PDA

View Full Version : LG Arena disponibile in Italia a 399 euro

Redazione di Hardware Upg
16-04-2009, 10:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-arena-disponibile-in-italia-a-399-euro_28699.html

LG Arena KM900 è finalmente disponibilie in Italia sul mercato libero, con Wind e Vodafone a un prezzo di 399 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

sassi
16-04-2009, 10:46
Un bel prodottino (cit. Maionchi)
Ps: Sistema? WM?

demon77
16-04-2009, 10:51
MOLTO MOLTO FIGO!

Ma aimè grossa pecca: SISTEMA OPERATIVO PROPRIETARIO!! :( :(

DEABlade
16-04-2009, 10:51
bello questo telefono... un ottima alternativa all' i-phone.... in più ha degli ottimi optional

sassi
16-04-2009, 10:52
Si ma col sistema proprietario hai le ali spezzate da subito :D
Peccato

TheMonzOne
16-04-2009, 10:54
MOLTO MOLTO FIGO!

Ma aimè grossa pecca: SISTEMA OPERATIVO PROPRIETARIO!! :( :(

Si ma col sistema proprietario hai le ali spezzate da subito :D
Peccato

Ma se monta WindowsMobile? O almeno così sembra guardando il video della TVTech...sbaglio?
Non male comunque...anche il prezzo è abbordabile rispetto alla concorrenza.

Kal-El
16-04-2009, 10:56
E' molto meglio il Samsung i8910 Omnia HD, senza dubbi!:)

E poi della LG non mi fido proprio, per me cellulari e smatphone sono SOLO Samsung e Nokia (la prima la preferisco), stop.

Davidepiu
16-04-2009, 10:57
Se costava 300€ era propio un bel dispositivo.

sassi
16-04-2009, 10:58
Ma se monta WindowsMobile? O almeno così sembra guardando il video della TVTech...sbaglio?
Non male comunque...anche il prezzo è abbordabile rispetto alla concorrenza.
Ma infatti dal video su tvtech sembra essere wmobile

max@nikon
16-04-2009, 10:59
"Se costava 300€ era propio un bel dispositivo."

Evviva l'Italiano!

TheMonzOne
16-04-2009, 10:59
Appunto...allora dove sta il sistema proprietario castrato in partenza? E' solo il solito layer grafico sovrapposto...che ovviamente poi si potrà modificare... ^^

sassi
16-04-2009, 11:01
TheMOnzone straon che pero nell'articolo non è stato scritto.

Kal-El
16-04-2009, 11:02
"Se costava 300€ era propio un bel dispositivo."

Evviva l'Italiano!

:rotfl:

Dai su forse voleva dire "Se costasse 300€ sarebbe stato un bel dispositivo", non ha sbagliato tanto. :asd:

6duca5
16-04-2009, 11:05
le caratteristiche tecniche non ci sono???
comunque molto bello come telefono..

natural
16-04-2009, 11:10

Dai su forse voleva dire "Se costasse 300€ sarebbe stato un bel dispositivo", non ha sbagliato tanto. :asd:

O forse se fosse costato 300€ sarebbe stato un bel dispositivo... almeno davide più aveva rispettato i tempi... :asd:

max@nikon
16-04-2009, 11:11

Hai sbagliato anche tu!! :doh:

"Se costasse 300€ sarebbe un bel dispositivo" oppure "se fosse costato 300€ sarebbe stato un bel dispositivo"

Si scherza, ma non sarebbe male curare un pochino la lingua :).

Comunque, bel dispositivo.
Sapete se wind fa qualche pacchetto-offerta con questo cellulare?

TheMonzOne
16-04-2009, 11:15
TheMOnzone straon che pero nell'articolo non è stato scritto.

Vero, non c'è scritto, però dal video si vede, non so se lo dicano anche perchè sono a lezione e ho guardato il video senza audio :Prrr:
A me interesserebbe molto sapere anche il peso...vediamo sul sito ufficiale LG :D .

Edit: pare sia intorno ai 110gr ...non male, pesa meno dell'Omnia HD e del nuovo TouchPro2 di HTC anche se lo schermo è leggermente più piccolo, 3" contro i 3,2" dell'Omnia e i 3,6" del TouchPro2...la risoluzione dell'Omnia però è più bassa rispetto agli altri due.
Che figo l'emulatore (http://arena.lgmobile.com/emulator/) sul sito LG ^^.

bertux
16-04-2009, 11:15
Molto carino, a parte Wm, sono indeciso tra questo, il samsung omnia e N97.
Credo che aspetterò ancora un pò di tempo, al massimo calerà ancora il prezzo.

4rdO
16-04-2009, 11:31
Da quanto capito anche se monta WM 6.1 non e' più accessibile.

Poi l' A-Gps se lo tengono proprio.

Peccato per questa filosofia bislacca da parte di LG (e in parte anche Samsung) perche' ultimamente sta facendo degli ottimi prodotti veramente interessanti che si rovinano per scelte, a mio avviso, sbagliate.

Non resta che aspettare il Palm Pre e vedere se e' questo fenomeno di terminale...dal prezzo contenuto.

CaStOr100
16-04-2009, 11:32
non monta WM.

il sistema operativo è proprietario :)

bertux
16-04-2009, 11:35
non monta WM.

il sistema operativo è proprietario :)

azz ancora peggio:cry:

daywatch85
16-04-2009, 11:37
Guardate che nel video non c'è questo LG KM900, il telefono del video è un altro. Si vede subito...dal colore e dal bottone centrale che sul KM900 non c'è.

