PDA

View Full Version : [auto] info demolitori

diablo...aka...boss
15-04-2009, 17:58
Sono giovane e ignorante in materia...se io vado da un demolitore per prendere qualche pezzo per la mia auto è una cosa fattibile? Come funziona...se funziona?

Valuk
15-04-2009, 18:04
Vai, cerchi, all' occorrenza smonti e ti fanno il prezzo, oppure hanno già il pezzo pronto in magazzino oppure ancora non c'è l' hanno :D

simone1980
15-04-2009, 18:07
ah, i prezzi sono il 50% del listino del ricambio nuovo.

domthewizard
15-04-2009, 18:11
Sono giovane e ignorante in materia...se io vado da un demolitore per prendere qualche pezzo per la mia auto è una cosa fattibile? Come funziona...se funziona?

ti stai informando circa il da farsi dell'altro 3d? :asd:

cmq devi avere un minimo di cognizione di quello che compri (credo), visto che potresti poi prendere un pezzo che non funziona...

Estero
15-04-2009, 19:08
Non ci sono più gli sfasci di una volta :cry: ormai più che sfasci sono mercati, e spesso risparmi davvero poco.

diablo...aka...boss
15-04-2009, 19:53
50% del listino, pensavo meglio ma è sempre qualcosa. (in realtà pensavo che andavo lì, smontavo e portavo a casa, grazie e arrivederci :D bel film che mi sono fatto vero?)

Bhe i pezzi devono essere per forza quelli di una Aygo, c1 o 107 quindi non sarà facile trovarli considerando che le auto sono abbastanza recenti. In particolare cerco il contagiri, perchè di serie non c'è l' ho. Dal concessionario vogliono 600€!! e su ebay non si trova, se non sporadicamente.

ti stai informando circa il da farsi dell'altro 3d? :asd:

cmq devi avere un minimo di cognizione di quello che compri (credo), visto che potresti poi prendere un pezzo che non funziona...

oddio quale dei tanti thread ? :D