View Full Version : [VI+sped.] Vendo PoV 9800GTX+ nuova sigillata con dissi AC incluso
Skullcrusher
15-04-2009, 16:11
Salve a tutti.
Come da titolo, vendo una Point of View 9800GTX+ 512MB, codice R-VGA150900H+. La scheda è nuova, ritorno da rma, la scatola è sigillata e io non l'ho aperta, proprio nuova :D
Fornisco ovviamente la fattura di acquisto della scheda che avevo mandato in rma, quindi è in piena garanzia.
Dal codice è la versione con il dissipatore dell'Arctic Cooling montato di default, questo:
http://f.imagehost.org/t/0131/pow2.jpg (http://f.imagehost.org/view/0131/pow2)
EDIT: su richiesta fattami in pvt ho aperto la scatola ( ma non la busta dove c'è la scheda ) per controllare la versione, è la versione con dissipatore AC. Se l'acquirente lo vorrà, posso testare la scheda prima di spedirla ( è nuova ancora sigillata, comunque mi offro di testarla se l'acquirente lo vuole ).
Le caratteristiche tecniche dal sito della Pov:
Nucleo grafico GeForce 9800GTX+ GPU Core
Clock nucleo 738 MHz
Memoria video 512MB
Velocità memoria DDR3
Clock memoria 2200 MHz
Bus di memoria 256 bit
Shader processors 128
Clock shader 1836 MHz
DVI 1x
HDMI 1x
VGA 1x
SPDIF ok
Interfaccia PCI Express 2.0
Supplemental power connector 2x PCI-E 6-pins
Cooling technique active
SLI 2-way
productcode: R-VGA150900H+
Prezzo: 105€ + s.s.
-----------------------------------------------------
Code:
- soxnaples
-----------------------------------------------------
Regole:
- Precendenza alla consegna a mano in zona Vicenza
- Pagamento anticipato postepay/bonifico
- In vendita anche in altri luoghi
- Non scambio
- Per qualsiasi info contattatemi senza problemi :)
ABCcletta
15-04-2009, 19:47
Coda
Skullcrusher
16-04-2009, 07:55
lappi ha lasciato, ABCcletta sei primo in coda, fammi sapere :)
Skullcrusher
16-04-2009, 11:31
Anche ABCcletta lascia.
Skullcrusher
16-04-2009, 11:58
coda
valuto
Ok, attendo notizie allora :)
soxnaples
16-04-2009, 12:24
coda
Ok, attendo notizie allora :)
occupa lo spazio di due slot???
aceomron
16-04-2009, 14:11
non scambi con 4870x2 vero???
Skullcrusher
16-04-2009, 15:28
occupa lo spazio di due slot???
Sì, occupa 2 slot. soxnaples mi confermerebbe l'acquisto, se puoi farmi sapere quanto prima ( possibilmente entro stasera alle 9 ) se te la prendi mi fai un favore ;)
non scambi con 4870x2 vero???
No, il mio amico finchè aspettava l'rma ha già preso una nuova vga e io sono già a posto, grazie lo stesso :)
Sì, occupa 2 slot. soxnaples mi confermerebbe l'acquisto, se puoi farmi sapere quanto prima ( possibilmente entro stasera alle 9 ) se te la prendi mi fai un favore ;)
No, il mio amico finchè aspettava l'rma ha già preso una nuova vga e io sono già a posto, grazie lo stesso :)
lascio...non mi entra...ho una scheda raid...
grazie alla prossima
Skullcrusher
16-04-2009, 16:58
lascio...non mi entra...ho una scheda raid...
grazie alla prossima
Ok, grazie a te :)
Skullcrusher
16-04-2009, 20:12
In attesa di ricarica da parte di soxnaples :)
soxnaples
17-04-2009, 09:07
In attesa di ricarica da parte di soxnaples :)
ricarica effettuata....hai pm!!
spero in una spedizione rapida:p:D
Skullcrusher
17-04-2009, 10:03
ricarica effettuata....hai pm!!
spero in una spedizione rapida:p:D
Ricarica ricevuta!