Regalo occhiali da vista a tutti se volete :D

daywatch85
16-04-2009, 11:39
Dimenticavo...il KM900 appunto non monta WinMobile ma una alquanto anonima variante di una qualche versione di Linux personalizzata e castrata da LG.

TheMonzOne
16-04-2009, 11:43
Ma lol...hai ragione...ero concentrato sull'interfaccia grafica e non ho notato il bottone...quello nel video però ha WinMobile :P .
@Redazione...ci avete fatto lo scherzone? Non si fa, non si fa :(

4rdO
16-04-2009, 11:43
Facile che mi sia confuso, c'e' un LG che esce con il WM mascherato forse non e' l' Arena, cmq non cambia le cose alla fine :)

daywatch85
16-04-2009, 11:48
@TheMonzOne

Ehehehe capita anche a me, comunque come specifiche tecniche il KM900 è su livelli piu alti rispetto alla concorrenza, infatti da alcuni video si vede la notevole velocità del sistema grazie alla cpu AMD. Peccato per l'OS non Windows.

Goofy Goober
16-04-2009, 12:11
basta non se ne può più delle homescreen tutte identiche a un cell uscito nel 2007... evolvetevi dio santo

zago
16-04-2009, 12:24
beh in realtà il sistema operativo è proprietario ... infatti è di proprietà microsoft ahahah.
ho comunque visto il video ed è di una lentezza disarmante, spero in aggiornamenti futuri che ne aumentino la fluidità

TheMonzOne
16-04-2009, 13:18
Zago quello del video abbiamo appurato che NON E' il KM900 ^^

macfanboy
16-04-2009, 14:01
basta non se ne può più delle homescreen tutte identiche a un cell uscito nel 2007... evolvetevi dio santo

Chissà poi perchè sempre allo STESSO CEL... :rolleyes:

mjordan
16-04-2009, 14:13
E' molto meglio il Samsung i8910 Omnia HD, senza dubbi!:)

E poi della LG non mi fido proprio, per me cellulari e smatphone sono SOLO Samsung e Nokia (la prima la preferisco), stop.

Ah bhè, questi sono pregiudizi allora. Se poi Samsung fa ottimi telefoni, siamo messi male... Ancora non hanno nemmeno SDK decenti, fra i pochi rimasti a non averli.

sna696
16-04-2009, 21:22
Chissà poi perchè sempre allo STESSO CEL...

non sono loro che non si evolvono, siamo "noi clienti" (anche se da questo noi vorrei astenermi) che siamo sempre esterrefatti dalle interfacce all'ultimo grido.
Io dico, vedere i bambini a 12 anni con in mano il blackberry o l'iphone, cosa credete che lo usino o lo vogliano a fare?
Solo perchè è esteticamente apprezzabile, ha un interfaccia che ha del "supermegagigatera"... ma alla fine, sotto sotto, sempre la solita solfa...

Il telefono usiamolo per telefonare. punto.

macfanboy
16-04-2009, 23:02
non sono loro che non si evolvono, siamo "noi clienti" (anche se da questo noi vorrei astenermi) che siamo sempre esterrefatti dalle interfacce all'ultimo grido.
Io dico, vedere i bambini a 12 anni con in mano il blackberry o l'iphone, cosa credete che lo usino o lo vogliano a fare?
Solo perchè è esteticamente apprezzabile, ha un interfaccia che ha del "supermegagigatera"... ma alla fine, sotto sotto, sempre la solita solfa...

Il telefono usiamolo per telefonare. punto.

Difficile chiamare solo "telefono" un oggetto che ha capacità elaborative e grafiche superiori al mio computer di 6-7 anni fà... ma che mi entra in tasca. Che contiene metà della mia libreria musicale (con le copertine!), fa le foto, sa dove sono, mi permette di ricevere ed inviare mail e messaggi, è perennemente collegato ad internet con tutto ciò che comporta, ecc, ecc....

I TELEFONI, quando ero piccolo, non avevano neanche il display, solo una dozzina di tasti.

Fa specie che l'iPhone, che è l'ultimo arrivato nel campo, ormai è chiaramente il MODELLO di riferimento, da copiare anche platealmente. Questo ultimo LG ne è l'ennesima dimostrazione.

Felpeo
17-04-2009, 00:07
un bel prodotto! peccato per il sistema operativo proprietario.
l'ho provato qualche minuto e posso dire che l'interfaccia grafica è davvero gradevole e molto veloce, se fosse costato qualcosina meno...

devilred
17-04-2009, 10:29
vorrei capire come si fa a preferire un samsung a un nokia, bah!!!! forse non tutti sanno che samsung e un cantiere navale, e che soprattutto il materiale samsung e LG. e proprio vero!! se non ci stanno i fessi i dritti non fanno soldi

guada88
19-04-2009, 09:57
vorrei capire come si fa a preferire un samsung a un nokia, bah!!!! forse non tutti sanno che samsung e un cantiere navale, e che soprattutto il materiale samsung e LG. e proprio vero!! se non ci stanno i fessi i dritti non fanno soldi

Sai, io invece non riesco a capire come solo si possa citare nokia per uno smartphone (ok, la serie comunicator, ma costa decisamente troppo), per il resto neanche mai prensi in considerazione, per me lo smartphone è htc.....