View Full Version : Problema Masterizzazione
perche' non riesco piu' a masterizzare ne con nero e ne con cdburnerxp, dopo un po che parte mi da errore, mi dice che il disco puo' essere di bassa qualita' etc. i cd sono sempre gli stessi e ho provato anche altri cd ma niente!
Escludi che sia un problema del masterizzatore?
Ne hai un altro per fare delle prove?
se masterizzo a 4x cioe' a bassa velocita' ok altrimenti mi arriva al 5 % poi mi da errore e devo buttare il cd.
se masterizzo a 4x cioe' a bassa velocita' ok altrimenti mi arriva al 5 % poi mi da errore e devo buttare il cd.
è quasi certamente un problema del masterizzatore, prova anzitutto a reinstallsre i driver o verificare che siano installati correttamente, dopo di che tenta qualche test sulle prestazioni grazie alle utility di nero e altrimenti una bella pulizia con gli appositi strumenti non sarebbe male. se non cambia nulla ti conviene prendere uno nuovo, a meno che tu non ti reputi in grado di sistemarlo da solo.
è quasi certamente un problema del masterizzatore, prova anzitutto a reinstallsre i driver o verificare che siano installati correttamente, dopo di che tenta qualche test sulle prestazioni grazie alle utility di nero e altrimenti una bella pulizia con gli appositi strumenti non sarebbe male. se non cambia nulla ti conviene prendere uno nuovo, a meno che tu non ti reputi in grado di sistemarlo da solo.
che tipo di test devo fare? e cosa devo guardare nel test??
che tipo di test devo fare? e cosa devo guardare nel test??
se hai tutto il pacchetto di nero dovresti poter trovare incluso un programma tipo drive test, o qualcosa di simile nelle utility di manutenzione ecc ecc ecc
nero info tool, e' questo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.