View Full Version : [VA] Occasione stampanti
Vendo le seguenti stampanti:
1) Multifunzione HP Photosmart C7180 (marzo 2007) + set cartucce nuovo
Euro 125,00. Specifiche al seguente link:
http://search.hp.com/gwitita/query.html?lang=it&search=++&qt=c7180&la=it&cc=it&charset=utf-8
2) Stampante fotografica Canon pixma ip6700 (maggio 2007) + set cartucce nuovo Euro 75,00. Specifiche al seguente link:
http://www.canon.it/for_home/product_finder/printers/inkjet/PIXMA_iP6700D/index.asp
Entrambe le stampanti sono state poco sfruttate, sono in ottimo stato e perfettamente funzionanti.
Al prezzo sopra riportato devono essere aggiunte spese di spedizione a mezzo corriere variabili secondo la zona e con un max di 12 euro
gonfaloniere
17-05-2009, 20:46
up
Ciaom coda per entrambe le stampanti, devo valutare ed informarmi.
Intanto ti faccio qualche domanda (valida per entrambi i modelli):
- ancora entrambe disponibili?
- è perfettamente funzionanti?
- condizioni estetiche? (sarebbero adatte come regalo)?
- il bundle è completo (hai manuali, cd, accessori se previsti, cavi)?
- n. pagine stampate?
- hanno testina originale ed originaria (cioè è quella che hai trovato quando hai acquistato la stampante)?
- garanzia residua? Quanta? Hai scontrino/fattura?
- i set di cartucce nuove che includi sono completi ed originali?
- accetti Postepay?
- è possibile avere foto e scansione di una stampa di test ugelli ed una di contenuto misto?
- hai imballi originali?
- prezzi aggiornati?
Resto in attesa, grazie, ciao.
P.S. Tra le 2 quale stampa meglio il testo? E le foto? Quale la più veloce? La HP ha come la Canon in fronte retro automatico integrato?
Vedo di rispondere a tutto:
ancora entrambe disponibili? SI
è perfettamente funzionanti? SI
condizioni estetiche? (sarebbero adatte come regalo)? SI non presentano graffi, strisciate e si presentano come nuove
il bundle è completo (hai manuali, cd, accessori se previsti, cavi)? Si tutto ciò che era contenuto nell'acquisto
n. pagine stampate? Molto poche
hanno testina originale ed originaria (cioè è quella che hai trovato quando hai acquistato la stampante)? SI
garanzia residua? Quanta? Hai scontrino/fattura? La garanzia è scaduta per decorso termini
i set di cartucce nuove che includi sono completi ed originali? Si, sono originali
hai imballi originali? della canon mi sembra di si; dovrei verificare non sono certo. Comunque non c'è problema, provvedo a preparare un imballo adatto.
accetti Postepay? Non sono convenzionato con postepay. Puoi fare anche bonifico e ti mando le coordinate
è possibile avere foto e scansione di una stampa di test ugelli ed una di contenuto misto? posso mandarti una stampa via e-mail
prezzi aggiornati? Mi sembrano già ottimi considerato anche le cartucce di riserva. Posso includere il trasporto nel prezzo a mezzo UPS
P.S.
Tra le 2 quale stampa meglio il testo? Entrambe
E le foto? Canon
Quale la più veloce? Sono più o meno uguali
La HP ha come la Canon in fronte retro automatico integrato? La HP ha il fronte retro integrato, ma manuale, nel senso che stampa tutte le pagine dispari, poi al termine prendi tutti fogli stampati impacchettati e li giri. La stampa prosegue con le pagine pari.
A disposizione per ulteriore info.
Attendo tue notizie. Grazie
Chiedo scusa per il ritardo di risposta, ma non sono stato sul forum in questi giorni
gonfaloniere
20-05-2009, 00:47
Vedo di rispondere a tutto:
ancora entrambe disponibili? SI
è perfettamente funzionanti? SI
condizioni estetiche? (sarebbero adatte come regalo)? SI non presentano graffi, strisciate e si presentano come nuove
il bundle è completo (hai manuali, cd, accessori se previsti, cavi)? Si tutto ciò che era contenuto nell'acquisto
n. pagine stampate? Molto poche
hanno testina originale ed originaria (cioè è quella che hai trovato quando hai acquistato la stampante)? SI
garanzia residua? Quanta? Hai scontrino/fattura? La garanzia è scaduta per decorso termini
i set di cartucce nuove che includi sono completi ed originali? Si, sono originali
hai imballi originali? della canon mi sembra di si; dovrei verificare non sono certo. Comunque non c'è problema, provvedo a preparare un imballo adatto.
accetti Postepay? Non sono convenzionato con postepay. Puoi fare anche bonifico e ti mando le coordinate
è possibile avere foto e scansione di una stampa di test ugelli ed una di contenuto misto? posso mandarti una stampa via e-mail
prezzi aggiornati? Mi sembrano già ottimi considerato anche le cartucce di riserva. Posso includere il trasporto nel prezzo a mezzo UPS
P.S.
Tra le 2 quale stampa meglio il testo? Entrambe
E le foto? Canon
Quale la più veloce? Sono più o meno uguali
La HP ha come la Canon in fronte retro automatico integrato? La HP ha il fronte retro integrato, ma manuale, nel senso che stampa tutte le pagine dispari, poi al termine prendi tutti fogli stampati impacchettati e li giri. La stampa prosegue con le pagine pari.
A disposizione per ulteriore info.
Attendo tue notizie. Grazie
Ciao, ti ringrazio per le precise ed esaurienti risposte, ma mi hai risposto troppo in ritardo in quanto ormai sono in procinto di acquistare una mp600, ho praticamente concluso la trattativa con il venditore. Quindi, a meno che non salti all'ultimo secondo l'acquisto della mp600, credo che non se possa fare nulla per le tue stampanti. Sarà per la prossima, grazie ancora, ciao.
Coda per la Photosmart C7180.
Berty Coda per la Photosmart C7180
Grazie Fabio,
alla prossima! :)
Stampante Canon ancora disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.