PDA

View Full Version : [DELL Vostro 1500] da Windows Vista ad XP Pro: si può fare???

Pavel Jesper
16-04-2009, 13:53
E' praticamente "tarato" per Win Vista, tant'è che quando lo acquistai trovai questo OS, ovviamente.

Vorrei ora formattarlo ed installare XP Pro: secondo voi è fattibile o, al contrario, si potrebbero verificare delle incompatibilità?

Aiutatemi!!!

Kaneda79
16-04-2009, 17:20
E' praticamente "tarato" per Win Vista, tant'è che quando lo acquistai trovai questo OS, ovviamente.

Vorrei ora formattarlo ed installare XP Pro: secondo voi è fattibile o, al contrario, si potrebbero verificare delle incompatibilità?

Aiutatemi!!!

ciao! esiste già una ricchissima discussione sul tuo notebook, a questo indirizzo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524685

Comunque non ci sono problemi, xp pro ci gira una meraviglia, tant'è che sul sito della Dell trovi anche i driver per i sistemi operativi XP (sia pro che home, insomma). A dire il vero trovi informazioni e/o driver per questi ed altri sistemi operativi nella discussione che ti ho segnalato.

Per non disperdere le informazioni, inoltre, ti invito a postare future domande su questo notebook nella discussione apposita.

Spero di esserti stato d'aiuto, CiaUZ