PDA

View Full Version : Azz. Aiutoxx! Ma come funzionano sti maledetti telefoni cinesi???

Roberto 65
16-04-2009, 14:52
ordunque mi è arrivato il famigerato Ktech k3000 dalla Cina, sembra una cannonata, ha dual sim con batterie da 3800 mAh e altre stupidaggini come radio e tele (che non mi interessano) Ma come si fa a scegliere la sim con cui vuoi chiamare?? E i messaggi? Idem, lo cect n99i come funziona? Magari si assomigliano... Tacci loro!:confused:

Roberto 65
16-04-2009, 14:54
Dimenticavo ha una lingua italiana da fucilazione senza neanche l'ultima cicca...

Roberto 65
16-04-2009, 17:37
Ho capito nella rubrica ti mette tutte e due le rubriche delle sim e piccolissimo 1 o, 2 , il touch screen è vergognoso penso che l'unica cosa buona siano le batterie da 3800 e appunto 2 sim, forse mi ci devo abituare ma per i momento non mi piace. lo potete vedere su you tube http://video.aol.jp/video-detail/ktech-k3000-three-sim-dual-standby-ilmercantedivenezia2008/3985986620

Roberto 65
20-04-2009, 07:20
ste batterie durano 2/3 giorni quindi non sono da 3800 mAh. Molto importante, se io sto telefonando tramite la sim A e ricevo una chiamata sulla sim B il telefono non fa un tubo ma mi da solo quando ho finito di telefonare un sms di mancata chiamata. Se per lavoro avete bisogno di un dual sim,QUESTO NON FA PER VOI!!!!!

SalgerKlesk
20-04-2009, 09:20
I cellulari sono un pacco, incredibile!
La prossima scoperta incredibile? L'acqua calda?

Roberto 65
20-04-2009, 15:05
certamente questi tipi di telefoni possono far comodo a quella gente che si deve portar dietro 2 telefoni, ma non per chi deve essere sempre ricevibile da entrambe le sim. La storia delle batterie da 3800, c'è anche la dicitura sulle stesse ma non lo sono. La lingua italiana l'ho tolta è + capibile in inglese.

domenicos
20-04-2009, 22:18
io per prima cosa cambierei il titolo del thread: lì parli di telefoni cinesi in generale ma poi ti riferisci solo al k3000, che tra l'altro leggo che supporta TRE SIM di cui due contemporaneamente...
Considerando il costo molto basso per un telefono con quelle caratteristriche, radio e tv in primis, non capisco di cosa ti lamenti...

madica84
21-04-2009, 13:11
ragazzi potete aiutarmi?
riguardo all'N99i della CECT (pink-hello kitty)...?!
ke ne pensate voi?

ma anche se acquisto da siti diversi da ebay potrei pagare la dogana?
help me please

Roberto 65
21-04-2009, 13:50
No, mi scuso se ho fatto capire che è un telefono delle B*lle, per come lo uso io mi sta + che bene, però non sopporto che mi prendano in giro. Io ne ho comprati 3 (2 mi devono ancora arrivare il cectI9++ e cect 968a) per provarli. Sono 10 anni che ho 2 sim card, mi sarà capitato una volta sola che ho ricevuto chiamate ai 2 telefoni nello stesso momento, ma io li volevo prendere e rivendere a gente che ha 2 sim ma devono essere rintracciabili anche nello stesso momento. La batteria anche non usando tv e radio telefonando poco durano come normalissime batterie, niente a che vedere con 3800 mAh. Ripeto per gente come me che riceve 2/3 telefonate e manda 2/5 sms al giorno è ok, però mi dicano le cose come stanno in realtà. A proposito c'è un modo da modificarlo in maniera che mi avverta di una chiamata nell'altra sim? Ciao e grazie.

Roberto 65
21-04-2009, 19:19
Madica guarda che c'è una discussione su questo forum del telefonino che dici tu. Riguardo alla dogana, spesso te lo mandano senza scatola così non paghi dazi. Io ne sto aspettando 2 con scatola, mi è arrivata un'email dal corriere ne pago 16 euro. Ma ho sentito gente che ne ha pagato 32 per 2 cellulari.

ginepraio
22-04-2009, 00:40
ciao io tempo fa presi un cinafonino , presi un mattone di una marca strana la jin chen il modello era 666 fai te :D come funzionamento non aveva particolari problemi, le batteria sai anche quelli dei piu blasonati nokia vengono costruite in cina ( e spesso non durano una mazza nemmeno quelle) per il resto il mio aveva due chip distinti , in pratica le sim funzionavano di pari passo , per farti un esempio potevi autochiamarti in tempo reale da una sim all altra :D sai se lo prendi su ebay si arriva anche a costi spropositati , ma se lo prendi direttamente da solomobi o altri negozi con 100 euro ti fai un bel telefono, di sicuro di sropositato ce la differenza di prezzo tra uno di questi e un nokia n96 (grande truffa legalizzata ) secondo me :rolleyes:
per l'italiano ahime è tradotto veramente male ti consiglio vivamente di lasciare l'inglese
a buon intenditor... :D

Roberto 65
22-04-2009, 13:23
no, ho già speso abbastanza, comunque preferisco l'inglese perchè forse da loro è più conosciuto e quindi esatto, mentre in italiano anche con grande fantasia non ci capisci niente......

Roberto 65
22-04-2009, 13:33
oggi mi arrivano li posso vendere a dei tipi come me senza tirargli il collo e prendere i miei soldi. Anche perchè con la garanzia in Cina, tanti non si fidano e il prezzo non può essere alto. Quale differenza tra il Cect I9 e I9 ++ ? Ciao!

madica84
16-05-2009, 16:38
arrivato in 23 giorni.
è stato fermo alla dogana di LI MILANO 13giorni.
non ho pagato nessuna tassa e non mi sono stati richiesti documenti vari.
:)

singsong
18-05-2009, 16:14
No, mi scuso se ho fatto capire che è un telefono delle B*lle, per come lo uso io mi sta + che bene, però non sopporto che mi prendano in giro. Io ne ho comprati 3 (2 mi devono ancora arrivare il cectI9++ e cect 968a) per provarli. Sono 10 anni che ho 2 sim card, mi sarà capitato una volta sola che ho ricevuto chiamate ai 2 telefoni nello stesso momento, ma io li volevo prendere e rivendere a gente che ha 2 sim ma devono essere rintracciabili anche nello stesso momento. La batteria anche non usando tv e radio telefonando poco durano come normalissime batterie, niente a che vedere con 3800 mAh. Ripeto per gente come me che riceve 2/3 telefonate e manda 2/5 sms al giorno è ok, però mi dicano le cose come stanno in realtà. A proposito c'è un modo da modificarlo in maniera che mi avverta di una chiamata nell'altra sim? Ciao e grazie.

scusa, ma secondo me fai un discorso un pò assurdo. Le due sim sono attive contemporaneamente, ma non è che puoi ricevere e chiamare contemporaneamente da tutte e due! Quando sei impegnato in una chiamata l'altra sim risulta occupata. Certo, sarebbe stato bello che ti avvisasse in tempo reale della chiamata, ma non funziona così, e certo non è quello che dichiarano sui siti di vendita. Per le batterie strano davvero, anche io ho due batterie da 3800 mAh (su un clone del Moto ZN4) ma durano più di una settimana entrambe (conta che io lo uso per lavoro, chiamo e ricevo molto).

ginepraio
18-05-2009, 22:00
edit