View Full Version : Portatile 14 o 13.3
Il mio a6t mi sta abbandonando e sto cominciando a guardarmi in giro.
Avrei bisogno di un portatile per l'università, uso essenzialmente sviluppo + internet msn e vaccate varie per mia sorella.
No gioco, tanto ho il fisso.
Unica peculiarità la portabilità: vorrei un prodotto con schermo da 14 o addirittura da 13.3 se non costa troppo, leggero e con buona autonomia della batteria.
Any ideas?
se vuoi orientarti su un 13", dai uno sguardo al Samsung Q310
Sono un po' titubante nei confronti dei samsung, è da poco che è nel mondo dei portatili. Come sono questi prodotti? Qualcuno ha esperienza diretta?
ho utilizzato per diversi mesi un Q45 da 12" e l'impressione che ne ho avuto è stata decisamente positiva per prestazioni e qualità complessiva.
in ogni caso, sul Q310 mi pare che ci sia un thread aperto nella sezione dedicata ai thread ufficiali dei portatili, se vuoi farti un'idea più precisa di questa macchina.
Logic Pro
16-04-2009, 20:09
Quoto, Samsung Q310 è tra i migliori in rapporto qualità/prezzo.
Un'altro 13" di discreto livello è l'Hp dv3550, si trova a 750€.
Oppure c'è l'Acer 2930 che trovi a circa 600€, ma è un 12".
Come prezzi i 13'' stanno più su dei 14''? In caso affermativo, qualche ottimo 14''?
qui c'è il thread sul Q310:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1813047
Vado leggermente OT. Oggi ho visto un A300-20P a 560. Come lo giudicate? Mi sembra un ottima macchina...altrimenti che c'è a quel prezzo?
Riporto in vista la discussione, chiedendovi un giudizio su
Sony VGN CS11
Hp DV4
Riporto in vista la discussione, chiedendovi un giudizio su
Sony VGN CS11
Hp DV4
sono entrambe ottime marche.
a questi livelli di solito si va a vedere il gusto e le preferenze personali.
Ho visto anche in giro dei toshiba U400, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal prezzo. Che ne pensate?
Per esperienza in che negozi potrei trovare sia questo che l'hp, in modo da valutarli dal vivo?
Up...
Aggiungo un'altra domanda: perchè c'è differenza di prezzo in questo verso tra la serie cs11 e la cs21 della sony? Io pensavo che il P8400 fosse migliore del T6400, la differenza sarebbe dovuta essere al contrario...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.