PDA

View Full Version : [Piacenza + sped.] Vendo Subwoofer amplificato Kenwood SW-40HT

gonfaloniere
16-04-2009, 13:56
Subwoofer venduto e già spedito all'utente collions

Ciao a tutti.
Vendo n. 1 subwoofer amplificato (altrimenti detto "attivo") Kenwood SW-40HT, tecnologia bass reflex, ingresso massimo 100W, cono woofer da 160 mm, pannello controllo frontale, colore Silver.

Dati tecnici a questo indirizzo:
http://www.kenwood.it/products/home/componenti/diffusori/SW-40HT/details/

Perfettamente funzionante, condizioni estetiche molto buone (è presente solo qualche segno di usura sulla retina frontale, niente di rilevante), nessuna caduta, nessun urto, ancora in garanzia (acquistato il 21/01/2008; dispongo di scontrino fiscale), dispongo di imballo originale ed istruzioni.

Ottimo per upgrade sia di classici sistemi stereo 2.0 (dato che ormai tutte le schede madri hanno un'uscita audio per subwoofer ed il sub è amplificato di suo), sia di chi ha già un subwoofer in configurazione 2.1, sia di chi possiede sistemi home theater da pc o da salotto (4.1,5.1,7.1) e desidera un componente di qualità superiore/più potente.

Vendo a 75€-->70€-->65€.

http://images.kenwood.eu/files/images/products/product_id_245/category_8/SW-40HT.jpg

REGOLE:
a) Posto che la durata max della coda è di 24h, do precedenza all'acquisto:
1) a mano ed in blocco con altri oggetti in vendita sul mercatino
2) spedito, ma in blocco con altri oggetti in vendita sul mercatino
3) a mano, da solo.
b) Consegna a mano a Piacenza città e, valutando caso per caso, anche Milano città, Lanciano, Pescara, L'Aquila.
c) In vendita anche altrove.
d) Pagamento anticipato via postepay.
e) Spedizione a scelta ed a carico dell'acquirente (purchè sia tracciata).
f) Non scambio
g) ho molti altri oggetti in vendita su questo mercatino, basta cercare le discussioni aperte da me tramite il motore di ricerca interno al forum

freewilly
17-04-2009, 11:55
forse serve ad un amico... ti faccio sapere mart ... scambi con altro hw?

gonfaloniere
17-04-2009, 13:20
forse serve ad un amico... ti faccio sapere mart ... scambi con altro hw?

Ok, fammi sapere. Per quanto riguarda lo scambio, preferirei monetizzare, tuttavia ho scritto nel post iniziale con cosa valuterei lo scambio. Se hai altro materiale non presente nella lista, prova a propormelo e poi valuterò io.

gonfaloniere
17-04-2009, 21:20
up ;)

gonfaloniere
18-04-2009, 15:18
up ;)

Opossum27
18-04-2009, 19:30
se era potente il doppio era mio.... un up per te, cercavo un 200W circa...

f_tallillo
18-04-2009, 21:25
Giusto per curiosità, ti capita mai di passare per Verona?
Perchè ho un vecchio impianto 5.1 che potrebbe essere compatibile.
http://www.dansdata.com/images/speakersets/creaconns360.jpg
La 2° uscita dovrebbe essere adatta al tuo sub vero?

In caso positivo potrei essere interessato.

gonfaloniere
18-04-2009, 21:32
Giusto per curiosità, ti capita mai di passare per Verona?
Perchè ho un vecchio impianto 5.1 che potrebbe essere compatibile.
http://www.dansdata.com/images/speakersets/creaconns360.jpg
La 2° uscita dovrebbe essere adatta al tuo sub vero?

In caso positivo potrei essere interessato.

Ciao!

Iniziamo dal lato tecnico: puoi tranquillamente connettere il mio sub al tuo impianto, ma l'uscita da usare è la prima in alto a destra (subwoofer line out), mentre quella sotto ("subwooofer"), di cui mi parlavi, è adatta per subwoofer non amplificati (passivi) in quanto il segnale gli arriva già amplificato; il mio sub invece è attivo e quindi deve ricevere il segnale da amplificare e quindi lo devi connettere al connettore "subwoofer line out".

Lato "logistico": a Verona non capito mai, quindi dovrei spedirtelo. 10€ di spedizione ed è a casa tua in pochi giorni (j+3). Aggiungi altri 3€ se vuoi anche assicurare il pacco.

