View Full Version : Cerco Sony Ericsson K750i o W700i o W800i o D750i anche non funzionanti
in seguito al terremoto de L'Aquila il mio SonyEricsson K750i, cadendo a terra, si è danneggiato irriversibilmente lo schermo LCD (con spaccatura sul vetrino che copre lo schermo)
cerco quindi un altro sony ericsson (K750i o W700i o W800i o D750i) funzionante/rotto/distrutto/devastato che abbia lo schermo funzionante per poterlo sostituire al mio
Eccomi, io ne ho uno con un piccolo problema... ogni tanto, soprattutto se sottoposto a pressione (tipo tenendolo in tasca dei pantaloni) si spegne. L'ho mandato in assistenza ma dopo un po' il problema si è ripresentato.
Ti darei il kit completo a 40 euro spedito in j+3...
Contenuto:
Telefono
Caricatore
Cavo USB
Auricolari
Auricolare Bluetooth
+
Auricolari modello HPM-70
Fammi sapere
ti ringrazio ma vorrei spenderci di meno
ho visto che comprando solo lo schermo (nuovo) spenderei massimo 30euro
cerco quindi qualcosa sui 20euro ;)
ti ringrazio ma vorrei spenderci di meno
ho visto che comprando solo lo schermo (nuovo) spenderei massimo 30euro
cerco quindi qualcosa sui 20euro ;)
Ok, capisco perfettamente...
anche secondo me 20euro è il prezzo giusto per il solo telefono, ma se ti do solo quello poi io col resto cosa ci faccio? Quindi ho detto con 10 euro di più si prende tutto il resto...
Buona continuazione dunque...
_BlackTornado_
20-04-2009, 10:07
in seguito al terremoto de L'Aquila il mio SonyEricsson K750i, cadendo a terra, si è danneggiato irriversibilmente lo schermo LCD (con spaccatura sul vetrino che copre lo schermo)
cerco quindi un altro sony ericsson funzionante/rotto/distrutto/devastato che abbia lo schermo funzionante per poterlo sostituire al mio
Io ne ho uno che ha fatto il bagno in mare. Se ti serve solo il vetrino che copre lo schermo, avrà qualche graffio, ma dovrebbe essere ok...
Io ne ho uno che ha fatto il bagno in mare. Se ti serve solo il vetrino che copre lo schermo, avrà qualche graffio, ma dovrebbe essere ok...
il vetrino non è urgente, mi serve il display
il display del tuo funziona?
_BlackTornado_
20-04-2009, 11:15
il vetrino non è urgente, mi serve il display
il display del tuo funziona?
Guarda, non ti so dire... Essendo completamente morto, non so se il display in se per se funziona o se è andato pure quello.
Guarda, non ti so dire... Essendo completamente morto, non so se il display in se per se funziona o se è andato pure quello.
se riesci in qualche modo ad accertarti che il display funziona fammi sapere
in ogni caso ti terrò presente per il vetrino ;)
vanno bene anche i modelli W700i - W800i - D750i (hanno lo stesso display del K750i)
HighVoltage
29-05-2009, 20:33
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....;)
Questa la chiudo....;)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.