View Full Version : Shinystat
Visto che vuole passare a pagamento, altrimenti ti toglie cose molto importanti tra le opzioni, vi vorrei chiedere se conoscete quelche altro motore valido magari con caratteristiche simili a questo. Ciao
ha fatto incazzare anche me, principalmente la mancanza di pwd... sarebbe a dire che chiunque accede alle statistiche edl sito?? lo tolgo all'istante!:mad:
Io cerco nel tempo che resta un motore che lo possa sostituire ma....... cavolo shinystat era grande!!!! Ma pagare no!!!
Originariamente inviato da Beca
[B]Io cerco nel tempo che resta un motore che lo possa sostituire ma....... cavolo shinystat era grande!!!! Ma pagare no!!!
html.it fornisce una cosa simil.... prova a vedere.. abbiamo capito che volgiono tutti soldi...
Anche a me ha fatto incazzare:mad: :mad: :mad:
Allora cercando un'alternativa ho trovato:
http://www.e-audit.it
É gratuito,italiano,con password e invisibile.
Non è proprio un contatore,ma serve a monitorare gli accessi per vedere quali sono le pagine più visitate del tuo sito,la provenienza e tante altre cose che non ho ancora studiato.
L'ho inserito ieri e mi ha già dato dei dati interessanti.:D :D
Forse l'ideale è inserirlo insieme a quello di html.it ,così per veder crescere il contatore ma che non ti offre molto altro.
Ciao
Bilancino
25-01-2002, 22:19
Io ho messo da 3 giorni la versione free di shiny ma rimane tale cioè freeware? Ho visto la versione pro a pagamento ma prima come era tutto freeware?
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Io ho messo da 3 giorni la versione free di shiny ma rimane tale cioè freeware? Ho visto la versione pro a pagamento ma prima come era tutto freeware?
no, c'era anche la pro con qualche funziona aggiunta... ora rimaarà pure la versione free, solo che tolgono delle features, in primis la pwd... quindi chiunque accede alle tue statistiche.. scusa ma questo non mi va:mad:
chi visita il sito lo guardo io, non il primo che capita!!
Homer Simpson
26-01-2002, 11:57
Anche a me stava facendo incazzare...
Ma poi ho fatto due conti e mi sono iscritto alla versione PRO (per 13,02 EUR l'anno) che mi sembra onesta.... :(
Originariamente inviato da Homer Simpson
[B]Anche a me stava facendo incazzare...
Ma poi ho fatto due conti e mi sono iscritto alla versione PRO (per 13,02 EUR l'anno) che mi sembra onesta.... :(
questione di principio!!! loro guadagnano d'immagine ponendo il logo shinystat nella rete, visto che è clickabile e vai a finire sulle loro pagine. devo pagare per fare loro pubblicità gratuita? NO
Homer Simpson
26-01-2002, 12:08
Originariamente inviato da fabio80
[B]
questione di principio!!! loro guadagnano d'immagine ponendo il logo shinystat nella rete, visto che è clickabile e vai a finire sulle loro pagine. devo pagare per fare loro pubblicità gratuita? NO
Hai ragione, ma con la versione PRO hai anche la disponibilità di un contatore invisibile... Quindi NIENTE PUBBLICITA' se tu vuoi (e visto che paghi certamente puoi fare quello che vuoi).
Originariamente inviato da Homer Simpson
[B]
Hai ragione, ma con la versione PRO hai anche la disponibilità di un contatore invisibile... Quindi NIENTE PUBBLICITA' se tu vuoi (e visto che paghi certamente puoi fare quello che vuoi).
invisibile fino a che punto? nel sesno, alle volte fa presa quel numerino nella homepage... se manca del tutto non va:p
mentre se c'è ma con scritto shiny, ritorniamo al punto base.
cmq per quel che serve a me di alternative ne trovo fin troppe, certo che la pwd se la potevano risparmiare, volgio vedere in quanti ora lasciano la versione free:rolleyes:
Homer Simpson
26-01-2002, 12:17
Bhe è invisibile, invisibile. Nel senso che non si vede nulla.
Sono daccordo con te nel dire che sta meglio un bel numerino nella home, però il vantaggio della Pro sta nel fatto che puoi inserire il contatore su tutte le pagine del tuo sito (non solo sulla home per intnderci) ed ottenere una cifra di statistiche, come ad es le pag. in ingresso, quelle di uscita e il tempo di permanenza su ogni singola pagina.
Non puoi negare che sia un aiuto enorme per il webmaster, poi sul fatto della pubblicità ti do ragione ma credo che sia un compromesso. Voglio dire spendere 13 Euro per un anno per questo servizio ottimo mi sembra + che equo, se poi il prox anno mi chiedessero 50 Euro il discorso cambia.
Cmq io l'ho già tolto..... sono possato al contatore di html. Adesso è in prova ma non mi sembra male anche se il VECCHIO shinystat resta grande....
già anche a me da un po' fastidio..
ma me lo immaginavo.. ormai le parole gratis e free stanno scomparendo da internet.. :eek:
:(
cmq penso che lo terrò
al max tolgo tutte le statistiche e lascio solo quella delle visite giornaliere.. sempre se possibile selezionare solo quelle..
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.