View Full Version : come condividire la stampante...
-dieguz-
15-04-2009, 19:13
in una rete lan casalinga?
ho la mia stampantucola collegata al muletto, e vorrei che dal pc principale si potessero inviare stampe tranquillamente senza star li ogni volta al traferire files.
aiutino?:help:
graspe :D
Marinelli
15-04-2009, 22:49
Abiliti la condivisione della stampante sul muletto (tasto destro sulla stampante, condivisione...) e poi la installi sul pc principale come stampante di rete.
La procedura non è molto complicata, intanto prova a guardarci e poi in caso tu abbia problemi scrivi qui.
Ciao :)
-dieguz-
16-04-2009, 06:13
Abiliti la condivisione della stampante sul muletto (tasto destro sulla stampante, condivisione...) e poi la installi sul pc principale come stampante di rete.
La procedura non è molto complicata, intanto prova a guardarci e poi in caso tu abbia problemi scrivi qui.
ah, quindi i diriver che ci sono nel cd della stampante e che ho usato per installare la stampante sul muletto, li devo buttare su anche sul pc principale?
Marinelli
16-04-2009, 10:07
Sì, ma sul PC principale devi installarla come stampante di rete. A un certo punto dell'installazione ti verranno chiesti i drivers.
-dieguz-
16-04-2009, 11:26
Sì, ma sul PC principale devi installarla come stampante di rete. A un certo punto dell'installazione ti verranno chiesti i drivers.
grazie, in caso di problemi, ritornerò:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.