View Full Version : Consiglio acquisto Canon o Nikon?
Ciao a tutti.. Vorrei acquistare una compatta da spendere meno di 300€ , che abbia grandangolo,mirino e risoluzione da 12 mpx in su.. Mi hanno consigliato canon e nikon,dicendomi che canon ha dei colori + caldi.Sto girando per negozi ma non ho trovato nulla che abbia tutte queste caratteristiche insieme.. Mi piacevano molto la canon ixus 100 perchè è molto piccola,e la nikon s620 ma una ha il grandangolo e l'altra il mirino e nn so cosa scegliere...
Ciao a tutti.. Vorrei acquistare una compatta da spendere meno di 300€ , che abbia grandangolo,mirino e risoluzione da 12 mpx in su.. Mi hanno consigliato canon e nikon,dicendomi che canon ha dei colori + caldi.Sto girando per negozi ma non ho trovato nulla che abbia tutte queste caratteristiche insieme.. Mi piacevano molto la canon ixus 100 perchè è molto piccola,e la nikon s620 ma una ha il grandangolo e l'altra il mirino e nn so cosa scegliere...
tra i due ovviamente Canon.....
nikon non mi piace nemmeno un po'...soprattutto le serie economiche (L)....ma anche le S secondo me sono inferiori alle Ixus....
come alternativa ti segnalo la nuova F200EXR di Fuji...provata al PhotoShow,mi sembra una gran macchina. (gli manca pero' il mirino ottico)
con nikon mi sono trovato male
con nikon mi sono trovato male
confermo....tra le due decisamente CANON
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.