PDA

View Full Version : [Na+Sped] Samsung I600 Navigation Kit Completo Nuovo Scontrino Timer vita 0 110€

barto2
16-04-2009, 11:39
Come da oggetto,
telefono con timer vita 0 scontrino per 24 mesi di garanzia.
E' il kit completo con I600 + 2 batterie (1 maggiorata con seconda cover maggiorata) + caricabatterie auto + supporto auto + gps Royaltek + Route 66 Mobile 7 ovviamente originale con micro sd originale.

Prezzo 110€ + spese spedizione.

Accessori nuovi mai aperti e telefono con pellicola. Praticamente come nuovo.

Non scambio.
Code max 24h.
Precedenza a chi conferma e subito.

barto2
17-04-2009, 10:41
:D

morischo
17-04-2009, 12:44
ciao, hai pvt, intanto coda!

barto2
17-04-2009, 13:07
Risposto.

morischo
19-04-2009, 13:43
attendo notizie dal venditore!

morischo
20-04-2009, 14:27
dati per il pagamento scambiati!

morischo
21-04-2009, 02:01
utente irrintracciabile...aspetto notizie!

barto2
21-04-2009, 12:13
utente irrintracciabile...aspetto notizie!

Venditore Assolutamente REPERIBILE, non aspetti nessuna notizia.
Non ho nessuna intenzione di vendere il cellulare a te. E' una cosa che sai benissimo, ne abbiamo parlato ieri, sinceramente dopo tutto il tempo e soldi persi non ho intezione di venderti il cellulare. :mad: :mad:

Sono sul forum da anni, non mi è mai capitato un utente come te.
Volevo solo fare un up mettendo una pietra su quello che è successo, ma se posti così è meglio specificare alcune cose:

Sono qui da anni e non mi è stato mai chiesto di inviare un "documento di riconoscimento", cosa in sè assurda perchè ci si può fare di tutto. (dall'intestare sim a aprire conti alle poste "striscia la notizia docet")
Non sono irreperibile o un imbroglione se di domenica esco con la mia ragazza e non rispondo al cellulare perchè forse è l'unico giorno in cui possiamo stare tranquilli insieme.
Ho dovuto prepare il pacco da spedire entro le 12:30 come da te richiesto, mi sono recato alle poste semideserte in questi giorni per scoprire che non avevi ricaricato perchè da te c'era folla ( avevi venerdì e sabato per ricaricare ma non avendo fiducia non l'hai fatto) e me la sono cavata solo perchè avevo avuto il dubbio e quindi prima di consegnare il pacco avevo controllato la postepay al postamat.
Quello che più mi ha fatto infastidire è la incredibile perdita di tempo rassicurazioni e altro e la perdita comunque di soldi per le telefonate l'imballo e soprattutto il fatto che mettevi pure in dubbio che eri l'unico ad essere interessato al cellulare offrendomi ogni volta sempre meno.

Con questo concludo, posto anche su telefon*i** dove hai scritto la stessa cosa mettendomi in cattiva luce, dicendoti che questo è un forum dove le vendite e gli acquisti si effettuano usando il pc non chattando ore su msn per scoprire vita morte e miracoli o al cell., molti di noi comprano e vendono per diletto, se trovo un utente con 2000-3000 post non mi creo problemi gli chiedo i dati e compro senza nemmeno saperne più di tanto. Se hai così tante remore compra nei negozi.

Il cell. è in vendita solo con consegna a mano, aprirò un nuovo post perchè preferisco consegnare personalmente questo cellulare.

barto2
21-04-2009, 12:14
Chiedo scusa ai Mod per lo sfogo e chiedo cortesemente di chiudere il 3d

morischo
21-04-2009, 13:30
Anche a me non è mai capitato un venditore come te...in tanti anni di forum....
se avessi risposto al cellulare non avresti perso tempo nè tu e nè io...
1)il motivo nn era la folla alle poste come vuoi far credere bensì il sistema bloccato dell'ufficio 13 di bari di cui certo nn ho colpa...e di cui ti avrei avvisato se mi avessi risposto alle numerose kiamate...
2)per la domenica, sbaglio o mi avevi detto ke mi avresti fatto sapere se il gps funzionava con altri tel?? non credo che rispondere ad una telefonata comprometta una domenica con la propra ragazza!!!
3)scusa se ci sono migliaia di truffatori in giro ke si spacciano per altre persone...io penso ke le rassicurazioni dal venditore nn siano mai troppe...e che un acquirente abbia tutto il diritto di richiederle!
se non dai possibilità di spiegare le cose che accadono non prendertela con l'acquirente!
ripeto tutto ciò si evitava se ammettevi di aver trovato un offerente ke ti pagava il tutto a maggior prezzo...senza fare tutte ste storie...però se è così evita anke tu di stare sui forum perchè qui funziona che quando si dà la parola ad un acquirente la si porta a termine...e soprattutto gli si dà la possibilità di reperirti!