View Full Version : [VA+sped] sodimm 512MB 333
Cerco 2 banchi da 512MB sodimm ddr1 333mhz (PC2700).
Preferibilmente uguali, mi interessa che funzionino accoppiate.
Solo ed esclusivamente questo taglio e questa frequenza.
Astenersi altre proposte.
Grazie
up, potrebbe anche andar bene un banco da 1GB, sempre 333 (se esistono)
Cerco 2 banchi da 512MB sodimm ddr1 333mhz (PC2700).
Preferibilmente uguali, mi interessa che funzionino accoppiate.
Solo ed esclusivamente questo taglio e questa frequenza.
Astenersi altre proposte.
Grazie
- Edit - mi spiace, errore. Son un DDr400 e un DDr333. Pardon.
Io ce l'avrei una bella coppia di DDR1 333 ( PC2700 ) da 512.
Son delle Samsung ma non ho idea della loro quotazione :)
Mmm.. fai un giro sulla sezione di vendita e fatti un'idea, oppure chiedi a un mod ;)
Sono uguali i due banchi? Testati insieme?
Mmm.. fai un giro sulla sezione di vendita e fatti un'idea, oppure chiedi a un mod ;)
Sono uguali i due banchi? Testati insieme?
Mi spiace, come ho preso in mano i moduli mi son accorto della loro differenza.
Ce n'erano tre ma un mio collega ha montato un 333 al posto del 400 che doveva. Quindi mi spiace, devo ritirare l'offerta.
Scusami.
Mi spiace, come ho preso in mano i moduli mi son accorto della loro differenza.
Ce n'erano tre ma un mio collega ha montato un 333 al posto del 400 che doveva. Quindi mi spiace, devo ritirare l'offerta.
Scusami.
No problem, grazie lo stesso ;)
di dove 6 di preciso? ne ho due identiche queste DDR, PC2700 (166 MHz), 512 MBytes, Micron Technology quanto me le valuti?
Varese sud.
I banchi che mi proponi sono testati e funzionanti al 100%?
Fai tu un prezzo.
si funzionanti senza mai aver dato un problema gli ho fatto fare un mesetto 1 oretta di testing con memtest 0 errori lavorato con xp home e pro e anche con diverse distribuzioni linux senza mai avere un problema le sto usando io attualmente peṛ vorrei passare a 2gb sul portatile :) :D il portatile lo uso per una marea di cose dal dvd to divx al fotoediting ogni tanto anche qualche disegnino in 3d gli ho appena cambiato il monitor per farlo ritornare al 100%, 25€ a banco? ci possiamo incontrare a metà strada? io so di como es. olgiate comasco? ti potrebbe andare bene? se conosci un programma che rilascia salvandolo in un file il report di test dimmelo pure ti faccio il test se vuoi
si funzionanti senza mai aver dato un problema gli ho fatto fare un mesetto 1 oretta di testing con memtest 0 errori lavorato con xp home e pro e anche con diverse distribuzioni linux senza mai avere un problema le sto usando io attualmente peṛ vorrei passare a 2gb sul portatile :) :D il portatile lo uso per una marea di cose dal dvd to divx al fotoediting ogni tanto anche qualche disegnino in 3d gli ho appena cambiato il monitor per farlo ritornare al 100%, 25€ a banco? ci possiamo incontrare a metà strada? io so di como es. olgiate comasco? ti potrebbe andare bene? se conosci un programma che rilascia salvandolo in un file il report di test dimmelo pure ti faccio il test se vuoi
ciao, concluso ieri con altro utente. Attendo la spedizione, se qualcosa dovesse andare male ti ricontatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.