Fammi sapere, ciao.

f_tallillo
18-04-2009, 22:55
Si si ovvio che in caso va collegato dove c'è scritto "subwoofer line out" anche perchè nell'altra c'è quello suo originale ma essendo vecchiotto non non spicca molto coi suoi 30W.

Mi spiace ma con spedizione preferirei evitare se possibile salvo mega occasioni o molti KM di distanza.

Quindi per ora non se ne fa nulla.
In caso venissi in zona fammi sapere.
Ciao e grazie.

gonfaloniere
18-04-2009, 23:04
Si si ovvio che in caso va collegato dove c'è scritto "subwoofer line out" anche perchè nell'altra c'è quello suo originale ma essendo vecchiotto non non spicca molto coi suoi 30W.

Mi spiace ma con spedizione preferirei evitare se possibile salvo mega occasioni o molti KM di distanza.

Quindi per ora non se ne fa nulla.
In caso venissi in zona fammi sapere.
Ciao e grazie.

Perchè preferisci evitare spedizioni? Guarda che l'imballo è quello originale ed è a regola d'arte, per di più se vuoi puoi assicurarlo...che vuoi di più!?

D'altronde come pensi che i sub passino dalla fabbrica ai negozi...è tutto un susseguirsi di spedizioni, navi, containers, camion, muletti, furgoni...se ha retto a tutto questo reggerà anche ad una spedizione PC-VR.

Se ci ripensi sono qui, ciao.

f_tallillo
19-04-2009, 21:10
Perchè preferisci evitare spedizioni? Guarda che l'imballo è quello originale ed è a regola d'arte, per di più se vuoi puoi assicurarlo...che vuoi di più!?

D'altronde come pensi che i sub passino dalla fabbrica ai negozi...è tutto un susseguirsi di spedizioni, navi, containers, camion, muletti, furgoni...se ha retto a tutto questo reggerà anche ad una spedizione PC-VR.

Se ci ripensi sono qui, ciao.

Si lo so, ho spedito e ricevuto molte cose senza problemi ma preferirei evitarle se proprio non è indispensabile.

Quindi per ora salvo spostamenti imprevisti miei o tuoi non se ne fa nulla.
Mi spiace.

gonfaloniere
19-04-2009, 21:19
Si lo so, ho spedito e ricevuto molte cose senza problemi ma preferirei evitarle se proprio non è indispensabile.

Quindi per ora salvo spostamenti imprevisti miei o tuoi non se ne fa nulla.
Mi spiace.

Capisco...peccato, avresti potuto far contenti entrambi ;)
Se ci ripensi sono qui, ciao :)

gonfaloniere
20-04-2009, 15:35
up ;)

gonfaloniere
21-04-2009, 16:33
uppete :mc:

freewilly
21-04-2009, 16:52
sentito il mio amico, non è interessato:(
up per te:cool:

gonfaloniere
21-04-2009, 16:58
sentito il mio amico, non è interessato:(
up per te:cool:

Peccato, grazie lo stesso per l'interessamento, alla prossima! ;)

testone73
23-04-2009, 00:25
scambieresti con router in firma?

ciao

gonfaloniere
23-04-2009, 10:34
scambieresti con router in firma?

ciao

Ciao!

Mi dispiace ma non scambio col tuo router perchè proprio non saprei cosa farmene, a parte farlo funzionare come fermacarte purtroppo.

Se invece vuoi acquistare sei il primo in coda, a te la scelta, ciao ;)

gonfaloniere
23-04-2009, 20:49
up :mc:

testone73
25-04-2009, 15:07
la mia offerta 50 spedito

ciao

gonfaloniere
25-04-2009, 15:12
la mia offerta 50 spedito

ciao

Vuoi anche un sintoamplificatore in regalo a quel prezzo!? :rolleyes: :muro:

Non vendo un ottimo prodotto, in ottime condizioni, perfettamente funzionante ed in garanzia ancora per parecchi mesi, scontato di oltre il 60% rispetto al valore del nuovo (tutt'ora commercializzato e ben lungi dall'uscire di produzione).

Per cui naturalmente non prendo in considerazione la tua offerta, come era scontato che fosse, visto che è abbastanza insensata.

