PDA

View Full Version : [PERUGIA+sped]1 banco di ram da 1gb ddr400 kingston


tetsuya31
16-04-2009, 15:11
Vendo un banco di ddr400 kingston da un giga, perfetto e testato (tuttora montato sul mio pc)

20 euro a mano a perugia

23 spedito in raccomandata.

hooks
16-04-2009, 17:09
coda per un amico dammi qualche ora

Uragano
16-04-2009, 19:04
coda. pm quando è il mio turno.

hooks
17-04-2009, 08:28
pronto a concludere

tetsuya31
17-04-2009, 18:25
in attesa del bonifico di hooks.....

hooks
17-04-2009, 20:16
bonifico eseguito. hai pm.
:)

tetsuya31
17-04-2009, 20:58
venduto quindi..

chiudere grazie!!!:D