PDA

View Full Version : video msn non visualizzabili

geraci
16-04-2009, 13:49
Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto per un problema che non riesco a risolvere:doh:
Non riesco più a visualizzare i video sul sito di MSN, credo dopo aver istallato GOOGLE CHROME.
Provando ad accedere al sito con chrome mi dice che il sito non è supportato dal browser e infatti i video non riescono ad essere visualizzati.
Il problema è che adesso non riesco più a visualizzare i video neanche con IE 7, che ho lasciato comunque impostato come browser primario.
Ho controllato e riaggiornato i vari componenti adobe in questione (flash player active X, flash player plugin, shockwave player), non ottenendo alcun risultato.
Sia con chrome che con IE 7 quando clicco sul simbolo play questo si attiva ma la riproduzione del video non parte, nè viene caricato, che non vedo avanzamento nel download.
Cosa curiosa in altri siti o blog che usano video tratti da msn e impostati nella pagina riesco a vederli!!!!!! mah!!!:muro: :doh:
Ho letto in altri forum che altre persone hanno lo stesso problema ma nessuno segnala che il problema sia occorso dopo aver istallato chrome.
se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha saputo risolverlo sarà utilissimo a me e a tante altre persone.
Grazie anticipatamente