PDA

View Full Version : Guida per Final Cut Express 4, mi aiutate?

XBOXXARO 1
15-04-2009, 23:12
Ciao,
ho da poco preso Final Cut Express 4, è in ING, ne capisco
il giusto penso di inglese, qualcuno mi spiega come usarlo?
Almeno le cose basilari. Mi sta per arrivare un Canon HF 100 ,
e vorrei essere pronto per poter gia montare tagliare filtrare per bene
i video che faro.

Se esiste una guida in internet o altro che spieghi per bene come fare,
ben venga, ma io non ho trovato nulla in internet.

Grazie

21-5-73
15-04-2009, 23:22
Ciao,
mi hanno da poco passato Final Cut Express 4, è in ING, ne capisco
il giusto penso di inglese, qualcuno mi spiega come usarlo?
Almeno le cose basilari. Mi sta per arrivare un Canon HF 100 ,
e vorrei essere pronto per poter gia montare tagliare filtrare per bene
i video che faro.

Se esiste una guida in internet o altro che spieghi per bene come fare,
ben venga, ma io non ho trovato nulla in internet.

Grazie

Guarda, non sò aiutarti, ma a costo di passare ancora una volta per moralista voglio chiederti una cosa. Era proprio necessario specificare che te l' hanno passato? Bastava chiedere se qualcuno poteva linkarti guide sul programma e sarebbe finità lì. Invece ormai nonostante sia questo un forum pubblico post come il tuo sono all' ordine del giorno.
P.S. Prevenendo l' eventuale risposta, si anche se il programma è stato acquistato da qualcuno, passandolo a te si viola l' eula, ne più ne meno che scaricarlo pirata.

M@n
16-04-2009, 11:43
Guarda, non sò aiutarti, ma a costo di passare ancora una volta per moralista voglio chiederti una cosa. Era proprio necessario specificare che te l' hanno passato? Bastava chiedere se qualcuno poteva linkarti guide sul programma e sarebbe finità lì. Invece ormai nonostante sia questo un forum pubblico post come il tuo sono all' ordine del giorno.
P.S. Prevenendo l' eventuale risposta, si anche se il programma è stato acquistato da qualcuno, passandolo a te si viola l' eula, ne più ne meno che scaricarlo pirata.

condivido quanto detto.
:rolleyes:

MacNeo
16-04-2009, 11:52
--thread chiuso per pirateria

e ti ricordo che i manuali li vendono anche nelle librerie… non esiste solo internet.