View Full Version : [RC+sped] Volante Logitech DFP
Salve, vendo causa inutilizzo il volante logitech driving force pro. Completo di tutto ed in ottime condizioni (fornisco foto) non più in garanzia. Il volante è supportato e funziona perfettamente su Win Xp e su Vista32bit\64bit.
http://www.gzii.net/pages/IMG/jpg/dfp2.jpg
Prezzo 60€ più spese di spedizione.
Precedenza a chi non tratta sul prezzo ed alla consegna a mano.
cbr600f98
22-04-2009, 19:36
70 spedito ci arrivi?
No non mi serve nulla di quello che vendi, comunque preferirei venderlo.
ilardo13
26-04-2009, 19:28
ciao visto ke manca la garanzia direi ke 50+ss sia buono
ilardo13
26-04-2009, 19:32
disposto a trattare
ciao visto ke manca la garanzia direi ke 50+ss sia buono
Libera i pvt. Comunque 50€ sono pochi.
ilardo13
27-04-2009, 14:32
privato liberato,aspetto tue notizie
ilardo13
05-05-2009, 13:36
SEMPRE DISPONIBILE
MaxPower71
09-05-2009, 08:28
Ciao, sono interessato... 2 domande: è la versione compatibile con PS3? in prezzo quanto è trattabile?
In teoria si ma non ho modo di provarlo con una ps3 prova a chiedere nella sezione console. Di sicuro è compatibile con la ps2.
MaxPower71
09-05-2009, 11:25
In teoria si ma non ho modo di provarlo con una ps3 prova a chiedere nella sezione console. Di sicuro è compatibile con la ps2.
fa nulla... lascio!
UP per te ;)
io sarei interessato. Però per un pezzo non più in garanzia 70 euro mi sembrano tantini. Poi le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?
Ciao
io sarei interessato. Però per un pezzo non più in garanzia 70 euro mi sembrano tantini. Poi le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?
Ciao
Dipende da come vuoi spedire minimo 7€
up
Prezzo abbassato a 60€
Ciao sare i interessato, è la versione A o B?
Ciao sare i interessato, è la versione A o B?
Se per A o B intendi la versione "vecchia" senza il pulsantone centrale e la nuova con il pulsantone, è la versione "vecchia" meno plasticosa :asd: altrimenti non lo so, dovrai dirmi dove controllarlo.
Sulla scatola dovrebbe esserci scritto versione 1.01
Sulla scatola dovrebbe esserci scritto versione 1.01
Sulla scatola non c'è scritto nulla mentre nell'involucro che racchiude il manuale c'è scritto p/n631384-0914 rev.B00 quindi è la versione B.
Se me lo fai a 60 spedito puoi spedirlo anche subito :-P
ps se puoi mandami foto
Se me lo fai a 60 spedito puoi spedirlo anche subito :-P
ps se puoi mandami foto
No, il prezzo rimane quello 60€ + spese. Le foto le faccio domani se riesco.
beh vedo che sei un gran utilizzatore del forum...se mi dici che è apposto nn mi interessano foto....x il pagamento puoi fare contrassegno?
Dopo innumerevoli litigi con il corriere (dovuti alla loro inefficienza più totale) il volante è arrivato, in ottimo stato ovviamente! ringrazio Joker per la sua disponibilità e rapidità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.