam tipo la Diablo wi-fi.