Se sei interessato, il prezzo è quello pubblicato nel primo post. Ciao.;)

testone73
25-04-2009, 15:26
direi che l'amplificatore non mi serve..... eheheh

non te la prendere a male ma questo modello nuovo si trova poco più di 90 euro
leggi quì (http://www.marneon.it/product/idx/21913/KENWOOD_Subwoofer_attivo_SW-40HT.html)
e quindi x 15 euro , puoi capire che conviene prenderlo nuovo, tenendo conto della premessa , non mi sembra così insensata la proposta ,
diciamo che non è di tuo gradimento, ma questo è pur sempre un mercatino, quini siamo quì x mercanteggiare,
io ti ho fatto la mia offerta se vuoi mi puoi fare una controfferta, se compatibile con le mie finanze vediamo di trovare un accordo.

ciao

gonfaloniere
25-04-2009, 15:42
direi che l'amplificatore non mi serve..... eheheh

non te la prendere a male ma questo modello nuovo si trova poco più di 90 euro
leggi quì (http://www.marneon.it/product/idx/21913/KENWOOD_Subwoofer_attivo_SW-40HT.html)
e quindi x 15 euro , puoi capire che conviene prenderlo nuovo, tenendo conto della premessa , non mi sembra così insensata la proposta ,
diciamo che non è di tuo gradimento, ma questo è pur sempre un mercatino, quini siamo quì x mercanteggiare,
io ti ho fatto la mia offerta se vuoi mi puoi fare una controfferta, se compatibile con le mie finanze vediamo di trovare un accordo.

ciao

Dalla tua devo dire che da quando ho postato l'annuncio, il sub è sceso di prezzo, in quanto in precedenza non si trovava a meno di 100€ ivato.

Tuttavia il mio prezzo è ancora conforme al regolamento e non hai calcolato le spese si spedizione del prodotto nuovo (almeno 10-12€), che non si possono evitare, in quanto quel negozio non contempla il ritiro in sede, anche qualora tu fossi il suo vicino di sede. Quindi nuovo ti costerebbe almeno 105€ circa.

Il mio sub, al mio attuale prezzo, ti costerebbe 84€ circa spedito in j+3. La differenza tra le due soluzioni è di 21€, che in termini assoluti può sembrare poca (e comunque buttali via 20€, c'è chi ci mangia per una settimana!), ma in termini percentuali ammonta a -25%, cioè risparmi un quarto del prezzo, praticamente a parità di prodotto.

La tua proposta, 50€ spedito, vuol dire oltre -50% rispetto al nuovo...mi pare alquanto sbilanciata dalla tua parte e per questo insensata. Io accetto anche di contrattare, ma sempre con equilibrio tra le parti e tenendo conto del reale valore del prodotto. Cioè, metteti nei miei panni, secondo te io dovrei/potrei accettare di mettermi in tasca solo 40€ netti (50€-10€ spedizione) su un prodotto che nuovo costa almeno 93€+s.s.?

Tuttavia posso limare qualche euro, arrivando a 70€+s.s. a tua scelta. Fammi sapere, ciao.

gonfaloniere
27-04-2009, 13:00
up ;)

PREZZO RIBASSATO!

testone73
27-04-2009, 15:07
ho visto che sei di lanciano solo adesso possiamo fare 55 a mano ......

ciao

gonfaloniere
27-04-2009, 15:47
ho visto che sei di lanciano solo adesso possiamo fare 55 a mano ......

ciao

Ciao.

1) Sono di Lanciano, ma studio a Piacenza ed il sub si trova a Piacenza...non ho modo di portarlo con me in treno, visto che sono già pieno di altri bagagli. Quindi si tratterebbe comunque di spedirlo.

2) Mi pare di essere stato sufficientemente chiaro sul prezzo...

Ciao ;)

Opossum27
27-04-2009, 23:19
chiedo scusa se forse inquino.... ma hai una foto del retro? ossia dove va connesso il tutto (casse, eventuale telecomandino con filo, corrente)? mò vedo se riesco a scambiare il sub del mio gigaworks.... :(

gonfaloniere
27-04-2009, 23:24
chiedo scusa se forse inquino.... ma hai una foto del retro? ossia dove va connesso il tutto (casse, eventuale telecomandino con filo, corrente)? mò vedo se riesco a scambiare il sub del mio gigaworks.... :(

Allora, foto non ne posso fare perchè qui non ho una fotocamera.
Tuttavia puoi vedere un disegno del retro in QUESTA (http://www.nodevice.com/images/um/big/2008_10_01_07_51_47/133589_5.jpg) foto tratta dal manuale del subwoofer. Comunque in definitiva il retro è molto semplice: c'è il filo della corrente elettrica con la sua spina e c'è l'ingresso del subwoofer, per mezzo di un connettore RCA femmina.

