PDA

View Full Version : Migliori del previsto i risultati Q1 di Intel

Redazione di Hardware Upg
16-04-2009, 13:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/migliori-del-previsto-i-risultati-q1-di-intel_28706.html

Contrazione di fatturato e utile, ma risultato positivo superiore alle aspettative nei difficili primi 3 mesi del 2009

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eraser|85
16-04-2009, 15:36
è andato meglio del previsto perché in quei numeri ai sono anche io che non avevo mai comprato intel prima d'ora! :sofico: :sofico:

themose
16-04-2009, 16:00
Risultati piuttosto magri, c' è da tenere in considerazione che il business intel regge sempre meno

* prestazioni deludenti nel comparto grafico
* piattaforme costosissime
* concorrenza di via ed altre aziende pronte a produrre tonnellate di chip alla "atom"
*supremazia tecnologica di fatto persa (fonderie taiwanesi ecc...):rolleyes:

Gnubbolo
17-04-2009, 04:31
intel ha un piede nella fossa, tempo 3 4 settimane farà fallimento, tutto questo basato sui dati segreti che conosce themose.
probabilmente per il 2010 dobbiamo aspettarci l'arrivo sul mercato dei primi pc dedicati totalmente al web2, quindi moblin, ssd e cpu a bassissimo consumo.

coschizza
17-04-2009, 07:56
Risultati piuttosto magri, c' è da tenere in considerazione che il business intel regge sempre meno

* prestazioni deludenti nel comparto grafico
* piattaforme costosissime
* concorrenza di via ed altre aziende pronte a produrre tonnellate di chip alla "atom"
*supremazia tecnologica di fatto persa (fonderie taiwanesi ecc...):rolleyes:

ma hai letto la news, la tua risposta è giusto giusto l'opposto di quello che hanno scritto cioè che l'intel se la passa molto bene in generale e se confrontata con le sue concorrent allora se la passa molto molto molto e ancora molto bene

considera che oggi in piena fase di recessione sta guadagnando piu di quello che faceva la sua concorrente in pieno boom economico un 2-3 anni fa, quindi fai tu definirli "Risultati piuttosto magri"

Zande
20-04-2009, 14:05
francamente non vorrei fare il pessimista, ma trovo questo dato estremamente preoccupante, non per intel che ben per lei sta sviluppando ottimi prodotti, quanto per il divario con amd che mi fa temere un ritorno al monopolio...
...speriamo in bene....:(

P.S.
Doppiamente preoccupato perchè sono sempre stato simpatizzante amd e ho preso il mio primo intel dal tempo del pentium mmx