View Full Version : Case prese frontali
Skyrunner66
15-04-2009, 19:22
Salve, volevo un consiglio su quale case acquistare.
Non mi interessa se sia bello o meno, l'importante è che abbia una buona ventilazione e "IMPORTANTISSIMO", Le prese USB E E-SATA davanti e non nella parte superiore.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
Salve, volevo un consiglio su quale case acquistare.
Non mi interessa se sia bello o meno, l'importante è che abbia una buona ventilazione e "IMPORTANTISSIMO", Le prese USB E E-SATA davanti e non nella parte superiore.
Grazie in anticipo dell'aiuto.
dipende dal tuo budget,cmq un ottimo compromesso è il cooler master 690 oppure l'antec three hundred.poi salendo di prezzo c'è l'ottimo antec twelve hundred ;)
silky.music
15-04-2009, 23:44
dipende dal tuo budget,cmq un ottimo compromesso è il cooler master 690 oppure l'antec three hundred.poi salendo di prezzo c'è l'ottimo antec twelve hundred ;)
e meno male che aveva specificato di volere le prese nella parte frontale, eh :asd:
Per i middle c'è l'enermax phoenix neo che ha 4 usb e un e-sata frontali..sennò sempre enermax per i big tower c'è l'uber chakra, entrambi con monster fan da 25 cm, l'uber chakra però ha 3 usb frontali e non 4 se non sbaglio.
Il phoenix come vedi in firma ce l'ho io e mi ritengo molto soddisfatto. :cool:
EDIT: ok come non detto hai detto nella parte frontale e non quella superiore..sorry ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.