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao. ;)

gonfaloniere
28-04-2009, 13:26
uppete ;)

Opossum27
28-04-2009, 14:20
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao. ;)

:D lol, sinceramente no.... in pratica devo collegare il subbo a un amplificatore? :D io ho un decoder DDTS-100.....

gonfaloniere
28-04-2009, 14:52
:D lol, sinceramente no.... in pratica devo collegare il subbo a un amplificatore? :D io ho un decoder DDTS-100.....

Lo devi collegare a qualsiasi cosa veicoli un segnale per subwoofer. Amplificato o no conta poco, in quanto se il segnale arriva al sub già amplificato tu non fai altro che abbassare il volume del sub fino al livello ottimale, se è da amplificare non c'è problema perchè il sub, avendo il suo amplificatore interno, ci pensa lui stesso.

PREMESSA: Quello che ti dirò da ora in poi è valido solo per sistemi 5.1 (e col decoder impostare per funzionare in 5.1); per sistemi superiori (6.1,7.1) non garantisco che il sistema funzioni.

Comunque mi sono informato sul tuo decoder e lo puoi collegare benissimo, dovrebbe bastare un banalissimo cavetto da 1-2€. In pratica Dal tuo decoder escono 3 jack (verde, nero, arancio),
http://www.tomshw.it/guides/hardware/video/20040120/images/ddts7.jpg
che vanno a confluire in un box chiamato "switch box" nel quale ci sono 7 connettori. A te interessa il gruppo di 3 connettori denominato "OUTPUT TO SPEAKER". Di questi 3 connettori in particolare ti interessa l'arancio (CENTER/SUBWOOFER), che veicola 2 segnali: sia il segnale del canale centrale, sia quello del subwoofer.
http://www.tomshw.it/guides/hardware/video/20040120/images/ddts9.jpg

Ora bisogna estrapolare solo quello del subwoofer, come si fa?
Tramite un comunissimo cavetto jack 3,5mm stereo maschio --> coppia di connettori RCA femmina. E' uguale a questo:
http://images.macworld.com/images/legacy/2007/01/images/content/audiocables.jpg

Quindi devi connettere un'estremità del cavetto (il lato con il jack maschio stereo da 3,5) al connettore arancio (CENTER/SUBWOOFER) del gruppo di jack "OUTPUT TO SPEAKER" dello "Switch box" ed una delle altre 2 estremità (connettori RCA) all'ingresso RCA del mio subwoofer.

L'ultima incognita che rimane da sapere è quale dei due connettori rca devi connettere al sub (perchè uno veicolerà il segnale per il canale centrale e l'altro quello per il sub...a te chiaramente serve quello per il sub). Per risolvere l'arcano mai cosa più semplice: basta provare entrambe le uscite (una suonerà alla grande e l'altra si sentirà a malapena e male), alla fine lascerai connessa quella che ti si sente meglio, perchè senza dubbio è quella giusta.

Se hai necessità di ripescare l'audio del canale centrale (perchè ipotizzo che tu non abbia un 2.1 o un 4.1 ma almeno un 5.1), lo devi fare dal connettore RCA che è rimasto libero tra i 2 citati prima (1 è connesso al sub, l'altro è libero). Da lì devi ripartire con un altro cavetto che, per dirti di che tipo di tratta, devo sapere che tipo di ingresso ha il satellite centrale (fili spellati, rca femmina, jack da 3,5mm???). Comunque sia è molto più difficile a dirsi che a farsi e, anche supponendo che tu non abbia in casa alcun cavo utile, te la dovresti cavare con ca. 5€ di spesa ad esagerare.

P.S. tanto per la cronaca, il mio sub ha come unico ingresso posteriore (a parte il filo della corrente) un connettore mono RCA femmina, esattamente identico (come tipo, non come funzione) al connettore presente sul tuo decoder denominato "Coaxial", presente tra gli input, subito sopra i 3 ingressi ottici digitali.

