PDA

View Full Version : Gabbiano o modello?

david.fittizio
15-04-2009, 18:25
Queste foto le ho scattate il giorno di pasqua a roma...in realtà stavo fotografando i monumenti come ogni buon turista che si rispetti,ma poi si è presentato questo gabbiano con l'atteggiameno da primadonna e quindi,dal momento che si era messo in posa,ne ho aprofittato...

http://img171.imageshack.us/img171/6600/profilosinistro.jpg

http://img2.imageshack.us/img2/8864/esibizionismoanimale.jpg

matteo_87
15-04-2009, 18:34
ciao,
si è un bel figone :)
comunque la prima mi sembra poco nitida...il fuoco cade sull'occhio?mmm...
la seconda mi piace di più...mi ricorda una persona che parlava alla folla appoggiato al balcone :sofico:
peccato tu gli abbia tagliato le zampette :muro: e poi quel muro la dietro mi da fastidio :)

RoUge.boh
15-04-2009, 20:34
ciao,
si è un bel figone :)
comunque la prima mi sembra poco nitida...il fuoco cade sull'occhio?mmm...
la seconda mi piace di più...mi ricorda una persona che parlava alla folla appoggiato al balcone :sofico:
peccato tu gli abbia tagliato le zampette :muro: e poi quel muro la dietro mi da fastidio :)
quoto.....cmq e bella come foto sembra voler dire" we so qua quardo quanto so figo":sofico:

zyrquel
15-04-2009, 20:55
certo che se si è messo in posa, provare ad evitare i fili della luce e cercare di non tagliare le zampe del volatile si poteva provare a farlo ;)

lo_straniero
15-04-2009, 21:28
certo che se si è messo in posa, provare ad evitare i fili della luce e cercare di non tagliare le zampe del volatile si poteva provare a farlo ;)

e gia tanto che è rimasto fermo :Prrr:

mi piace molto la seconda ....la vita va presa di petto :asd:

ilguercio
15-04-2009, 21:49

Ti devo quotare...
Altra cosa...la cornice falla nera o bianca.
Gli altri colori fanno quasi sempre passare la voglia di rivedere la foto;)

david.fittizio
16-04-2009, 14:19
Grazie a tutti per i commenti...mi dicevate delle zampe tagliate e del muretto sotto:il fatto è che quando l'ho fotografato,il gabbiano si era posato su di un parapetto sfortunatamente più alto di me e quindi l'ho duvuto prendere da sotto.
La zampa,quindi non sono riuscita ad inquadrarla,mentra per togliere il muretto avrei dovuto tagliare ancora di più...
Anche per il filo elettrico vi quoto in pieno,ma per toglierlo (a parte interventi con photoshop...)avrei dovuto fotografarlo dalla parte opposta e,per quanto fosse "in posa", non è che ci sia rimasto per moltissimo :p
Infine per quanto riguarda la cornice faccio ammenda,è già la seconda volta che mi si critica l'uso del colore...beh,questa volta è andata meglio,mi pare che per l'altra il commento fosse stato "orrida" :cry: