PDA

View Full Version : Fujifilm Finepix f100fd VS Kodak V1273

lukissimo2000
16-04-2009, 10:12
Visto che la Kodak si trova in offerta in una nota catena di elettrodomestici, ho osservato le caratteristiche tecniche delle 2 macchine e misembrano molto simili, salvo per lo zoom otttico a 5x della Fuji e 3x della kodak.

Entrambe hanno un sensore di 12 MP che cotiene meno di 30 MP/cmq.
Significa che anche la Kodak farà delle buone foto (poco rumore) in ambienti poco illuminati? Oppure l'ottica non lo consente?

Mi piacerebbe anche capire se queste Kodak sono davvero così scarse, visto che non se ne parla mai.

Grazie

326gug
16-04-2009, 16:52
Visto che la Kodak si trova in offerta in una nota catena di elettrodomestici, ho osservato le caratteristiche tecniche delle 2 macchine e misembrano molto simili, salvo per lo zoom otttico a 5x della Fuji e 3x della kodak.

Entrambe hanno un sensore di 12 MP che cotiene meno di 30 MP/cmq.
Significa che anche la Kodak farà delle buone foto (poco rumore) in ambienti poco illuminati? Oppure l'ottica non lo consente?

Mi piacerebbe anche capire se queste Kodak sono davvero così scarse, visto che non se ne parla mai.

Grazie

ma lo chiedi pure??? Fuji tutta la vita....le kodak sono penose! :muro:

le caratteristiche "visibili" sono forse simili...ma la resa cromatica è assolutamente DIVERSA!
fuji rende ottimamente anche ad alti iso e ha una gamma dinamica fino al 400%....in kodak mi sa che non hanno ancora scoperto cos'è la gamma dinamica!!! :D