View Full Version : [FI+sped] componenti vari e pc completi
Svendo per trasloco imminente. Testati e funzionanti.
1)
PC Completo FAN LESS con case Desk, ottimo come muletto.
Mod. Fujitsu Scenic EB
CPU: Pentium III 670 mhz effettivi (dissipatore passivo)
RAM: 256mb
VID: 16 mb senza ventole
AUD: PCI
LAN: PCI
HD: 10 gb
2 usb
€ 30 trattabili
2) HArdware vario:
- Masterizzatore CDRW 40x12x40: € 10
- lettore CD: € 5
- Hard disk EIDE 250gb : 20 €
- Hard disk EIDE 160gb: 15 €
- Alimentatore 250W: € 10
- Stock: scheda madre + PIII 450 + Ali250W+ VGA passiva+ 64mb ram: 20€
- Box esterni per HD sata 3,5" in metallo (funzionanti, manca qualche vite): € 10 cad (15 entrambi)
- Scheda video 3d Hercules prophet 64mb: € 5
NB
Per acquisti multipli possono essere previsti sconti concordati di volta in volta
Valuto anche scambi:
-interessato ad un muletto con cpu da almeno un GB
spedizione esclusa. per acquisti considerevoli vediamo..
In vendita altrove
precedenza a mio prezzo
lele.miky
27-04-2009, 13:17
ciao, riesci a darmi maggiori info su questa?
Scheda video 3d Hercules prophet 64mb: € 5
tipo etichette foto e quant'altro?
grazie
ciao, riesci a darmi maggiori info su questa?
Scheda video 3d Hercules prophet 64mb: € 5
tipo etichette foto e quant'altro?
grazie
Ti posso fare una foto, nessun problema.
cmq, è questa
http://techreport.com/articles.x/2608/1
Francizio
27-04-2009, 14:08
COda per i due HD SATA a 40 euro spediti!:)
Potresti postare uno screen di HDTune per vedere se sono realmente ok???
Andrea850
27-04-2009, 14:13
possibile avere foto esterna ed interna del pc blocco 1? grazie mille
COda per i due HD SATA a 40 euro spediti!:)
Potresti postare uno screen di HDTune per vedere se sono realmente ok???
HD Tune è gratuito?
mi dai un indirizzo dove posso scaricarlo?
Tieni conto che li posso collegare solamente tramite un box usb, visto che la mia mobo non ha porte IDE. pensi venga alterato il valore del test?
possibile avere foto esterna ed interna del pc blocco 1? grazie mille
si
tieni conto che sto iniziando a diventare indeciso se venderlo o no. gli ho installato microXP e mi sta regalando delle soddisfazioni (per quanto possibile)
Francizio
27-04-2009, 14:25
HD Tune è gratuito?
mi dai un indirizzo dove posso scaricarlo?
Tieni conto che li posso collegare solamente tramite un box usb, visto che la mia mobo non ha porte IDE. pensi venga alterato il valore del test?
Si,è gratuito..Almeno per la parte che serve ad evidenzioanre se ci sono cluster danneggiati.
Basta che cerchi HDTune su google e lo trovi subito...;)
Francizio
27-04-2009, 14:31
Cmq pronto a concludere.
Ora sto andando a lavoro.
Appena torno (20:30 circa) se mi fai avere gli screen di hdtune che mostrano che è tutto ok, ti ricarico immediatamente.;)
Cmq pronto a concludere.
Appena torno (20:30 circa) se mi fai avere gli screen di hdtune che mostrano che è tutto ok, ti ricarico immediatamente.;)
io non so a che ora torno a casa, sono a lavoro, cmq fai conto che posso mettere gli screen su internet intorno alle 22.00
Cmq pronto a concludere.
ALT!
HO SCAZZATO D BRUTTO...
gli hd sono IDE....!!
Francizio
27-04-2009, 14:39
Ok!
