View Full Version : [auto] info demolitori
diablo...aka...boss
15-04-2009, 17:58
Sono giovane e ignorante in materia...se io vado da un demolitore per prendere qualche pezzo per la mia auto è una cosa fattibile? Come funziona...se funziona?
Vai, cerchi, all' occorrenza smonti e ti fanno il prezzo, oppure hanno già il pezzo pronto in magazzino oppure ancora non c'è l' hanno :D
simone1980
15-04-2009, 18:07
ah, i prezzi sono il 50% del listino del ricambio nuovo.
domthewizard
15-04-2009, 18:11
Sono giovane e ignorante in materia...se io vado da un demolitore per prendere qualche pezzo per la mia auto è una cosa fattibile? Come funziona...se funziona?
ti stai informando circa il da farsi dell'altro 3d? :asd:
cmq devi avere un minimo di cognizione di quello che compri (credo), visto che potresti poi prendere un pezzo che non funziona...
Non ci sono più gli sfasci di una volta :cry: ormai più che sfasci sono mercati, e spesso risparmi davvero poco.
diablo...aka...boss
15-04-2009, 19:53
50% del listino, pensavo meglio ma è sempre qualcosa. (in realtà pensavo che andavo lì, smontavo e portavo a casa, grazie e arrivederci :D bel film che mi sono fatto vero?)
Bhe i pezzi devono essere per forza quelli di una Aygo, c1 o 107 quindi non sarà facile trovarli considerando che le auto sono abbastanza recenti. In particolare cerco il contagiri, perchè di serie non c'è l' ho. Dal concessionario vogliono 600€!! e su ebay non si trova, se non sporadicamente.
ti stai informando circa il da farsi dell'altro 3d? :asd:
cmq devi avere un minimo di cognizione di quello che compri (credo), visto che potresti poi prendere un pezzo che non funziona...
oddio quale dei tanti thread ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.