Se riesco a liberarmi stamattina corro a spedire, altrimenti spedisco domattina come ti dicevo ;)
Appena spedisco ti mando il tracking.
soxnaples
23-04-2009, 23:25
pacco arrivato oggi.....
purtroppo ci sono problemi sulla scheda.....
la scheda non risulta uguale alle descrizioni della nota di vendita!
sto sentendo andrea per chiarimenti!
Skullcrusher
24-04-2009, 12:25
pacco arrivato oggi.....
purtroppo ci sono problemi sulla scheda.....
la scheda non risulta uguale alle descrizioni della nota di vendita!
sto sentendo andrea per chiarimenti!
Precisiamo meglio le cose: la scheda è quella venduta ( spedita ben imballata ), la busta nella scatola era sigillata e mi hai chiesto di lasciarla sigillata, così io ho fatto. La scheda è nuova, anche la scatola era sigillata e l'ho aperta su richiesta fattami in pvt per verificare se la scheda fosse effettivamente quella con dissi biventola come sembrava dal codice prodotto.
Ora te hai tolto il sigillo della busta dove c'è la scheda e mi hai detto che il dissipatore ha un'ammaccatura e che una ventola non gira, il che è davvero strano dato che il tutto era sigillato, quindi se non è caduta a te l'hanno rovinata in fase di impacchettamento alla PoV.
Non ho alcun problema a restituirti l'intera cifra, non appena mi rispedirai la vga, o altrimenti come hai detto prendi un'altra vga, massima disponibilità da parte mia, ci mancherebbe :D
soxnaples
24-04-2009, 15:19
Precisiamo meglio le cose: la scheda è quella venduta ( spedita ben imballata ), la busta nella scatola era sigillata e mi hai chiesto di lasciarla sigillata, così io ho fatto. La scheda è nuova, anche la scatola era sigillata e l'ho aperta su richiesta fattami in pvt per verificare se la scheda fosse effettivamente quella con dissi biventola come sembrava dal codice prodotto.
Ora te hai tolto il sigillo della busta dove c'è la scheda e mi hai detto che il dissipatore ha un'ammaccatura e che una ventola non gira, il che è davvero strano dato che il tutto era sigillato, quindi se non è caduta a te l'hanno rovinata in fase di impacchettamento alla PoV.
Non ho alcun problema a restituirti l'intera cifra, non appena mi rispedirai la vga, o altrimenti come hai detto prendi un'altra vga, massima disponibilità da parte mia, ci mancherebbe :D
Si quando ho montato la scheda,appena arrivata,ho visto che una ventola non girava,sembrava strano,così sono andato a vedere se c' era qualche connettore scollegato e invece ho trovato una bella ammaccatura sul dissipatore,sulla facciata laterale,poi si vedono vari tratti del dissipatore scheggiati,il che è un pò orrido vedere su una nuova scheda appena tornata dalla garanzia:muro:
cmq per ora nessun problema...
piena disponibilità da parte del mittente di rimborsarmi la spesa...
quindi per ora tutto ok!:D
gli e lo avevo chiesto io in pvt se poteva aprire la scatola solo per controllare se effettivamente la versione era quella con l'ac :)
Skullcrusher
24-04-2009, 15:49
gli e lo avevo chiesto io in pvt se poteva aprire la scatola solo per controllare se effettivamente la versione era quella con l'ac :)
Vero :)
Comunque come ho già detto a soxnaples, se il dissipatore è difettoso non appena mi rimanda la scheda gli rimborso l'intero importo, ci mancherebbe :D
Mi spiace solo per il problema, bella sfortuna beccare una scheda sigillata nuova con il dissipatore difettoso. :(
Skullcrusher
27-04-2009, 19:58
Tutto sistemato, come confermerà anche soxnaples :D
soxnaples
27-04-2009, 20:07
Tutto sistemato, come confermerà anche soxnaples :D
appost:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.