View Full Version : Cerco scheda madre sk478
come da titolo cerco sk madre 478 basata su chipset intel almeno da 845 in su, funzionante, con o senza bundle, che non sia ASROCK.
fino a 30€
Dovrei avere una ASUS P4PE che monta Intel 845PE... lo devo testare. Potrebbe interessare?
matrix1975
15-04-2009, 15:58
io ho una scheda madre Via socket 478 con condesatori da sostituire che ti posso fare a 15 euro + ss. Fammi sapere se sei interessato.
Dovrei avere una ASUS P4PE che monta Intel 845PE... lo devo testare. Potrebbe interessare?
si potrei essere interessato :) .
mentre per quanto riguarda laltra mobo con i condensatori da cambiare, se pur essendo eletronico, non vorrei rovinare il pcb con la mia grazia :D
Stasera la provo e ti faccio sapere, al momento sto reinstallando il PC di un amico!
Stasera la provo e ti faccio sapere, al momento sto reinstallando il PC di un amico!
ok fai con comodo!
Bastian UMTS
15-04-2009, 23:17
come da titolo cerco sk madre 478 basata su chipset intel almeno da 845 in su, funzionante, con o senza bundle, che non sia ASROCK.
fino a 30€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1966125
Ho una 865 pearl in vendita, su due piedi non ricordo il chipset
ok fai con comodo!
Purtroppo la reinstallazione mi ha preso un bel po' di tempo, ho finito adesso ed è ormai tardi.
Spero di riuscire a controllartela oggi (giovedi) in serata altrimenti devo andare a Lunedi perchè il WE sono via!
'notte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.