View Full Version : CHIUSO (bambini inside)
markus_81
16-04-2009, 10:19
BLA BLA BLA...BAMBINI INSIDE
juninho85
16-04-2009, 10:21
durerà fin quando a drogba lampard opporrai legrottaglie grygera...e posso continuare con le altre italiane che abitualmente si giocavano quarti e semifinali.
Marco83_an
16-04-2009, 10:22
ormai non è più un caso...un anno riuscì alle italiane, un anno alle spagnole...ma 3 anni in fila 3 squadre in semifinale, considerando che nel 2004-2005 ne avevano 2 e hanno vinto la coppa
ormai è dominio...quanto durerà???
durerà fin quando avranno società superiori in tutto alle nostre :
-gestione dei giovani
-vivaio valorizzato al massim
-tanti tanti tanti soldi da investire (bisogna vedere anche i debiti poi)
PS: io tiferò Barca , ora che il liverpool è andato fuori !!! :(
Nerocielo
16-04-2009, 10:31
durerà fin quando a drogba lampard opporrai legrottaglie grygera...e posso continuare con le altre italiane che abitualmente si giocavano quarti e semifinali.
Siete incredibili, riuscite a tirare sempre in mezzo l'Inter in un modo o nell'altro :asd: veramente complimenti, anche nel 3D dedicato a Messi siete riusciti a sputtanare Ibra e l'Inter :asd:
durerà fin quando avranno società superiori in tutto alle nostre :
-gestione dei giovani
-vivaio valorizzato al massim
-tanti tanti tanti soldi da investire (bisogna vedere anche i debiti poi)
PS: io tiferò Barca , ora che il liverpool è andato fuori !!! :(
Anche io tiferò Barca ora che il Liverpool è fuori, ma ancor prima il ManUtd :ave:
Ah ti straquoto :O e aggiungo STADIO DI PROPRIETA' ;)
markus_81
16-04-2009, 10:36
Siete incredibili, riuscite a tirare sempre in mezzo l'Inter in un modo o nell'altro :asd: veramente complimenti, anche nel 3D dedicato a Messi siete riusciti a sputtanare Ibra e l'Inter :asd:
)
a dire il vero ha citato giocatori della juve...:stordita:
abitualmente giocavano quarti e semifinali e "inter" nella stessa frase non c'entrano molto :confused: infatti ha citato un fortissimo terzino della Juve nella sua frase :D
che poi è vero... basta vedere con che gente la Juventus si è giocata la qualificazione contro il Chelsea. se aggiungi che le inglesi sono al momento le avversarie peggiori è chiaro che il confronto con noi è impietoso.
migliorano loro, peggioriamo noi...
juninho85
16-04-2009, 10:39
dalle mie parti si chiama coda di paglia,basta semplicemente non abboccare ;)
che poi si sta parlando della nostra inferiorità rispetto a inghilterra e spagna,inferiorità OGGETTIVA e non dei problemi della sola inter per esempio rispetto a manchester riferita a quest'anno o liverpool dell'anno scorso e via dicendo.
anzi l'inter se vogliamo è quella che ha meno problemi in campo europeo rispetto a roma,milan e juve
Nerocielo
16-04-2009, 10:43
abitualmente giocavano quarti e semifinali e "inter" nella stessa frase non c'entrano molto :confused: infatti ha citato un fortissimo terzino della Juve nella sua frase :D
che poi è vero... basta vedere con che gente la Juventus si è giocata la qualificazione contro il Chelsea. se aggiungi che le inglesi sono al momento le avversarie peggiori è chiaro che il confronto con noi è impietoso.
migliorano loro, peggioriamo noi...
Si certo, e io sono nato ieri :asd:
Perchè non continua il discorso con TUTTE le italiane, e non SOLO con quelle che "abitualmente arrivano ai quarti e semifinali?"
:asd: :asd:
dalle mie parti si chiama coda di paglia ;)
che poi si sta parlando della nostra inferiorità rispetto a inghilterra e spagna,inferiorità OGGETTIVA e non dei problemi della sola inter per esempio rispetto a manchester riferita a quest'anno o liverpool dell'anno scorso e via dicendo.
anzi l'inter se vogliamo è quella che ha meno problemi in campo europeo rispetto a roma,milan e juve
Dalle mie parti si parla direttamente con gli interessati, non per conto terzi :asd:
Provaci ogni tanto, si possono provare tante emozioni con un confronto diretto :asd:
juninho85
16-04-2009, 10:45
Si certo, e io sono nato ieri :asd:
Dalle mie parti si parla direttamente con gli interessati, non per conto terzi :asd:
Provaci ogni tanto, si possono provare tante emozioni con un confronto diretto :asd:
dalle miei parti chi non ha di chè argomentare 1)butta l'esca 2)risponde come sopra nonostante di calcio si stia parlando senza peraltro dare contro alla tua inter per partito preso
Perchè non continua il discorso con TUTTE le italiane, e non SOLO con quelle che "abitualmente arrivano ai quarti e semifinali?"
che fosse riferito anche e sopratutto a milan e juventus no?!
markus_81
16-04-2009, 10:45
ma guarda te se uno deve mandare in vacca un thread perchè gli andava cosi....mah :rolleyes:
finira quando gli sceicchi e i russi verrano da noi :asd:
poi superiorita del calcio inglese fino a un certo punto,gli allenatori sono tutti stranieri,le rose quasi.
juninho85
16-04-2009, 10:50
finira quando gli sceicchi e i russi verrano da noi :asd:
poi superiorita del calcio inglese fino a un certo punto,gli allenatori sono tutti stranieri,le rose quasi.
la gestione societaria no
verolenny
16-04-2009, 10:57
io sinceramente delle vostre bambinate ne avrei anche piene le scatole.
da oggi siete pregati di mettervi in ignore, anche se non lo farete, io vi considererò tali e ogni qual volta uno tirerà in ballo l'altro, anche per vie traverse, verrete sospesi col massimo della punizione.
sarà dato avviso della cosa ai colleghi di sezione.
vediamo se così la smettete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.