Un up per te allora!:)
Andrea850
27-04-2009, 14:56
Coda HDD IDE da 250Gb, possibile sapere marca/modello e se funziona alla perfezione? Fammi sapere per il pc, se ti serve no problem, a me servirebbe eventualmente solo la scatola esterna (i componenti non mi servono!) ;)
Coda HDD IDE da 250Gb, possibile sapere marca/modello e se funziona alla perfezione? Fammi sapere per il pc, se ti serve no problem, a me servirebbe eventualmente solo la scatola esterna (i componenti non mi servono!) ;)
stasera verso le 22.00, posto un HDtune come suggeritomi dal buon Francizio e tutte le specifiche del caso.
cmq funziona perfettamente. Io l'ho levato dalla mia configurazione solo perchè ho una stilosa Asus M3n SE, che è talmente all'avanguardia che non mi hanno messo gli attacchi ide...:muro:
Andrea850
27-04-2009, 15:15
stasera verso le 22.00, posto un HDtune come suggeritomi dal buon Francizio e tutte le specifiche del caso.
cmq funziona perfettamente. Io l'ho levato dalla mia configurazione solo perchè ho una stilosa Asus M3n SE, che è talmente all'avanguardia che non mi hanno messo gli attacchi ide...:muro:
in caso li prendo tutti e due, sia il 160 che il 250 se troviamo l'accordo ideale per entrambi :D ed anche il case formato desktop del fujitsu se ti và di smembrarlo. Aspetto gli screen di hdtune ;)
Andrea850
27-04-2009, 15:16
[OT=on] ma che sfigata di scheda madre che hai però...capisco che sono vecchi gli IDE ma che non ne lasciassero neanche uno...:mc: [OT=off]
[OT=on] ma che sfigata di scheda madre che hai però...capisco che sono vecchi gli IDE ma che non ne lasciassero neanche uno...:mc: [OT=off]
e se t dicessi che non è presente neanche la'attacco per i mouse (quella verde)?
al posto di quella hanno messo un altra presa usb...della serie " i mouse con la porta seriale non li fanno più".
In conpenso è però presente la porta per i floppy...
non scambi:mbe:
ho appena guardato quello che vendi...
il fatto è che metto in vendita per levare di mezzo pezzi poverosi...non mi pare il caso di mettermene in casa degli altri...
Se trovassi un masterizzatore dvd nero, potrei farci un pensiero
in caso li prendo tutti e due, sia il 160 che il 250 se troviamo l'accordo ideale per entrambi :D ed anche il case formato desktop del fujitsu se ti và di smembrarlo. Aspetto gli screen di hdtune ;)
per me 410gb a 35€ mi sembra già abbastanza accordante..cmq poi si guarda.
Per quanto riguarda il case, nessun problema, devo solo riuscire a trovargli una casa nuova..
ma deve essere una casa poco ingombrante.
E' difficile però quantificarne il valore in soldi...
è un case vecchio, però è tenuto pari al nuovo (e quelli della fujitsu sono obbiettivamente fatti bene, addirittura ha il vano in plastica e gomma per gli HD estraibile)...e poi di case desktop mica se ne trovano tanti in giro...
sicuramente il case da solo non avrà un pezzo coerente con lo smembramento in quanto tale...diciamo che potrei chiedere 20 € solo per il case
ok per ora buona vendita
anche a te.
tanto di sicuro prima o poi sarò un tuo acquirente,
Andrea850
27-04-2009, 17:18
per me 410gb a 35€ mi sembra già abbastanza accordante..cmq poi si guarda.
Per quanto riguarda il case, nessun problema, devo solo riuscire a trovargli una casa nuova..
ma deve essere una casa poco ingombrante.
...omissis...
Ovviamente pensavo al fatto che ci saremo accordati per la spedizione ed eventuali "limatine" in termini di spiccioli giusto per arrotondare, il prezzo che hai fatto è onestissimo. Per il case valuta te la situazione, considera che anche un case fatto di paglia non ce lo riprendi a quel prezzo. Inoltre, anche se vado contro i miei interessi adesso :rolleyes: ma un case nuovo a 30€ lo trovi, però la solidità e la robustezza del fujitsu (non è alluminio che si piega a mano eheh) credo che la ritrovi solo su case ben più costosi.
Ovviamente pensavo al fatto che ci saremo accordati per la spedizione ed eventuali "limatine" in termini di spiccioli giusto per arrotondare, il prezzo che hai fatto è onestissimo. Per il case valuta te la situazione, considera che anche un case fatto di paglia non ce lo riprendi a quel prezzo. Inoltre, anche se vado contro i miei interessi adesso :rolleyes: ma un case nuovo a 30€ lo trovi, però la solidità e la robustezza del fujitsu (non è alluminio che si piega a mano eheh) credo che la ritrovi solo su case ben più costosi.
:) hai ragione....lo levo dall'elenco delle vendite..
ho paura di venderlo e poi di pentirmi
:doh: mi vorrei scusare se ieri non son riuscito a fare le foto, non inventerò scuse, semplicemente stavo guardando Mission impossible2 e mi sono addormentato sul divano...
stasera vedo di postare i test d hdtune e foto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.