PDA

View Full Version : Risposta a "comportamento poco corretto da parte di un utente"


DjDrUnK
16-04-2009, 14:41
Eh si...l'utente cattivo ero io...ma finalmente dopo la mia lunga assenza, posso finalmente rispondere...
@flack: non mi conosci
@pesciolino: nemmeno tu
@irpol: fai parte della lista
@ceres66: anche se mod, anche tu non mi conosci
quindi non sparate sentenze senza sapere nulla...

in questo forum (come in altri) tanti mi conoscono (ki di persona, ki no) ,dopo aver venduto in tutta Italia, in tutti i forum del mondo e aver dato i miei dati allo stesso pelatoscatenato,come potrei mai truffare??...cioè...quanto pirla sarei da 1 a 100? n?

Sono stato semplicemente coinvolto in un incidente d'auto...dopo un primo intervento, ne ho dovuti subire altri 2...quindi l'iMac è stato sempre acceso, Opera mi aggiorna le pagine del mercatino di hwupgrade e italiamac (quindi è come se mi ci collegassi), e naturalmente Adium dopo aver avuto accesso da un'altra postazione, non era + connesso...di certo, in tutto quello ke ho passato in questo mese, l'ultimo pensiero era spegnere il mac...appena pelato torna dal viaggio avremo modo di chiarirci...

...capisco ke lui abbia avuto paura e tutto...ma io me so visto la morte in faccia, e le ho anche stretto la mano...spalarmi merda in 3 forum, non mi è piaciuto x niente dp tt quello ke ho passato...nn ho mai voluto prendere per cu_o ness1 e non ho mai fatto nulla ke potesse essere riconducibile a una "truffa"...se per voi spaccarsi in 2 e andare all'ospedale è una "truffa", ditemelo voi...

irpol
16-04-2009, 19:41
Caro Dj, se tu avessi letto la storia riportata, nella quale si raccontava di reiterate promesse non mantenute, cosa avresti pensato?
Immagino, la stessa cosa.
Nessuno mette in dubbio la tua buona fede, sono anzi molto più che felice del fatto che la brutta parentesi della quale hai scritto, sia superata.
Da utente che non ti conosce, mi chiedevo solo e forse mi chiedo ancora, che bisogno ci fosse di promettere invii che poi non venivano effettuati. Nessuno ce l'ha con te, era ed è solo poco chiaro questo aspetto. Le promesse di invio non mantenute, risalivano ad un periodo nel quale stavi bene a quanto risulta, anche perchè altrimenti non avresti avuto tempo per comunicare, per questo il silenzio successivo aveva fatto nascere gli interventi che ben conosci.
Non è poi così strano.
La tua informazione è fondamentale ma tu capisci che il tuo tono aggressivo non è quello più consono perchè nessuno ti ha giudicato nonostante sapesse della tua brutta avventura. Nessuno sapeva della tua disgrazia.
La differenza è grossa.
Sapevamo soltanto che c'erano delle promesse non mantenute. Tutto qui. Non c'è niente di personale. La domanda era semplice...perchè promettere la spedizione, se questa non veniva fatta?
Il tuo incidente, non chiarisce questo punto perchè, ribadisco, quando lo facevi, l'incidente era di la da venire. Cmq non è poi così importante, Nessuno Dubita di Te. Ora che ne hai la possibilità, potrai rimediare.
Tutto e bene quel che finisce bene.

Sono felice che tu stia bene.

Un abbraccio e auguri

DjDrUnK
16-04-2009, 22:10
Hai ragione sul tono...ma è stato + forte di me...non ce la faccio io a sparare a 0 sulle persone ke non conosco, xkè dovrebbero farlo gli altri?
cmq ora sono contento 2 volte...
1 di esserci ancora
2 esistono persone intelligenti sulla faccia della terra :p

quando tornerà avrò modo di risolvere tutto...

ceres66
16-04-2009, 23:28
quando tornerà avrò modo di risolvere tutto...


perfetto.