Opossum27
29-04-2009, 13:06
dopo una spiegazione così dovrebbero tutti comprare da te!!!! :yeah:
MITICO!!!! mi spiace ma mollo, ho deciso di buttare o svendere del tutto il gigaworks.... up per te! :)

gonfaloniere
29-04-2009, 13:20
dopo una spiegazione così dovrebbero tutti comprare da te!!!! :yeah:
MITICO!!!! mi spiace ma mollo, ho deciso di buttare o svendere del tutto il gigaworks.... up per te! :)

Miii, dopo tutta 'sta fatica che mi hai fatto fare, molli?! :doh:
Guarda che ora ti mando a casa la parcella per la consulenza :read: :D :D :D

Va bè, alla prossima allora, ciao.;)

gonfaloniere
30-04-2009, 13:11
up ;)

gonfaloniere
04-05-2009, 13:18
up ;)

gonfaloniere
10-05-2009, 21:01
up ;)

gonfaloniere
11-05-2009, 12:38

gonfaloniere
16-05-2009, 12:39

gonfaloniere
19-05-2009, 23:49

gonfaloniere
24-05-2009, 12:09
up ;)

gonfaloniere
25-05-2009, 23:02
up ;)

gonfaloniere
01-06-2009, 20:30
up ;)

gonfaloniere
04-06-2009, 17:47
up ;)

gonfaloniere
06-06-2009, 10:58
uppete :mc:

gonfaloniere
07-06-2009, 13:04
up ;)

antarex
08-06-2009, 15:12
Ciao, mi interessa, ti contatto in PVT. ciao

gonfaloniere
08-06-2009, 15:21
Ciao, mi interessa, ti contatto in PVT. ciao

A disposizione, attendo tuo pvt. ;)

antarex
08-06-2009, 16:50
Esco dalla coda, buona vendita.

gonfaloniere
08-06-2009, 17:06
Esco dalla coda, buona vendita.

Meglio così, visto il modo in cui hai concluso la trattativa.

gonfaloniere
08-06-2009, 17:35
Forza ragazzi, ottimo sub, prezzo abbassato ancora!!! ;)

furiacdg
10-06-2009, 17:22
In coda per conto di un amico.
Ti comunico i dettagli via pm

gonfaloniere
11-06-2009, 21:18
up ;)

gonfaloniere
13-06-2009, 10:15

gonfaloniere
14-06-2009, 12:41
up ;)

gonfaloniere
15-06-2009, 19:21
up ;)

gonfaloniere
18-06-2009, 21:57
up ;)

gonfaloniere
20-06-2009, 12:47
up ;)

collions
22-06-2009, 12:26
Ciao, ti ho mandato un messaggio via email

gonfaloniere
22-06-2009, 13:27
Ciao, ti ho mandato un messaggio via email

Ciao, ti ho risposto con un messaggio privato. Fammi sapere, ciao. ;)

collions
22-06-2009, 22:58
Mi metto in coda..:D

gonfaloniere
22-06-2009, 23:29
Mi metto in coda..:D

Perfetto, attendo pagamento come da accordi. ;)

gonfaloniere
23-06-2009, 23:14
Pagamento correttamente ricevuto. Domani effettuerò la spedizione come da accordi.

gonfaloniere
24-06-2009, 13:55
Spedizione con PaccoCelere3 effettuata come concordato, fammi sapere quando arriva.

Ora invio tracking number in pvt. :cool:

gonfaloniere
24-06-2009, 13:56
Subwoofer venduto e già spedito all'utente collions.:read:
Grazie a tutti per l'attenzione.

collions
02-07-2009, 13:37
CONFERMO!

Subwoofer arrivato e testato.:D
Ottime condizioni (estetiche e funzionali)!:winner:
Garantisco per utente gonfaloniere. Serio e affidabile 100% :cincin:

gonfaloniere
02-07-2009, 13:40
CONFERMO!

Subwoofer arrivato e testato.:D
Ottime condizioni (estetiche e funzionali)!:winner:
Garantisco per utente gonfaloniere. Serio e affidabile 100% :cincin:

Ottimo, sono contento della tua soddisfazione.:cool:

E' stato un piacere, alla prossima!;)

A questo punto chiedo ai moderatori di chiudere il thread per favore, grazie.:read: