PDA

View Full Version : ho tentato il suicidio ma non sono morto:ora che fare?

based
16-04-2009, 11:52
mi sono lanciato da un ponte alto 20 metri . ora lo sanno tutti, familiari e non.
sono stato qualche giorno in ospedale e ora di nuovo a casa.
che cambia ora?che fareste se foste nei miei panni.
grazieper l'ìaiuto.non è uno scherzo.

M@gic
16-04-2009, 11:53
mi sono lanciato da un ponte alto 20 metri .

Perchè?

Ciccio17
16-04-2009, 11:55
20 metri sono quasi 7 piani.

Ritieniti fortunato.

:doh:

based
Perchè?

insoddisfatto della vita in genere

femi
ma perchè invece di preoccuparti di morire, non ti preoccupi di vivere?
Cosa ti spinge a cose simili..parliamone!

Spiegaci meglio no?!

based
16-04-2009, 11:56
20 metri sono quasi 7 piani.

Ritieniti fortunato.

:doh:

miracolato dicono

:.Blizzard.:
andrei da uno psichiatra ... come ti è stato suggerito di fare negli altri tuoi 50 topic aperti con lo stesso argomento.

juninho85
parliamone!
ancora?!:cry:

dany84
16-04-2009, 11:57
Si vede che non era arrivata la tua ora, hai uno scopo in questa vita, cerca di capire quale.
E magari fatti aiutare per uscire dalla depressione, parlano solo di questo i tuoi 3d.

thevortex46
sei un uomo?

se si allora sei un uomo senza palle che non ha le PALLE per affrontare la vita! Alla prima difficolta si arrende! Vergognati!

Tommy_83
Scusa e che vuoi da noi?? Quello che c'era da dire ti è stato detto fin troppe volte. A sto punto credo proprio che tu stia giocando.

femi
16-04-2009, 11:58
ancora?!:cry:

non sapevo dei 50 topic simili..ma è preoccupante!

based
16-04-2009, 11:58
sei un uomo?

se si allora sei un uomo senza palle che non ha le PALLE per affrontare la vita! Alla prima difficolta si arrende! Vergognati!

mai sentito parlare di depressione?:)

CYRANO
16-04-2009, 11:59
potresti andare in un eremo e riflettere su te stesso e sulla vita per qualche anno lontano dalla quotidianita'...

C',a'.,z'.,a

FA.Picard
16-04-2009, 12:00
pensa te, qualche giorno fa 300 persone volevano vivere ma non ci sono riusciti... vergognati

based
16-04-2009, 12:01
depressione mal curata lo psichiatra non mi ha seguito bene giacche un a mattina invece di andare a lavoro ero sul ponte senza paura di buttarmi (ora la ho). è stato un attimo disbandamento.difficile da spiegare

-dieguz-
16-04-2009, 12:04
quoto la soluzione dell'eremo:O

Window Vista
16-04-2009, 12:06
depressione mal curata lo psichiatra non mi ha seguito bene giacche un a mattina invece di andare a lavoro ero sul ponte senza paura di buttarmi (ora la ho). è stato un attimo disbandamento.difficile da spiegare

Che faI? :)
Vai a scuola? :)
Lavori? :)
Fidanzate & amici? :)

based
16-04-2009, 12:07
llavoro niente amici e fidanzate.sempre solo.

CYRANO
16-04-2009, 12:07
ma sotto al ponte che c'era ?

Clmamlzmla

M@gic
16-04-2009, 12:08

Ah, hai paura adesso, quindi non lo rifaresti?
Bene, stai migliorando, io non sono di quelli che sostengono che per compiere un atto del genere si deve essere dei vigliacchi, credo ci voglia un gran coraggio o si debba essere veramente fuori di testa, quello di cui sono sicuro è che non serve a nulla.

Window Vista
16-04-2009, 12:09
llavoro niente amici e fidanzate.sempre solo.

Sport? :)

Hoolifan
16-04-2009, 12:09
insoddisfatto della vita in genere

se fosse per questo io avrei dovuto lanciarmi dal grappa..

ciò che non ci uccide ci rende più forti

morg79
16-04-2009, 12:11

senti.
io ti ho sempre difeso quando altri ti prendevano per culo.. però tu non hai fatto tesoro di nessuno dei consigli che ti abbiamo dato qui.
ora.. a me dispiace per la tua situazione e VOGLIO crederti.. però dovresti essere anche pronto a cercare soluzioni.
ho sottolineato il fatto che hai paura perchè questo forse può essere uno stimolo.
se davvero ne hai avuta e se hai capito allora devi capire che per uscire dalla tua situazione ci vuole prima di tutto l'intenzione ma anche un aiuto esterno.
se lo psicologo fa pena vai da un altro.. ora lo sa anche la tua famiglia e certamente ti daranno una mano ma devi essere soprattutto tu a volerlo.
ritieniti fortunato.. perchè c'è tanta gente che se ne va in cielo non volendo.. e che questa paura non la può raccontare.

invece di scrivere a noi, usa il tempo per riflettere e fatti aiutare.

sider
16-04-2009, 12:14

Clmamlzmla

una discarica di materassi

xenom
16-04-2009, 12:17
come cazzo ha fatto a sopravvivere ad una caduta di 20 metri? :eek:

G-DannY
16-04-2009, 12:19
come cazzo ha fatto a sopravvivere ad una caduta di 20 metri? :eek:

Beh? che c'è di strano... Mio cuGGGGino fa continuamente base jumping dai grattacieli senza paracadute e al massimo si rompe un dente o un unghia...

20 metri che vuoi che sia...

LUVІ
16-04-2009, 12:19
Ma basta.

kingdiamond
16-04-2009, 12:23
ci credo
vivi a Pisa.... :D

afterburner
16-04-2009, 12:24
mi sono lanciato da un ponte alto 20 metri . ora lo sanno tutti, familiari e non.
sono stato qualche giorno in ospedale e ora di nuovo a casa.
che cambia ora?che fareste se foste nei miei panni.
grazieper l'ìaiuto.non è uno scherzo.

Se non sei il classico troll in cerca di compassione che spara cazzate, allora significa che hai troppo tempo vuoto per farti troppe seghe mentali.
In genere le seghe mentali sono innocue ma nel tuo caso le conclusioni a cui ti portano le seghe mentali sono conclusioni stupide. E il fatto che cerchi di mettere in atto queste conclusioni non depone certo a favore della tua intelligenza.

Hai avuto il dono della vita. Sfruttalo! La vita e' una sola. Non esiste niente dopo la vita, non esiste il paradiso, non esiste l'inferno, non esiste la vita eterna. Esiste solo questa vita. Usala bene, non buttarla via.

Hai troppo tempo libero? Sei solo? Vai a fare un po' di volontariato in croce rossa o con i disabili, guarda con i tuoi occhi gente con la vita appesa a un filo quanto si aggrappa a quel filo. Guarda gente disabile, sicuramente piu' sfortunata di te quanto apprezza la vita. Probabilmente imparerai ad apprezzare la tua di vita.

xenom
16-04-2009, 12:27
poche stronzate dai, cadere da 20 metri su materiale concreto significa morte certa.
o comunque non sarebbe di certo qui a scrivere, dopo una caduta del genere se uno sopravvive non penso sia più in grado di muovere qualche parte del corpo

femi
16-04-2009, 12:32
Se non sei il classico troll in cerca di compassione che spara cazzate, allora significa che hai troppo tempo vuoto per farti troppe seghe mentali.
In genere le seghe mentali sono innocue ma nel tuo caso le conclusioni a cui ti portano le seghe mentali sono conclusioni stupide. E il fatto che cerchi di mettere in atto queste conclusioni non depone certo a favore della tua intelligenza.

Hai avuto il dono della vita. Sfruttalo! La vita e' una sola. Non esiste niente dopo la vita, non esiste il paradiso, non esiste l'inferno, non esiste la vita eterna. Esiste solo questa vita. Usala bene, non buttarla via.

Hai troppo tempo libero? Sei solo? Vai a fare un po' di volontariato in croce rossa o con i disabili, guarda con i tuoi occhi gente con la vita appesa a un filo quanto si aggrappa a quel filo. Guarda gente disabile, sicuramente piu' sfortunata di te quanto apprezza la vita. Probabilmente imparerai ad apprezzare la tua di vita.

Concordo pienamente!
Abbia come scopo della vita l'aiutare gli atri ! Dà tanta soddisfazione ricevere un sorriso dai bisognosi! e vedrai Based che non ci penserai più a ste stronzate!:)

xenom
16-04-2009, 12:32
ma non l'hai letto che lui "è stato qualche giorno in ospedale" ? :asd:

lol certo, qualche giorno dopo una caduta di 20 metri e poi torna a scrivere sul forum come se nulla fosse :asd:

cmq a parte gli scherzi, non capisco perché la gente che si vuole suicidare usa questi metodi poco efficaci. Io se volessi suicidarmi userei qualche tecnica più veloce e indolore :O

Window Vista
16-04-2009, 12:33
lol certo, qualche giorno dopo una caduta di 20 metri e poi torna a scrivere sul forum come se nulla fosse :asd:

cmq a parte gli scherzi, non capisco perché la gente che si vuole suicidare usa questi metodi poco efficaci. Io se volessi suicidarmi userei qualche tecnica più veloce e indolore :O

Quel "qualche giorno in ospedale" è 1 settimana passa secondo me... :stordita:

sider
16-04-2009, 12:33
Vabbè che è un fake lo abbiamo capito quasi tutti.

per quelli che non lo hanno capito: mandatemi in PVT il numero della vostra carta di credito, perchè sono stato incaricato dalla VISA di fare delle verifiche di sicurezza e vorrei cominciare da voi del forum.

xenom
16-04-2009, 12:38
Quel "qualche giorno in ospedale" è 1 settimana passa secondo me... :stordita:

un impatto da 20 metri di altezza danneggia quasi sicuramente la colonna vertebrale e il midollo spinale, se atterra di piedi gli vanno in frantumi le ossa della gamba. la riabilitazione dopo un tale trauma (che è il migliore dei casi) prevede mesi.
Se poi uno cade di testa o di schiena è morte certa.

Forse se faceva meno lo sborone sull'altezza ci potevo anche credere :asd:

@lessandro
16-04-2009, 12:38

Clmamlzmla

Era il ponte di baracca....e ha beccato pierino che faceva la cacca :asd: :asd:

Per questo lui è vivo e pierino è morto...quando si dice una morte di merda :asd:

Epic troll, epic fail ed epic stronzate dai...:rolleyes:

Window Vista
16-04-2009, 12:39
un impatto da 20 metri di altezza danneggia quasi sicuramente la colonna vertebrale e il midollo spinale, se atterra di piedi gli vanno in frantumi le ossa della gamba. la riabilitazione dopo un tale trauma (che è il migliore dei casi) prevede mesi.
Se poi uno cade di testa o di schiena è morte certa.

Forse se faceva meno lo sborone sull'altezza ci potevo anche credere :asd:

Ho fatto per dire... :D
Per minimizzare.... :stordita:

Ruth Accex
16-04-2009, 12:42
Non la vedo poi così assurda la caduta da 20 metri. Improbabile magari ma non impossibile considerando che 2 anni fa ho fatto un volo da 15 metri atterrando in 40 cm d'acqua e come risultato me ne sono andato sulle mie gambe con solo un paio di ematomi...

G-DannY
16-04-2009, 12:43
Non la vedo poi così assurda la caduta da 20 metri. Improbabile magari ma non impossibile considerando che 2 anni fa ho fatto un volo da 15 metri atterrando in 40 cm d'acqua e come risultato me ne sono andato sulle mie gambe con solo un paio di ematomi...

Già fa MOLTO.

xenom
16-04-2009, 12:44

15 metri? sei sicuro?
cmq l'acqua attutisce... ma 15 metri su meno di un metro d'acqua mi sembra veramente tanto.
come sei caduto? sei atterrato solo di piedi, mani e piedi, hai dissipato in qualche modo la caduta?

drBat
16-04-2009, 12:44
Al di là del discorso fake o non fake...

qua c'è ancora gente che non sa la differenza tra psicologo e psichiatra, che pensa che la depressione sia quesione di avere troppo tempo libero, che ritiene che il volontariato possa curare una malattia organica, che è convinta che uno che lavora e ha amici e fidanzata non possa ammalarsi di depressione... :rolleyes:

Radagast82
16-04-2009, 12:48
Vabbè che è un fake lo abbiamo capito quasi tutti.

per quelli che non lo hanno capito: mandatemi in PVT il numero della vostra carta di credito, perchè sono stato incaricato dalla VISA di fare delle verifiche di sicurezza e vorrei cominciare da voi del forum.

ah perfetto. hai pm allora! fammi sapere se sono al sicuro eh! :O

Ruth Accex
16-04-2009, 12:52
15 metri? sei sicuro?
cmq l'acqua attutisce... ma 15 metri su meno di un metro d'acqua mi sembra veramente tanto.
come sei caduto? sei atterrato solo di piedi, mani e piedi, hai dissipato in qualche modo la caduta?
L'altezza te la confermo con precisione perchè avevamo fatto dei rilievi il giorno prima.
Per quanto riguarda la dinamica a dire il vero non la ricordo esattamente, è accaduto tutto molto in fretta e il cervello va un po' in black out in quei momenti, comunque mi sono ritrovato pancia all'aria disteso in acqua, per cui presumo di essere caduto di schiena.

@lessandro
16-04-2009, 12:54
L'altezza te la confermo con precisione perchè avevamo fatto dei rilievi il giorno prima.
Per quanto riguarda la dinamica a dire il vero non la ricordo esattamente, è accaduto tutto molto in fretta e il cervello va un po' in black out in quei momenti, comunque mi sono ritrovato pancia all'aria disteso in acqua, per cui presumo di essere caduto di schiena.

Cadere di schiena da 15 metri su 40cm d'acqua equivale a disintegrarsi la schiena...

elevul
16-04-2009, 12:57
Ci ho pensato anche io molte volte, ma mi sono reso conto che anche se mi buttassi dal 20 piano non morirei, visto che ho la protezione naturale( grasso... :asd: ).

Comunque, come ti sei sentito poco prima di buttarti? Hai notato che la mente si schiarisce sempre di più, e che quando ti butti ti sembra che tutto vada al rallentatore? :D

@lessandro
16-04-2009, 12:58
15 metri sono 5 piani. sarebbe interessante ora capire dove cavolo stavi per finire da un quinto piano in mezzo metro d'acqua...

Piscina dei bambini :asd:

elevul
16-04-2009, 12:59
se fosse per questo io avrei dovuto lanciarmi dal grappa..

ciò che non ci uccide ci rende più forti

Io dovrei lanciarmi da 10000M, allora. :asd:

sider
16-04-2009, 13:01
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261083 :asd:

Jammed_Death
16-04-2009, 13:11
vai e parlane nella sezione random (/b/) di 4chan...li sapranno aiutarti :)

elevul
16-04-2009, 13:11
vai e parlane nella sezione random (/b/) di 4chan...li sapranno aiutarti :)

Con tanti bei consigli utili. :asd:

Aviatore_Gilles
16-04-2009, 13:16
Sei quello che vuole suicidarsi nel 2009 a 22 anni e poi nel 2008 apre un 3d dicendo di averne 24? :asd:

Jammed_Death
16-04-2009, 13:17
Sei quello che vuole suicidarsi nel 2009 a 22 anni e poi nel 2008 apre un 3d dicendo di averne 24? :asd:

oh che nella sezione lavoro dice di averne 54 e fa il manovale...ormai lo conosco anch'io

OvErClOck82
ho tentato il suicidio ma non sono morto:ora che fare?

boh, riprovaci :doh:

e chi ci crede più ?

elevul

Ma infatti lui vuole suicidarsi perché si sta avvicinando alla sua infanzia, età che odia probabilmente. :O

Aviatore_Gilles
16-04-2009, 13:18
oh che nella sezione lavoro dice di averne 54 e fa il manovale...ormai lo conosco anch'io

Varia gli anni in funzione dell'umore? :asd:

Jammed_Death
16-04-2009, 13:19
Varia gli anni in funzione dell'umore? :asd:

penso in base alla sezione del forum...probabilmente nella sezione musica c'è un suo thread dove dice di avere 30 anni e volersi sparare\uccidere qualcuno perchè non riesce ad avere successo col suo gruppo

elevul
16-04-2009, 13:21
54? un notevole salto di qualità!!! forse lui può viaggiare nel tempo allora!!!

Lui è un mutaforma, e fa diversi lavori per arrotondare. :O

sider
16-04-2009, 13:24

No, lì non era lui a dire di avere 54 anni a dire il vero.

Jammed_Death
16-04-2009, 13:25
penso in base alla sezione del forum...probabilmente nella sezione musica c'è un suo thread dove dice di avere 30 anni e volersi sparare\uccidere qualcuno perchè non riesce ad avere successo col suo gruppo

mi autoquoto perchè questa risposta mi è piaciuta ma è cambiata pagina e magari qualcuno se la perde :O

krizalid
16-04-2009, 13:41
bello il tread dell'appuntamento al buio...

Rufio7
16-04-2009, 13:49
bello il tread dell'appuntamento al buio...

veramente. ringrazio chi l'ha postato,una chiccha imperdibile a prescindere. troppo fake ,xò fa ridere sul serio:D

pandyno
16-04-2009, 13:51
Cambia che ti devi dare una mossa per vivere meglio. Altrimenti si, ammazzati pure

alphacygni
16-04-2009, 14:01

Il fatto e' che cadendo dal ponte, ha sicuramente toccato le 88 miglia orarie :O

nevione
16-04-2009, 14:05
ma vergognati, c'e' gente che con 500 euro mantiene moglie e figli, gente che ha un cancro terminale, gente che vede morire familiari attraversando l'oceano su un cayuco perche' muore di fame e non mollano, gente che viene stuprata, che vede la guerra e la pulizia etnica, che ha perso la casa e tutto cio' che aveva per un terremoto ma per favore, reagisci, invece di scrivere su un forum esci e conosci gente, se la tua vita non ha significato o e' noiosa aiuta chi ha piu' bisogno ti te, che sia un bimbo, un homeless, un anziano, un gatto o un cane.
:rolleyes:
e se sei un troll peggio ancora e vale comunque il discorso.

FreeMan
16-04-2009, 15:05
il solito discorso

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25000443#post25000443

smettila di aprire thread..

CLOSED!!

>bYeZ<