Redazione di Hardware Upg
15-04-2009, 14:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/da-ocz-moduli-di-memoria-per-piattaforme-amd-am3_28685.html
OCZ annuncia la disponibilità di nuovi kit di memoria DDR3 destinati in modo specifico alle piattaforme AMD AM3
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vedremo la differenza rispetto ai moduli normali :O
taleboldi
15-04-2009, 14:56
beneeee !!!
ora mi sa che aspetto arrivino queste per passare a 720BE
e intanto vediamo se i problemi riscontrati da alcuni a montare le ddr3@1600 su AM3 sono dovuti al voltaggio troppo alto
ciauz
PS
spero solo non abbiano un prezzo molto diverso da quello delle sorelle :D e che arrivino in tempi brevissimi
filippo1980
15-04-2009, 16:37
Emh... mi spiegate cosa vuol dire GARANZIA A VITA!?!?!?!
Dubito che se io comprassi questi moduli e fra 10 anni avessi problemi la OCZ li aggiusterebbe senza problemi... e badate che ho messo 10 anni giusto per esagerare... secondo me neanche se si rompessero dopo 2 anni andrebbe tutto liscio...
guarda che i moduli ram non si aggiustano te li sostituiscono e non vedo il problema ancora adesso si trovano ddr 333 che sono uscite 7 anni fà dove vedi i problemi a garantire i moduli a vita?
blackfocus86
15-04-2009, 17:38
Dubito che se io comprassi questi moduli e fra 10 anni avessi problemi la OCZ li aggiusterebbe senza problemi... e badate che ho messo 10 anni giusto per esagerare... secondo me neanche se si rompessero dopo 2 anni andrebbe tutto liscio...
con garanzia a vita si intende la vita commerciale del prodotto, una volta che non viene più prodotto e che finiscono le scorte ti attacchi, detto terra terra..;)
Credo che per garanzia a vita intendano vita commerciale del prodotto....imho...
Ehm..qualcuno sa spiegarmi le differenze tra i moduli "AMD Edition" e i "normali" moduli DDR3 LV per processori i7? Mi paiono tanto la stessa cosa con nomi (e magari prezzi..) diversi..
gran timing le 1333 ... cas 9 ??' ma che schifezza è... dai 7 in giù altrimenti ddr2 di qlc marca cas 4 a oltre 900 mhz gli dan la puzza, perlomeno in latenza
taleboldi
16-04-2009, 08:37
Ehm..qualcuno sa spiegarmi le differenze tra i moduli "AMD Edition" e i "normali" moduli DDR3 LV per processori i7? Mi paiono tanto la stessa cosa con nomi (e magari prezzi..) diversi..
il voltaggio !!!
quelle già in commercio funzionano a 1.9v, queste a 1.65v
ciauz
Lotharius
16-04-2009, 14:37
Eh, era ora che qualche produttore mettesse in circolazione DDR3 con voltaggi normali. Perchè 1,65V per le DDR3 è la norma, mentre sono i moduli a 1,9V ad essere fuori specifiche.
Non sapendo il costo di questi moduli, potrei tirare a indovinare che forse i migliori come prezzo/prestazioni possano essere i PC3-12800 Gold; frequenza alta e timings buoni.
PS: i timings delle DDR3 non possono essere paragonati ai quelli delle DDR2 come parametro di valutazione della velocità della RAM... Aò, son passati ANNI e ancora leggo di gente che vuole le DDR3 con timings bassissimi...
giadente
18-04-2009, 16:12
Dubito che se io comprassi questi moduli e fra 10 anni avessi problemi la OCZ li aggiusterebbe senza problemi... e badate che ho messo 10 anni giusto per esagerare... secondo me neanche se si rompessero dopo 2 anni andrebbe tutto liscio... io ho 2 banki ocz ddr250 del 2000 garantiti a vita. ora kredo ke se si romperebbero non me le ricambiano , ma se non si romperebbero garantiscono ke funzionano a vita. lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.