PDA

View Full Version : [xbox 360] Race pro

guylmaster
16-04-2009, 13:52
Ieri mi sono comprato Race Pro più il volante xbox quello diciamo "originale" (anche se mi sa che in realtà è prodotto dalla logitech? mbho!).

Come giocabilità mi piace il fatto di essere semplice ma al contempo avere qualche "effetto" realistico. Insomma abbastanza realistico e guidabile.
Mi scoccia la mancanza del freno a mano e delle curve in derapata ad essere sincero, però tutta la serie di settaggi che è possibile applicare alla macchina sono al contrario un punto a suo favore. Tanto per dirne una si possono cambiare i rapporti del cambio per allungare le marcie ad esempio.

Un punto che credo sia a sua sfavore è la grafica, a mio modesto parere è un pò vecchiotta e attira poco. C'è sicuramente di peggio, ma come si dice "anche l'occhio vorrebbe la sua parte".

In conclusione credo che sia un gioco sicuramente a da provare, ma potevano fare meglio. Vorrei però sentire un pò di vostri pareri a riguardo e magari se lo giocate anche al live ci scambiamo un pò di contatti (e ci incrociamo in gara).

Saluti,
guylmaster.

tecnologico
16-04-2009, 14:22
curve in derapata col freno a mano?:mbe:
nella classe turismo?:confused:

cmq o è il volante microsoft o è quello logitech quello ibrido ancora non lo hanno fatto....

guylmaster
18-04-2009, 19:58
curve in derapata col freno a mano?:mbe:
nella classe turismo?:confused:

cmq o è il volante microsoft o è quello logitech quello ibrido ancora non lo hanno fatto....

Si sucsami le inesattezze, non so perchè ma mi ero confuso, comunque si è quello microsoft.

Riguardo al freno a mano vuoi dirmiche nella classe turistimo non c'è il freno a mano nelle auto? :fagiano:

D3vil
18-04-2009, 22:51
Si sucsami le inesattezze, non so perchè ma mi ero confuso, comunque si è quello microsoft.

Riguardo al freno a mano vuoi dirmiche nella classe turistimo non c'è il freno a mano nelle auto? :fagiano:

Si dovrebbe esserci, viene usato molto durante il trasporto sui camion da un tracciato ad un altro!!:asd:

Cmq a fine mese esce la patch per i bug dell'online.

ciao

guylmaster
18-04-2009, 23:28
Si dovrebbe esserci, viene usato molto durante il trasporto sui camion da un tracciato ad un altro!!:asd:

Cmq a fine mese esce la patch per i bug dell'online.

ciao

Quale bug? a me piuttosto da fastidio che a partita classificata non si trovi mai nessuno, anche se mi sa che la parttita classificata è una gara a tempo per questo "da noia". Poi c'è da dire che con l'online almeno che non hai una linea perfetta le macchine degli avversari le vedi un pò a scatti e non è il massimo. Infine un'altra cosa che mi da fastidio è che non si può fare una sfida 1 contro 1 normale con i due controller, al massimo la gara a tempo! assurdo!

La carriera invece è bella, su quella niente da ridire :D

D3vil
19-04-2009, 00:22
Quale bug? a me piuttosto da fastidio che a partita classificata non si trovi mai nessuno, anche se mi sa che la parttita classificata è una gara a tempo per questo "da noia". Poi c'è da dire che con l'online almeno che non hai una linea perfetta le macchine degli avversari le vedi un pò a scatti e non è il massimo. Infine un'altra cosa che mi da fastidio è che non si può fare una sfida 1 contro 1 normale con i due controller, al massimo la gara a tempo! assurdo!

La carriera invece è bella, su quella niente da ridire :D

Le classificate io ne trovo almeno 7/8 e non è una gara a tempo ma una gara con qualifiche e gara normale. La carrirera è la peggior cosa del gioco, senza senzo, senza una logica, con una i.a. mal calibrata, è solo una scusa per sbloccare tutte le auto. Il cuore del gioco è il campionato, a livello pro, in quel caso l' i.a. è tosta!!!!

Xile
19-04-2009, 09:07
Esiste un thread ufficiale: Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781207&page=9) :rolleyes:

guylmaster
19-04-2009, 13:54
Daccordo, ma non c'è bisogno di fare quella faccia, mi era sfuggito :)