PDA

View Full Version : Problema MB AM2NF3VSTA e driver SATA

dreamon85
15-04-2009, 17:23
salve a tutti, cerco di esporre il mio problema che finora tarda a trovare soluzione..praticamente quando installo i driver SATA ufficiali (nvidia ide sw praticamente, i 5.11), prsi dal sito ASRock, sul mio pc, ottengo che spesso e volentieri il pc rimane fisso sulla schermata di avvio di windows, quella dove c'è la barra tratteggiata che fa destra e sinistra per intenderci, inoltre quando guardo video su youtube o cmq utilizzo applicazioni in flash, ogni tanto il pc mi da schermata blu e si riavvia da solo..la cosa bella è che al riavvio il disco rigido risulta inaccessibile, allora devo spegnere, lasciar stare un pò e poi riaccendere.
Il problema lo ottengo anche con la versione moddata dei driver scaricata da questo sito, l'unico modo per non ottenerlo è installare i driver originali di windows, atapi.sys, con quelli on ho problemi però sono di una lentezza assurda..ora sto provando i driver 7.30 beta modded speriamo il problema sia risolto, però nel frattempo vorrei cercare di capire se il problema lo si è riscontrato anche in altri pc e se ha una soluzione certa, oppure se è un caso particolare mio dovuto alla mia configurazione hardware!